PECORINA senatore John McCain

Perdonatemi se, io mi sono abbandonato a qualche eccesso verbale! 400 martiri cristiani innocenti, uccisi in odio alla fede, ogni giorno, in questi ultimi 30 anni? UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO DEL NWO SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD SPA BILDENBERG, certo, è proprio così! E SE, STATE PER DIVENTARE VOI, UN INEVITABILE INCIDENTE DI PERCORSO? proprio VOI CHE AVETE RINUNCIATO ALLA VITA ETERNA, DI CUI I MARTIRI CISTIANI POSSEGONO LA CHIAVE, ed ora state per perdere anche la vita terrena! e perché, come, tu pensi che Dio possa essere il complice di tuoi delitti?
nefphlegm https://www.youtube.com/user/nefphlegm fa. +The Tomorrow I'm looking for the best counter argument believe me but for the most part all I get in response is,"If you're not a criminal and you do what you're supposed to do I don't see anything wrong with having a chip for security reasons." [ answer RFID chips human implant dangers https://youtu.be/35D8zdURIg0 ] +nefphlegm dubito che una icona di demone alieno come te, possa rispettare la Bibbia, in Apocalisse cap 13, e dubito che, lui possa conoscere, anche, i poteri soprannaturali, demoniaci, e occulti del Nuovo Ordine Mondiale, tutta religione: occhio piramide, di Lucifero, e Banche Centrali: il GRANDE FRAELLO, sistema massonico regime, mentre, tu porti un rfid, inconspevole, di quello che ti possono fare: e mentre la CIA fa i sacrifici umani sull'altare di Satana! + Nef phlegm, I doubt that, an icon of alien demon like you, can stick to the Bible, in Revelation chapter 13, and, I doubt that, that he can know, also, the supernatural powers, demonic, occult and the New World Order, the whole religion: eye pyramid, eye of Lucifer, and central banks: the BIG FRAELLO, Masonic system regime, while, you bring an rfid, unaware, of what they can do against to you , and while the CIA does human sacrifices on the altar of Satan!
shalom Yitzchak Kaduri, scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak" Yitzhak, rinomato cabalista haredi, che dedicò la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraico. Insegnò e praticò i kavanot del mistico Shalom Sharabi
OVVIAMENTE NESSUNO PENSA CHE CI SAREBBE DA FARE QUALCHE CONSIDERAZIONE VERSO ISLAM E VERSO SHARIA OVVIAMENTE ] [ ROMA, 11 GEN, L'Isis rivendica con un comunicato sui social netowork l'attacco al centro commerciale di Baghdad e un attentato suicida nella zona orientale della capitale irachena.
Almeno 18 morti e 50 feriti si contano in un centro commerciale nella parte est di Baghdad dove uomini armati hanno fatto irruzione e hanno preso in ostaggio passanti. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya citando fonti locali. Media iracheni riferiscono di un'esplosione e di sparatorie.
E' di almeno 20 morti il bilancio di un attentato dinamitardo all'interno di un caffè a nord-est di Baghdad. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya che cita fonti locali secondo cui l'esplosione ha investito un caffè a Miqdadiya, nella regione nord-orientale di Diyala.
MERKEL dhimmi
200 DONNE SONO STATE ABUSATE IN UNA SOLA PIAZZA, IN UNA SOLA NOTTE, MA NON C'ERA nessun piano attacchi, FIGURATI SE SI ORGANIZZANO COSA POSSONO FARE! Colonia: polizia, nessun piano attacchi. Secondo indagini su notte di San Silvestro. Presentato rapporto
MERKEL dhimmi
SI MA COSA LA EUROPA è? IO VORREI CHE QUALCUNO ME LO DICESSE! AVETE LASCIATO STERMINARE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO, PERCHé VOI POSSIATE MILLANTARE DI AVERE UN QUALCHE VALORE! Così il portavoce Margaritis Schinas, che rispondendo ad una domanda sul possibile impatto dei fatti di Colonia (alias: stupro di massa contro femmine dhimmi schiavi ) sulla politica Ue, cita il passaggio di un'intervista di Juncker: "L'immigrazione non ci deve portare a un cambiamento dei nostri valori. L'Europa vuole restare ciò che è". SI MA COSA LA EUROPA è?
MERKEL dhimmi
STOP! I VERI CRISTIANI NON COMBATTONO GLI ISLAMICI SHARIA, PER FAR POSTO AI MASSONI GENDER DARWIN NWO SPA FED! SI SCENDE NELLE CATACOMBE E SI ASPETTA CHE L'IRA DI DIO SIA PASSATA SUI CADAVERI! MUOIA CHI DEVE MORIRE! c'è sempre qualcosa di inquitante, quando si legge un qualsiasi articolo circa, gli LGBT lobby, perché, sono le LOBBY di Sodoma e la loro teosofia satanica ideologia GENDER DARWIN, è il problema terribile, (e non gli omosessuali come persone in se: loro non sono il problema, come ha detto PUTIN e il PAPA)! quindi: 1. IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE E NON CIVILE! E, 2. LA UGUAGLIANZA MORALE è DATA DALLA RELIGIONE, CHE, SE, noi SIAMO ANCORA UNO STATO LAICO ETICO, NON SI PUò ESPRIMERE MORALMENTE ANCORA, perché NON è DI SUA SPETTANZA: poter pretendere un concetto sulla moralità: per lo Stato laico, MA, come tutti sanno? IL NWO SpA FED BCE BAnche CENTRALI: sistema massonico Bildenberg: il GUFO Marduk, NON è UNO STATO LAICO, PERCHé COME TUTTI SANNO, LA RELIGIONE della PIRAMIDE, occhio di Lucifero: Entità il GRANDE FRATELLO? è IL SATANISMO stesso! ... e tutti loro? sono proprio l'anticristo! NON COMBATTEREMO GLI ISLAMICI PER FAR POSTO ai massoni di Sodoma: ma, noi scenderemo nelle catacombe, ed aspetteremo che l'ira di Dio sia passata! ] [ AOSTA, 11 GEN - "Il ddl Cirinnà non dovrà rappresentare un punto di arrivo, bensì un punto di partenza per arrivare alla piena estensione dell'uguaglianza morale e giuridica delle persone omosessuali all'interno del nostro ordinamento, allargando dunque l'accesso al matrimonio civile anche per le coppie dello stesso sesso". Lo ribadisce Samuele Tedesco, presidente di Arcigay Valle d'Aosta, annunciando per il 23 gennaio una manifestazione in piazza Chanoux in vista della discussione in Senato del ddl.
MERKEL dhimmi
L'ex primo ministro italiano D'Alema si atteggia a grande saggio, lui il COMPLICE DELLE BANCHE CENTRALI SpA i padroni del mondo, IL SISTEMA REGIME MASSONICO BILDENBERG, NWO ENTITà, GRANDE FRATELLO SATANA, LUI intravede un nesso tra la nascita di Daesh e l'islamismo retrogrado delle monarchie del Golfo Persico: "L'estremismo di Daesh ha una radice culturale nell'islamismo più retrogrado, che ha il suo epicentro proprio nel Golfo…Non dimentichiamo che gran parte degli attentatori delle Twin Towers provenivano dalla migliore élite saudita". D'Alema: "L'Italia non è protagonista, e le tensioni Iran-Arabia favoriscono Daesh"
MERKEL dhimmi
IO CONOSCO SOLTANTO L'ALATARE DI DIO! MA, GENTILONI CONOSCE L'ALATARE DI DUBLINO! ED IO DICO CHE, PRIMA DI ACCOGLIERE UN SOLO ALTRO MUSULMANO? NOI DOBBIAMO CONDANNARE LA SHARIA E DOBBIAMO DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! Gentiloni: Non sacrificare Schengen sull'altare di Dublino. 08.01.2016 Il ministro degli Esteri italiano al quotidiano italiano La Stampa: asilo europeo e meccanismo relocation sia permanente: http://it.sputniknews.com/italia/20160108/1852488/gentiloni-schengen-dublino.html#ixzz3wxflooIi
MERKEL dhimmi
Yemen, Ue condanna l’attacco su MSF ma tace sui crimini sauditi [ L'UNICO SCOPO DELLA NATO è QUELLO DI DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016 Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh, nella provincia di Saada, in Yemen, provocando 4 morti e una decina di feriti. Continua la guerra dell'Arabia Saudita contro gli sciiti dello Yemen. Medici senza frontiere è ancora sotto attacco. Un missile saudita ha colpito un ospedale nel distretto settentrionale di Razeh, nella provincia di Saada, in Yemen, provocando 4 morti e una decina di feriti. E' il terzo ospedale dell'organizzazione umanitaria a essere bombardato dall'aviazione saudita in Yemen, dopo i centri di cura di Taiz, in dicembre, e di Haydan, in ottobre. Il più importante attacco ai danni di Medici senza frontiere, che condivide regolarmente le coordinate gps delle proprie strutture con tutte le parti combattenti, avvenne a ottobre 2015 in Afghanistan quando forze armate della Nato bombardarono l'ospedale dell'ong, provocando oltre venti morti tra cui tre bambini. L'Unione Europea condanna l'attacco ma tace sui crimini dell'Arabia Saudita. "Tali attacchi — si legge in una dichiarazione congiunta dell'Alto commissario per la politica estera e di sicurezza dell'Unione europea, Federica Mogherini, e del commissario europeo per la gestione degli aiuti umanitari, Christos Stylianides — che prendono di mira le operazioni umanitarie e i civili, sono chiaramente proibiti dal diritto internazionale umanitario". Per questo, proseguono i rappresentanti Ue, "le parti in conflitto devono astenersi dal prendere deliberatamente di mira le infrastrutture civili. Il disprezzo per il diritto umanitario ostacola gli sforzi volti a portare una soluzione politica alla crisi". Di fronte a una situazione umanitaria "senza precedenti", la Commissione europea "continuerà a fornire sostegno umanitario nel 2016 a tutte le popolazioni colpite dal conflitto in Yemen", conclude la nota: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869278/yemen-ue-condann-attacco-MSF.html#ixzz3wxbFpCYp
MERKEL dhimmi
Podemos chiede di rivedere i rapporti con l’Arabia Saudita [ LA NATO NON HA ALTRO SCOPO CHE DICHIARARE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA! ] 11.01.2016, La formazione di Pablo Iglesias ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. In Arabia Saudita proseguono le esecuzioni capitali. Dal primo gennaio 50 persone sono state giustiziate, ultima una donna di nazionalità etiope. Mentre l'Europa ancora una volta tace difronte alla gravità delle notizie che arrivano dalla penisola arabica, in segno di protesta, Podemos ha chiesto alla casa reale spagnola di annullare il viaggio programmato a Riyad il 16 febbraio prossimo. La formazione di Pablo Iglesias vede "ragionevole" che un'istituzione come la monarchia, "che deve promuovere i valori condivisi dalla cittadinanza spagnola," sospenda una visita ufficiale in un paese come l'Arabia Saudita ", in cui le donne quotidianamente subiscono discriminazione sistematica, i difensori dei diritti umani subiscono repressione continua e le cui esecuzioni capitali devono essere essere base di preoccupazione e condanna".
Podemos ha anche chiarimenti al ministero della Difesa "sulla cooperazione militare e sulla vendita di armi a Paesi che violano il diritto umanitario internazionale". Tra il 2003 e il 2014, secondo il Ministero della Difesa, la Spagna ha venduto armi all'Arabia Saudita per 725 milioni di euro: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869483/podemos-rapporti-arabia-saudita.html#ixzz3wxaEZkdB
MERKEL dhimmi
QUANDO IO ENTRERò in possesso nella mia Gloria ontologica Natura divina Naturale? Poi, io vedrò anche tutti i pensieri della vostra vita, concentrati in una frazione di secondo! ECCO PERCHé NON SAREBBE OPPORTUNO PER VOI, CHE IO VENISSI A MORIRE PRIMA DEL TEMPO! perché Ora, la mia natura divina è filtrata nella fede, ed è oscurata dalla opacità della natura umana!
MERKEL dhimmi
AUDIOHOSTEM187 SAID: I AM: The One. I AM: Here: There: Everywhere: I AM: [All That There Is]: I AM The Love You Seek...I AM The Love That You Know /// ANSWER /// EvolutionisReligion IO DUBITO CHE, QUALCUNO TI CREDEREBBE, VEDENDOTI MANGIARE A MORSI, IL CUORE DI UNA BAMBINA SULL'ALTARE DI SATANA E DELLA CIA! ] [ 666 IMF NWO, AUDIOHOSTEM187 --- synnek1 kkk nazi, no, you are criminal only, thief, liar, murderess, no one believes in you .. soon will be, the opinion against you! you are the loser, because you have no, arguments, against me .. then your power is ephemeral
MERKEL dhimmi
MA, COSA C'è DI STRANO? tutto quello che io ho scritto in passato, non può mai decadere! PERCHé IO SONO METAFISICO! lorenzoJHWH [ Evolution is Religion ] lorenzoALLAH --
YHWH Allah, ie: all: =: praise the Most High, the sublime: the sublime
YHWH Allah, ie: the: =: praise him in the firmament of his omnipotence
YHWH Allah ie: lu: =: Praise him with trumpet blasts
YHWH Allah ie: jah: =: Praise him with harps and lyres
JHWH ie Allah : all: =: lodate l'Altissimo: il sublime: l'eccelso
JHWH ie Allah : le: =: lodatelo nel firmamento della sua onnipotenza
JHWH ie Allah : lu: =: lodatelo con squilli di trombe
JHWH ie Allah : jah: =: lodatelo con arpe e cetre
MERKEL dhimmi
MA CHE RELAZIONE CI PUò ESSERE TRA IL MINISTERO DELLE FINANZE (SPA BANCHE CENTRALI ) E IL CONTROLLO DEI MEDIA? QUESTA è UNA DERIVA CATASTROFICA, E LA REAZIONE EUROPEA è PIù CHE GIUSTIFICATA! Nelle scorse settimane, migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa, che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti. Nelle scorse settimane, migliaia di polacchi erano scesi nelle strade di Varsavia in segno di protesta contro la nuova normativa, che mette nelle mani del ministro delle Finanze il diritto di nominare i nuovi vertici dei media di stato e di cambiarne gli statuti.
MERKEL dhimmi
LI CONOSCO BENE, TUTTI QUESTI MASSONI GENDER FARISEI SPA L'ANTICRISTO, LORO SPEDIRANNO INDIETRO, SOLTANTO I CRISTIANI MARTIRI INNOCENTII, CHE SONO FUGGITI DAL LORO INFERNO ISLAMICO: PER ESSERE DEFINITIVAMENTE UCCISI! Mogherini: Pakistan pronto a riammettere i clandestini. 05.11.2015( Il Pakistan ha confermato gli accordi che ha con l’Unione Europea, dichiarando la sua disponibilità a riammettere i clandestini che lasciano l’Europa, ha comunicato il capo della diplomazia europea Federica Mogherini: http://it.sputniknews.com/politica/20151105/1483952/Mogherini-Pakistan-riammissione.html#ixzz3wxFPsEXa
MERKEL dhimmi
SE, VOI NON CONDANNATE LA LEGA ARABA SHARIA? POI, NON POTETE CONDANNARE NESSUN MASSIMALISMO ISLAMICO SHARIA! Manifestazioni di protesta in Kosovo contro l'accordo tra Pristina e Belgrado. 11.01.2016. L'intesa atta a garantire maggiore autonomia ai comuni a maggioranza serba non piace ai nazionalisti della Repubblica del Kosovo. Nella capitale kosovara, alcuni manifestanti hanno dato alle fiamme il palazzo del parlamento, servendosi di bombe Molotov. L'atto vandalico è stato perpetrato durante le manifestazioni di protesta in atto contro l'accordo tra Pristina e Belgrado dello scorso ottobre: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1869195/proteste-kosovo-contro-accordo-pristina-belgrado.html#ixzz3wxElsSO2
MERKEL dhimmi
Troppe molestie sul bus? Il Pakistan insegna alle donne a guidare la moto, OK, TUTTE LE NOSTRE DONNE DEVONO IMPARARE A GUIDARE LA MOTO ADESSO!
MERKEL dhimmi
L'arresto di El Chapo ( DA MAFIOSO A RIVOLUZIONARIO PARTIGIANO) mette in imbarazzo la Casa Bianca. PERCHé LA SUA DENUNCIA FA VACILLARE IL SISTEMA TECONOCRATICO FINANZIARIO PRIVATO SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD, SU CUI è POGGIATO IL FONDAMENTO GIURIDICO INTERNAZIONALE DELLE NOSTRE ISTITUZIONI: IL NUOVO ORDINE MONDIALE! GUERRA, FAME, SOPPRUSI, DISUGUAGLIANZE, DELINQUENZA E MAFIA SONO LA CONSEGUENZA DEL NOSTRO SISTEMA BANCARIO E MASSONICO MONDIALE! Il capo messicano del cartello di Sinaloa, arrestato 3 giorni fa dalla polizia messicana, “intervistato” da dal regista USA Sean Penn nel corso della sua latitanza.
MERKEL dhimmi
ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO! Ebreo aggredito con machete a marsiglia, Ferito lievemente. Assalitore è minorenne, forse uno squilibrato, QUì C'è UNA LEGA ARABA DI SQUILIBRATI SHARIA! COSA C'è DI SOCIETà CIVILE NELLA LEGA ARABA? SONO TUTTI SQUILIBRATI! Ebreo aggredito con machete a Marsiglia: 'Ho agito per l'Isis' IN QUESTI 30 ANNI LE NOSTRE SOCIETà MASSONICHE, SENZA SOVRANITà POLITICA E MONETARIA: HANNO ASSISTITO IMPASSIBILI E COMPLICI OMERTOSI AL MARTIRIO DEI CRISTINI DEL MONDO, ECCO PERCHé ADESSO è ARRIVATO IL NOSTRO TURNO!
MERKEL dhimmi
Berlino, ostilità a Islam ingiustificata [ TEOLOGIA DEL VITTIMISMO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, TEOLOGIA DEL GENOCIDIO, TEOLOGIA DEL NAZISMO: COSì TUTTI I POPOLI PRECEDENTI ALLA LEGA ARABA SI SONO ESTINTI, LE LORO EFFIGI E LORO CIMITERI? NON ESISTONO PIù! è SEMPRE STATO DA SEMPRE è STATO: UN MUSLIMS COUNTRY! ] [ Consiglio centrale musulmani denuncia aumento minacce e insulti. BERLINO, 11 GEN - Nulla giustifica quello che è stato riferito dal presidente del Consiglio centrale dei musulmani tedeschi: lo ha detto il portavoce di Angela Merkel Steffen Seibert, rispondendo ad una domanda sulla denuncia fatta dal presidente dei musulmani tedeschi sull'ondata d'odio che sta colpendo i musulmani in Germania dopo le violenze di Colonia. "Viviamo una nuova dimensione di odio", ha detto Aiman Mazyek al Koelner Stadt Anzeiger.
MERKEL dhimmi
LA NOSTRA SOCIETà RELATIVISMO, SENZA RADICI E SENZA IDENTITà (pensiero debole) LA NOSTRA SOCIETà non ha nessuna speranza di sopravvivere: alla VALANGA SHARIA: di una società teocratica dogmatica nazista, perché quando i profoghi arrivano in Europa, perché, NOI li abbiamo salvati dalla morte? NOI PER LORO SIAMO SEMPRE GLI SCHIAVI DHIMMI DA ASSOGGETTARE! LE NOSTRE DONNE SONO LE LORO PREDE SESSUALI DA STUPRARE, ECC.. DA QUESTO PUNTO DI VISTA O SCOMPARIREMO NOI, OPPIURE SCOMPARITà L'ISLAM! MA, AL 99% SCOMPARIREMO NOI! ] [ Jan 10, 2016 medics treat terror victim. Medics tend to a victim at the scene of last week’s terror attack in Tel Aviv. (AP/Oded Balilty) After an intense, week-long search, security forces eliminated the terrorist who opened fire at innocent civilians in Tel Aviv. An Arab-Israeli terrorist who killed three people in Tel Aviv on New Year’s Day was slain Friday in a shootout with security forces, following a massive manhunt. The terrorist, Nashat Milhem, opened fire at a bar on a busy Tel Aviv street on January 1, killing two people and wounding six. After tossing his cellphone, Milhem hailed a cab that took him to northern Tel Aviv, where he killed the driver, an Israeli-Arab, and escaped in the taxi before abandoning it, police said, confirming that the motivation was “nationalistic” – i.e. Arab terrorism. “The breakthrough that allowed security forces to find Melhem came from a cigarette butt containing his DNA that was found by Shin Bet investigators in Arara, showing he was in the area,” Ynet reported. “This led security forces to set up roadblocks and checkpoints all over the area and deploy large numbers of troops in an effort to prevent him from leaving the area and crossing into the West Bank [Judea and Samaria].” Police patrol northern Arab village. Security forces patrolling the streets of the Israeli Arab village of Arara in northern Israel on Friday. Milhem was hiding in a building in his hometown of Arara in northern Israel, said police spokeswoman Luba Samri. As the special forces closed in on him in the residential area late Friday afternoon, he came out shooting, she said. Milhem fired at police Friday with the same gun he used in the Tel Aviv shooting, Samri said. Witness Hakim Younis told Channel 10 TV that he saw some of the shootout from his home. “I was sitting on my balcony with my cousin … when suddenly shooting began — hundreds of bullets, like in a war,” Younis said, adding that he then went inside. A large number of security forces had entered the town earlier and told residents to stay in their homes, he added. Alon Ben-David, the TV station’s defense analyst, said special forces with dogs had searched the town. Milhem shot a police dog that had entered a building as part of the search, he added, which exposed his location, prompting troops to close in. The terrorist had been hiding there all week. Milhem ‘Received Full Aid’ in Hiding. According to police sources and residents, Ynet reported, Milhem “received full aid, especially from his family members, since arriving in Wadi Ara last Friday. Every day he slept in a different place. They brought him food and took care of him.” Milhem’s father, who had served as a police volunteer, was among a number of family members arrested during the week on charges of abetting the murderer. Several more suspects were brought in for questioning after he was found. According to Ynet, “Questions remained on Saturday regarding how terrorist Nashat Melhem, who murdered three Israelis in Tel Aviv, was able to evade capture for a whole week.” As noted by Arutz-7, “The worrying wide level of cooperation that Milhem received will for many again raise questions about the loyalty of Arab citizens of Israel.” Funeral terror victim Funeral in Carmiel of Alon Bakal, a victim of the Tel Aviv terror attack on New Year’s Day. (Basel Awidat/Flash90) A significant percentage of Muslim Arabs in Israel are identifying with radical Islamic organizations. According to a poll taken in November, 18 percent of Muslim Arab Israelis do not consider the Islamic State (ISIS) to be a terrorist organization and are not opposed to its ideology. A whopping 57 percent believe that the Islamic Movement represents their views, and half say they are either supporters or active members. The family reportedly set up a mourning tent and is refusing to speak to media. A low-profile funeral is planned, sources indicate. Meanwhile, the body is being held by police. Public Security Minister Gilad Erdan called it a “complex operation” and congratulated those who took part. “The forces practically turned over every stone, and worked day and night over the past week. All our enemies should know that we will hit whoever tries to harm us and we will continue to fight terrorism with full force,” he said. “On behalf of all citizens of Israel, I would like to thank the Israel Police, ISA, and the police special anti-terrorism unit – they did their work professionally, methodically, day and night; they focused on the mission and they achieved it. All those who would murder Israelis should know that sooner or later we will find them, inside and outside the borders of the State of Israel. No one is immune. We will find the murderers and their accomplices,” stated Prime Minister Benjamin Netanyahu. “I wish to express my support for the members of the security services who worked night and day over the last week – even more so than normal,” President Reuven Rivlin said. “We will not bow our heads in the face of the depraved terror we are facing in this difficult period. We will continue to choose life, even when in pain, even when the price we pay is heavy and so very difficult.” By: United with Israel Staff and AP
MERKEL dhimmi
IN IRAN SIAMO PASSATI DA 8 FIGLI PER DONNA (ALLAH AKBAR BOMBA DEMOGRAFICA: MORTE A TUTTI GLI INFEDELI APOSTATATI, A UN SOLO FIGLIO PER DONNA, PERCHé C'è NELLA SOCIATà IRANIANA UN IMMINENTE PRESAGIO DI DISASTRO IRREVERSIBILE TRAGEDIA ) IRAN DOVRà COMBATTERE DA SOLO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA DEI SUNNITI ] ANCHE PERCHé AL PAKISTAN NON IMPORTA CHI HA RAGIONE O CHI HA TORTO, PERCHé GLI SCIITI HANNO SEMPRE TORTO, HANNO FATTO L'ERRORE DI NASCERE! [ Iran is pursuing its policy of abusing minorities and even confiscating their houses of worship. Government bodies in Tehran have seized a church of the Christian Assyrian minority in the country, under the pretext of building a Shiite shrine. According to a report by Asharq al-Awsat on Thursday, Jonathan Bet-Kelia, the representative of the Assyrian community in Iran’s Majlis (parliament), described the incident as a “rape of the places” owned by the community in Iran. In a speech to the parliament last week, Bet-Kelia criticized the actions of the Iranian government towards his community, highlighting the suffering, discrimination and legal restrictions his community and other religious minorities are subjected to. He also threatened to resort to the judiciary procedures while wondering “what is the use of our presence in a Parliament that considers us apostates?” Bet-Kelia told Sharq that he had approached Ali Younesi, special assistant to President Hassan Rouhani on ethnic minorities’ affairs, on this matter but was told that nothing could be done about it. Younesi is a former Minister of Intelligence and Security and is personally responsible for ordering numerous arrests and assassinations of dissidents. Bet-Kelia also criticized Rouhani because of government agencies’ discrimination and restrictions in recruiting religious minorities and their exclusion from military and security positions and diplomatic departments and bodies. He also attacked Iranian law which states that “an apostate,” a non-Muslim, cannot inherit from a Muslim, while a Muslim, being “the heir of an apostate,” inherits the funds. The Iranian parliament allocates five seats for minorities, but these members of parliament complain that they are essentially ignored by Tehran. By: United with Israel Staff
 http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
L'Iran sta perseguendo la sua politica di aver abusato di minoranze e anche confiscando i loro luoghi di culto. Gli organi di governo a Teheran hanno sequestrato una chiesa della minoranza cristiana assira nel paese, con il pretesto di costruire un santuario sciita. Secondo un rapporto da Asharq al-Awsat il Giovedi, Jonathan Bet-Kelia, il rappresentante della comunità assira in Majlis (parlamento) iraniano, ha descritto l'incidente come una "stupro dei luoghi" di proprietà della comunità in Iran. In un discorso al parlamento la scorsa settimana, Bet-Kelia criticato l'operato del governo iraniano nei confronti della sua comunità, mettendo in evidenza la sofferenza, la discriminazione e restrizioni legali sua comunità e altre minoranze religiose sono sottoposti a. Ha anche minacciato di ricorrere alle procedure giudiziarie, mentre chiedersi "che cosa è l'uso della nostra presenza in un Parlamento che ci considera apostati?", Ha detto Scommessa Kelia Sharq che si era avvicinato Ali Younesi, assistente speciale del presidente Hassan Rouhani sulle minoranze etniche ' attività, a questo proposito, ma mi è stato detto che nulla poteva essere fatto su di esso. Younesi è un ex ministro dell'Intelligence e della Sicurezza, ed è personalmente responsabile per l'ordinazione di numerosi arresti e omicidi di dissidenti. Bet-Kelia anche criticato Rouhani a causa di discriminazioni e restrizioni a reclutare minoranze religiose agenzie governative e la loro esclusione dalle posizioni militari e di sicurezza e reparti diplomatiche e corpi. Egli ha anche attaccato la legge iraniana in cui si afferma che "un apostata", un non-musulmano, non può ereditare da un musulmano, mentre un musulmano, essendo "l'erede di un apostata", eredita i fondi. Il parlamento iraniano assegna cinque seggi per le minoranze, ma questi parlamentari lamentano del fatto che essi sono essenzialmente ignorate da Teheran. By: Unito con Israele Staff http://unitedwithisrael.org/iran-conficates-church-converts-it-to-muslim-shrine
MERKEL dhimmi
NOI A LIVELLO EUROPEO E OCCIDENTALE, NOI SIAMO IL RELATIVISMO, NOI SIAMO UNA NON CIVILTà, SE, NOI FOSSIMO UNA CIVILTà? NOI AVREMMO GIà DICHIARATO GUERRA ALLA LEGA ARABA! noi non abbiamo nessuna possibilità di sopravvivere ad una teocrazia dogmatica e nazista, che nega i diritti umani fondamentali!
MERKEL dhimmi
Dopo gli avvenimenti a Colonia l'Europa non è più la stessa [ QUESTA è LA VERITà SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA? NOI VERREMO TRAVOLTI DAL NAZISMO ISLAMICO! Contemporaneamente, a Milano la giunta Pisapia ha stanziato 400 euro al mese per le famiglie che si offriranno di ospitare almeno un "profugo". Naturalmente, deve trattarsi di uno straniero, possibilmente arabo e musulmano, meglio ancora se negro. Nulla è invece previsto per uomini o donne "soltanto" italiani cui un destino avverso o una semplice separazione familiare hanno fatto perdere la casa e vivono all'addiaccio o che, come quel pensionato settantaduenne morto di freddo, passano in auto le loro notti. Sembra un mondo alla rovescia ma è la realtà cui politici incapaci, ciechi o, semplicemente, ignoranti di alcuna nozione sociologica ci hanno portati. Se vi aggiungiamo neo — terzomondisti d'accatto, vescovi dalle pance satolle ma dalle lacrime facili, magistrati dal "cuore generoso", il quadro si completa. Disposizioni alla polizia tedesca: non pubblicizzare i crimini dei migranti Il "buonismo" impera ovunque: chiunque, nell'Europa "civile", osi enunciare analisi realistiche sul futuro che aspetta le nostre società davanti all'invasione cui siamo oggetti viene immediatamente definito razzista, xenofobo e magari anche anti-islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160111/1866354/aggressione-colonia-germania-europa.html#ixzz3wvqEtEfY
MERKEL dhimmi
è GRAVE CHE SI RICONOSCA UN GOLPE A KIEV, E LA AUTODERMINAZIONE DEL KOSSOVO, ANCHE DOPO AVERE FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI SERBI, E NON SI RICONOSCA LA AUTODERMINAZIONE DEL DONBASS, CHE NON HANNO FATTO VIOLENZA A NESSUNO! Le sanzioni occidentali contro la Russia sono stupide e dannose, ma non sono la cosa più difficile che la Federazione Russa sta vivendo, ha affermato il presidente russo Vladimir Putin. "Penso che siano una decisione stupida e dannosa, — ha detto Putin in un'intervista con il tabloid tedesco "Bild". Ha ricordato che lo scambio commerciale tra la Russia e la Germania si attestava sugli 83-85 miliardi di dollari ed erano stati creati migliaia di posti di lavoro in Germania grazie ai progetti comuni di business: http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865794/Occidente-UE-Ucraina-Business-Commercio.html#ixzz3wvp2X0jf
MERKEL dhimmi
USA E SAUDITI SHARIA CULTO, MINACCIANO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! Putin ha rilevato che il terrorismo internazionale è stato sfruttato contro la Federazione Russa. "Naturalmente siamo colpevoli, che posso dire, non c'è nessuno da biasimare. Ma il fatto che il terrorismo internazionale sia stato utilizzato contro la Russia, ma nessuno lo ha mai messo in evidenza o al contrario sono state sostenute le forze sovversive finanziariamente e politicamente e talvolta anche con armi per noi è un dato di fatto. E naturalmente, sapete, a questo punto siamo diventati consapevoli che parlare è un conto e gli interessi geopolitici sono tutta un'altra faccenda," — ha affermato il presidente russo: http://it.sputniknews.com/politica/20160111/1865488/Geopolitica-Cremlino-Cecenia-Separatismo-Perestrojka.html#ixzz3wvoD7GMg
MERKEL dhimmi
LA SHARIA DELLA LEGA ARABA MINACCIA LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA! IL DISPREZZO PER TUTTI I NOSTRI VALORI DI TOLLERANZA E DEMOCRAZIA? SONO DIVENTATI UN ARMA CONTRO DI NOI! Colonia: attaccati e feriti 6 pachistani. Due in ospedale, in altro episodio aggredito un siriano. La polizia indaga per lesioni corporali. Non è chiaro se vi sia un collegamento fra i due episodi, nella città ancora sconvolta dopo le violenze subite da centinaia di donne a San Silvestro.
MERKEL dhimmi
Pakistan difenderà integrità saudita ] se la ARABIA SAUDITA viene invasa, l'ISLAM crolla, perché il loro Dio è una pietra! E QUESTA è UNA CONGIURA CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!
MERKEL dhimmi
IRAN ] tu stai spezzando il mio cuore nel dolore! SMETTI DI ESSERE COLPEVOLE DI SHARIA NAZISMO, SENZA RECIPROCITà, ED ASSASSINIO ISTITUZIONALE DI PERSONE INNOCENTI! IN QUESTO MODO? TU FAI IL GIOCO DEI SATANISTI E DEI SATANISMI! [ non credo che quando qualcuno sta per morire, in una guerra mondiale nucleare, poi, gli convenga affermare anche io con la sharia, io sono stato causa della mia tragedia! LA COLPA è STATA ANCHE MIA!
MERKEL dhimmi
I RUSSI SONO CATTIVI, SHARIA è LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI, ISRAELIANI SONO CRUDELI! ] lo hanno detto in USA i sacerdoti di Satana, e loro sono la verità trascendentale del Nuovo ORDINE MONDIALE! [ MI DISPIACE, MA NON C'è PIù SPERANZA PER IL GENERE UMANO!
IO comprendo PUTIN che non può andare alla guerra mondiale imposta al genere umano dai USA e SAUDITI, senza avere l'IRAN dalla sua parte! Ma finché non si condanna la sharia è impossibile vincere il terrorismo, perché, la sharia è un totale disprezzo per la sacralità della vita umana! se la ridono nella LEGA ARABA di voi, perché, a loro un musulmano costa meno di quanto costa a voi un proiettile per ucciderlo!
https://plus.google.com/b/113080687215210258860/113080687215210258860
SE CRISTIANI ED EBREI NON AVESSERO UNA PARTECIZIONE ALLA NATURA DIVINA? POI, IL MONDO, QUESTO MONDO DI SATANA farisei e banche centrali con il loro demonio ALLAH? LI AVREBBERO AMATI! e PERCHé GLI ISLAMICI PENSANO DI SOPRAVVIVERE AL NWO CHE LI HA CREATI? SONO FOLLI E SENZA CERVELLO! La realtà, l'ovvio, la verità? non hanno bisogno di essere dimostrate, ci troviamo di fronte al satanimo regime Bildenberg, di un Nuovo Ordine mondiale per Satana: che è una religione di Sodoma e di evoluzionismo truffa, senza FONDAMENTO SCIENTIFICO, E SENZA sovranità monetaria, e senza futuro per tutte le identità e le sovranità nazionali, nessun futuro: è possibile: per le religioni del pianeta, perché, sempre di più, tutto il genere umano sarà trasformato in un unico branco di schiavi, cioè, tutti i mali che sono caduti sulle spalle: delle false democrazie massoniche senza sovranità monetaria: tutto l'anticristo della Unione Europea: CIA e NATO!



SPERIAMO CHE NON FANNO LA SOLITA FIGURA DI MERDA DEGLI ITALIANI CHE NON RISPONDONO! ] consolare.islamabad@esteri.it, commerciale.islamabad@esteri.it, connazionali.islamabad@esteri.it, ambisla.mail@esteri.it, urp.islamabad@esteri.it, segreteria.islamabad@esteri.it OGGETTO: richiesta di autenticità email istituzionali, INIZIATIVE VARIE DI RECUPERO SOMME ECONOMICHE SBORSATE alla Ambasciata d'Italia in Pakistan Islamabad Segreteria, purtroppo avendo atteso INUTILMENTE un congruo numero di giorni (29/gennaio/2015) e non avendo ricevuto nessun riscontro, alla presente, io sono costretto a reiterare la presente richiesta, OVVERO la mia necessità è quella di riconoscere come valide istituzionalmente le presenti email: pakistanembassy@mail2kenny.com, departmentcanadaimmigration@gmail.com affinché possa esludersi una truffa ai danni di un cittadino pakistano, ed un suo ulteriore infruttuoso esborso di denaro! Infatti del denaro è stato inviato ad un amico di Dubai, da cui con western union questo denaro è stato mandato in Sudafrica, dove un Presunto Bishop Titus(Canada) che, LUI si impegna nome di una sorella del Canada, che gestisce un albergo a dare il lavoro al cittadino pakistano! ... ma, che al contempo, si rifiuta di assistere, sostenere economicamente, anticipando il denaro per questo iter burocratico.. anzi minaccia che i soldi necessari per il visto e per il deposito cauzionale(richiesto dal Canada ) andranno persi entro una data determinata! distinti saluti lorenzo scarola ADDI 06/febbraio/2015 ] SPERIAMO CHE NON FANNO LA FIGURA DI MERDA DEGLI ITALIANI CHE NON RISPONDONO!
==================
Mortalità infantile, in alcuni Paesi aumenta Allarme Save the children. Ma il Ma cambiamento è possibile:
===============
se, un popolo sovrano del Donbass, organizzato in modo blebiscitario 88% circa: di tutta la popolazione, e costituzionale impostato, per Merkel Troika Bildenberg Hitler VATICANO, loro sono i RIBELLI? poi, questa inizitiva di pace è una truffa: dei satanisti farisei salafiti: massoni Nwo! Ucraina: Poroshenko, Merkel e Hollande sono IL TEATRO DELLA MORTE NEL NUOVO ORDINE MONDIALE: auspicano cessate fuoco. "Possibile sviluppo dialogo nel formato di Normandia". Ucraina: Poroshenko, Merkel e Hollande auspicano cessate fuoco. 06 febbraio 2015. Ucraina, Mogherini: 'Subito tregua per evacuare civili'. Ucraina, appello del Papa: 'Serve ogni sforzo internazionale per il dialogo'. Francois Hollande, Angela Merkel e Petro Poroshenko "hanno auspicato un cessate il fuoco immediato" nel sud-est ucraino durante i loro colloqui ieri sera a Kiev. Lo riferisce la presidenza ucraina in una nota precisando che l'incontro dei leader di Berlino, Parigi e Kiev e' durato piu' di cinque ore e "sono state discusse anche le possibilità di sviluppo del dialogo nel formato di Normandia" (Ucraina, Russia, Francia e Germania). Oggi Merkel e Hollande incontreranno Vladimir Putin a Mosca.
Un incontro tra il presidente francese Francois Hollande, la cancelliera tedesca Angela Merkel e il leader del Cremlino Vladimir Putin per una possibile soluzione al conflitto nel sud-est ucraino e' previsto nel pomeriggio a Mosca. Il vertice dovrebbe iniziare alle 17 locali, le 15 in Italia. Ieri Merkel e Hollande hanno incontrato a Kiev il presidente ucraino Petro Poroshenko. E' stato aperto un corridoio umanitario nella zona di Debaltseve - nuovo fronte caldo nel sud-est ucraino - per permettere l'evacuazione dei civili. Lo fanno sapere i separatisti. Eduard Basurin, un rappresentante del ministero della Difesa dei ribelli di Donetsk, riferisce un accordo con Kiev per una tregua dalle 9 del mattino alle 18.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/02/04/ucraina-colpito-edificio-residenziale-a-donetsk-morti_ec3e8a1c-fc33-459e-a7e8-f3ae7575a454.html
===========================
to PUTIN ] LEGA ARABA DURANTE UNA GUERRA MONDIALE NON COMBATTERANNO MAI TRA DI LORO, EGITTO COMBATTERà CONTRO ARABIA SAUDITA? IRAN CONTRO TURCHIA? TU SEI UN COGLIONE! PERCHé SIAMO NOI, TUTTI NOI, TUTTO IL GENERE UMANO: IL LORO OBIETTIVO, FARISEI ANGLO AMERICANI HANNO PROMESSO LORO DI FARE ISLAMIZZARE AFRICA ED EUROPA ] TUTTE LE ARMI CHE, RUSSIA E USA HANNO MESSO IN MEDIO ORIETE? VE LE RITROVERETE TUTTE NEL CULO! ECCO PERCHé, SE TU IN EGITTO NON DIRAI CHIARAMENTE CHE LO STATO LAICO, E QUINDI LA ABOLIZIONE DELLA SHARIAH, è UNA STRADA OBBLIGATA... POI LA NOSTRA AMICIZIA FINIRà DRAMMATICAMENTE! [ ISIS SHARIAH è PARTE DELLA AGENDA DEL TALMUD, NUOVO ORDINE MONDIALE, CALIFFATO ONU OIC, QUINDI L'ULTIMA NOTIZIA (Isis ordina rimozione croci da chiese in Siria ) è LA PRIMA NOTIZIA CERTAMENTE: IL VERO OBIETTIVO CHE LA LEGA ARABA HA DATO DI FARE ALLA SUA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH... L'Isis uccide, tortura e violenta sistematicamente bambini e famiglie di gruppi minoritari in Iraq: Camerun: nuovo massacro Boko Haram, 90 civili uccisi, Jihadisti bruciano chiese, moschee e villaggi, oltre 500 feriti. 05 febbraio 2015. Esecuzioni sommarie, civili arsi vivi, villaggi saccheggiati. E' un orrore senza fine quello portato avanti in queste ore dai jihadisti nigeriani Boko Haram nella loro crociata dalla Nigeria al Camerun. A testimoniare sul nuovo massacro - almeno novanta i civili trucidati - è stato oggi il ministro dell'Informazione camerunense Issa Tchiroma Bakari, secondo il quale circa 800 miliziani hanno attaccato la città di Fotokol, "bruciato chiese, moschee e villaggi e ucciso a colpi di arma da fuoco o arsi vivi i giovani che resistevano all'attacco e che si erano uniti all'esercito". I feriti - sempre secondo la stessa fonte sarebbero più di 500, rimasti intrappolati nella cittadina.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2015/02/05/boko-haram-uccide-400-civili-a-fotokol_d2bec7f8-51a0-4072-93e6-8474b36865a0.html
to PUTIN] ARAB LEAGUE DURING a WORLD WAR WILL NOT COMBAT nEVER BETWEEN THEM, EGYPT will fight AGAINST SAUDI ARABIA? IRAN AGAINST TURKEY? YOU ARE A JERK! Why Are We, ALL Of US, The WHOLE HUMAN RACE: THEIR GOAL, ANGLO AMERICAN PROMISED PHARISEES Illuminati to islamic saudi salafis, To ISLAMIZING all AFRICA And EUROPE] ALL WEAPONS That RUSSIA And The United States HAVE PUT The MIDDLE ORIETE? WE'LL it ALL IN THE your ASS, you all back! That's why, IF YOU DON'T CLEARLY SAY IN EGYPT that, all is only, for do: the secular State, and therefore the ABOLITION of SHARIAH, this is, only a POSITIVE WAY to have peace and for ti STOP World War ... THEN OUR FRIENDSHIP Will end: DRAMATICALLY! asshole, but the Arab League expects the world war because that's their moment of predation and expansion! [ ISIS SHARIAH is part of the AGENDA of the TALMUD, NEW WORLD ORDER, OIC, UN THEN CALIPHATE the latest NEWS (Isis orders removal crosses from churches in Syria) is the first NEWS CERTAINLY: the REAL GOAL that the ARAB LEAGUE HAS GIVEN to ITS JIHADIST SHARIAH GALAXY t. .. I can force them! I am UNIUS REI
I AM A TERRIBLE POWER OF KINGDOM OF GOD JHWH.. [Isis kills, tortures and violent systematically children and families of minority groups in Iraq: Cameroon: new massacre Boko Haram, 90 civilians killed, Jihadists burned churches, mosques and villages, over 500 injured. February 5, 2015. Summary executions, burned alive civilians, looted villages. It's a horror without end that brought forward in these hours by jihadists Nigerians Boko Haram in their crusade from Nigeria to Cameroon. To testify about the new massacre-at least 90 civilians killed-was today the Cameroonian information Minister Issa Tchiroma Bakari, according to which about 800 militiamen attacked the town of Fotokol, "burned churches, mosques and villages and killed in gunfire or burned alive youth who resisted the attack and who had joined the army". The injured-again according to the same source would be more than 500, trapped in the town.
=====================
AI MUSULMANI SHARIAH NAZISTI RAZZISTI: PEZZI DI MERDA: DI UNA RELIGIONE DI MERDA E DI UN PROFETA MAOMETTO DI MERDA! ] I have a Christian friend: poor in Pakistan, that he could have a job in Russia? Why pakistani Muslims are bad and racist against Christians! He was the victim of a scam, where he lost his money, to blame: of: a rogue fake: Bishop TITUS.. with a false: sister, who runs a hotel in Canada. where should he go to work!
but, if you can do something, ... recover his money
I can send to you, to your mail its documentation. HE SAID ME: " Sir I believe you much more because your are only my hope and I know you can do every thing with the power of God
Sir where I job before there my job is as foreman in ceramics but they are not well behave with me and they give me loy salary because I am Christian that is big reason for lifting my job
They are care teker of Muslims peoples but not Christian.
========================
"Жертвовать нужно не скупясь, потому что, как мы жертвуем, так и получать будем. Заглядывая в кошелёк, чтобы взять деньги на пожертвование, не выискивайте в нём самую мелкую купюру. Напротив, давайте так же, как даёт нам Господь, – с избытком".

- Джойс Майер -
"Sacrificio non lesinare, perché come si sacrifica e andare avanti. Cerca in vita per prendere soldi da donare, non vyiskivajte in essa il piccolo Bill. Al contrario, di farci proprio come il Signore ci dà, "abbondantemente".
Сделайте что-нибудь сегодня, чтобы ваше будущее было вам благодарно...

Do something today that your future self will thank you for...
СЕГОДНЯ ЧТО-НИБУДЬ СДЕЛАЙТЕ, ЧТОБЫ ВАШЕ БУДУЩЕЕ БЫЛО ВАМ БЛАГОДАРНО...

Fare qualcosa oggi che il tuo futuro auto-vi ringrazio per...
 09:12 Ucraina:ribelli, ok corridoio umanitario
 08:59 Isis: Amman, rappresaglia solo iniziata
 08:56 Yemen: drone uccide leader al Qaida
 07:04 Cina:a fuoco centro commerciale,17 morti
 00:27 Usa: 3 bimbi abbandonati fra escrementi
 00:18 Piratato colosso Usa, sospetti su Cina
 19:55 Galapagos: cargo arenato, sos ecologico
 19:33 Kerry a Kiev, armi difensive fra opzioni
 19:24 Tsipras, rispetteremo regole bilancio Ue
 19:21 Spuntano bandiere Isis anche in Bosnia
=========================
ISIS SHARIAH è PARTE DELLA AGENDA DEL TALMUD, NUOVO ORDINE MONDIALE, CALIFFATO ONU OIC, QUINDI L'ULTIMA NOTIZIA (Isis ordina rimozione croci da chiese in Siria ) è LA PRIMA NOTIZIA CERTAMENTE: L'Isis uccide, tortura e violenta sistematicamente bambini e famiglie di gruppi minoritari in Iraq: è quanto emerge da un rapporto dell'Onu pubblicato a Ginevra. I bambini, riporta il documento, in molti casi vengono anche "crocifissi", "decapitati" e "sepolti vivi". Il comitato delle Nazioni Unite sui diritti dei bambini lancia un appello affinché le forze di governo irachene si impegnino maggiormente per proteggere i bambini e le loro famiglie. Il rapporto cita "molti casi di esecuzioni di massa di bambini, cosi' come notizie di decapitazioni, crocifissioni di bambini e sepolture di bambini vivi". Il governo iracheno ha chiesto ripetutamente di avere più armi dall'occidente e un maggiore addestramento delle sue forze. Da parte sua, l'agenzia dell'Onu ha esortato a fare di più, sottolineando che l'Iraq deve "prendere tutte le necessarie iniziative per assicurare la sicurezza e la protezione dei bambini e delle loro famiglie".
bimbi venduti mercato nero come schiavi sesso
 I militanti dell'Isis vendono i bambini iracheni rapiti come schiavi del sesso, li utilizzano come kamikaze, produttori di bombe, informatori o scudi umani per proteggere alcune strutture contro gli attacchi aerei della coalizione guidata dagli Usa: lo afferma il rapporto della Commissione Onu sui diritti del fanciullo.
Il comitato delle Nazioni Unite sui diritti dei bambini lancia un appello affinchè le forze di governo irachene si impegnino maggiormente per proteggere i bambini e le loro famiglie. Il rapporto cita "molti casi di esecuzioni di massa di bambini, cosi' come notizie di decapitazioni, crocifissioni di bambini e sepolture di bambini vivi". Il governo iracheno ha chiesto ripetutamente di avere più armi dall'occidente e un maggiore addestramento delle sue forze. Da parte sua, l'agenzia dell'Onu ha esortato a fare di più, sottolineando che l'Iraq deve "prendere tutte le necessarie iniziative per assicurare la sicurezza e la protezione dei bambini e delle loro famiglie"
60 uccisi tra cui civili in raid coalizione
Circa 60 persone, per lo più civili tra cui minori, sono stati uccisi nel nord della Siria, in una zona controllata dallo Stato islamico (Isis), in raid aerei compiuti dalla Coalizione internazionale lo scorso 28 dicembre ma la notizia è stata resa nota solo oggi grazie a un dettagliato rapporto di un'accreditata organizzazione umanitaria
Hollande,risposta globale a minaccia globale
"A minaccia globale, risposta globale": lo ha detto il presidente francese, Francois Hollande, riferendosi ai terroristi dell'organizzazione dello Stato islamico (Isis).
La Giordania "non esclude" la possibilità di inviare truppe speciali di terra per operazioni contro lo Stato islamico (Isis)dopo l'esecuzione del pilota giordano, secondo una fonte governativa anonima citata oggi dal quotidiano panarabo Asharq al Awsat. La notizia fa seguito ad un'altra, anch'essa impossibile per ora da verificare, data ieri da account Twitter vicini ai Peshmerga curdi secondo la quale l'aviazione giordana avrebbe bombardato postazioni dell'Isis a Mosul, nel Nord dell'Iraq, uccidendo 55 jihadisti
Tre jihadisti cinesi uccisi perchè cercavano di lasciare lo stato islamico
 Tre miliziani jihadisti cinesi sono stati messi a morte dall'Isis nei mesi scorsi perché avevano cercato di lasciare l'organizzazione, secondo quanto riferito dal quotidiano ufficiale cinese Global Times, che cita una non precisata fonte curda. I tre appartenevano al Movimento islamico dell'Est Turkestan (Etim), organizzazione separatista della regione cinese dello Xinjiang accusata dalle autorità di Pechino di avere compiuto decine di attentati mortali.
Giordania, il tempo dell'ira e della vendetta
Lo shock ha lasciato il posto alla rabbia e alla vendetta. Dopo le agghiaccianti immagini diffuse dall'Isis del pilota giordano bruciato vivo, ad Amman sono stati impiccati all'alba di oggi due terroristi di Al Qaida, tra i quali la donna della quale l'Isis aveva chiesto il rilascio promettendo la liberazione dell'ostaggio. Mentre la società giordana, che nei mesi scorsi era parsa divisa sulla partecipazione alla Coalizione internazionale a guida americana, sembra ora fare quadrato intorno al re Abdallah, intenzionato più che mai a continuare i raid contro lo Stato islamico in Siria: tanto che in serata caccia giordani, secondo fonti vicine ai Peshmerga curdi, hanno massicciamente bombardato Mosul, la 'capitale' del Califfato in Iraq, uccidendo 55 membri dell'Isis, tra cui un loro leader, Abu-Obida Al-Tunisian. Anche Ahmed al Tayyeb, l'imam dell'università Al Azhar del Cairo, il centro teologico più importante dell'Islam sunnita, ha espresso tutta la sua ira contro i responsabili dell'uccisione del pilota ventiseienne Muaz al Kassesbeh, arrivando ad affermare che i jihadisti dovrebbero essere "crocifissi" e mutilati, e definendo lo Stato islamico "un'organizzazione terroristica satanica"
Isis ordina rimozione croci da chiese in Siria I jihadisti dello Stato islamico hanno imposto la rimozione delle croci e crocifissi dalle chiese di Tel Hamis, una località a maggioranza cristiana nel nord-est della Siria. Lo riferiscono media siriani delle opposizioni, che a loro volta citano fonti della Chiesa siriaca siriana e della comunità assira. L'informazione non può essere verificata in maniera indipendente. 129 COMMENTI
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2015/02/03/isis-choc-sul-web-la-giordania-si-vendica-giustiziata-al-rishawi_65204539-c4d5-4cfe-bdbc-507400b4897a.html
====================
POICHé IL VERO MARCIUME DI TUTTI I MALI ITALINI è NELLA MASSONERIA.. E POICHé, I GIUDICI PIù IMPORTANTI SONO MASSONI.. QUESTO GIUDICE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA Mattarella.. PORTRà L'ITALIA ALLA GUERRA CIVILE, SE NON ABOLIRà LA MASSONERIA, INFATTI, NON POTRà ATTUARE NESSUNA RIFORMA SOSTANZIALE, PERCHé DEVONO ESSERE PRIMA TOCCATI I GRANDI PRILEGI.. QUI CI SONO CRIMINALI CHE PERCEPISCONO PENSIONI PER OLTRE 100.000 EURO AL MESE! ] Via all'anno Giudiziario amministrativo, contro la corruzione "giudici forti". Presente anche il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Monito del presidente del Consiglio di Stato, Giovannini: 'Il giudice amministrativo forte, indipendente e autorevole'. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella durante la cerimonia di inaugurazione dell'anno giudiziario presso il Consiglio di Stato a Palazzo Spada 05 febbraio 2015. "La scarsa efficienza delle pubbliche amministrazioni, le loro difficoltà operative, i fenomeni di corruttela vasti e ramificati che quasi quotidianamente vengono alla luce, impongono la presenza di un giudice amministrativo forte, indipendente e autorevole". Così il presidente del Consiglio di Stato, Giorgio Giovannini nel suo discorso duante l'inaugurazione dell'Anno giudiziario della giustizia amministrativa, che ha anche salutato il presidente Mattarella, presente alla cerimonia.
"La giustizia amministrativa - ha detto GIovannini - si è trovata ad operare in un clima generale tutt'altro che favorevole" e "l'attività e il ruolo dei magistrati amministrativi sono stati non di rado oggetto di rilievi e critiche anche accese, spesso dirette ad invocare profonde riforme, quando non direttamente la soppressione della nostra giurisdizione". "Quando si prospettano modifiche al sistema della giustizia amministrativa" bisogna ricordare che "essa comprende in sé una serie di norme e di istituti che non possono essere compressi o limitati, poiché costituiscono espressione dei principi di piena ed effettiva tutela dei singoli nei confronti delle pubbliche amministrazioni; costituiscono espressione di principi sanciti dalla Costituzione. La scarsa efficienza delle pubbliche amministrazioni, le loro difficoltà operative, i fenomeni di corruttela vasti e ramificati che quasi quotidianamente vengono alla luce, impongono la presenza di un giudice amministrativo forte, indipendente e autorevole. Chiudendo il suo intervento all'inaugurazione dell'Anno Giudiziario, Giovanni ha sottolineato che "la giustizia amministrativa svolge oggi un ruolo centrale nella vita economica e sociale del Paese". E l'attuale situazione in particolare legata alla corruzione rende necessaria la presenza di un giudice che "conosca a fondo le modalità di svolgimento dell'attività amministrativa e che così possa e sappia ricondurre l'agire dei pubblici poteri a rispetto del principio di legalità, rispondendo con tempestività ed efficacia alla domanda di tutela giurisdizionale che gli è rivolta".
Il ministro della Giustizia Andrea Orlando, a margine dell'inaugurazione, ha detto che "entro la giornata di oggi avvieremo una definizione puntuale di tutte le questioni controverse" relative alla norma anticorruzione e "chiuderemo sull'impianto", "così da procedere speditamente in Commissione e in Aula". "Entro oggi - ha detto il guardasigilli - definiremo le questioni controverse che è naturale che ci siano quando si affronta un tema così importante, che ha necessità di interventi che devono essere valutati e approfonditi in modo sistematico". Ai cronisti che lo hanno sollecitato sui ritardi visto che la proposta in materia di anticorruzione avanzata da Pietro Grasso è di due anni fa, il ministro ha risposto che "la proposta Grasso è un punto di partenza rispetto a una valutazione che il Parlamento deve fare. Sono certo che entro oggi arriveremo a una definizione che consentirà di procedere speditamente in Commissione e in Aula al Senato e poi di arrivare alla Camera con maggiore speditezza come è accaduto sulla responsabilità civile. Il lavoro di approfondimento non è mai tempo perso quando serve per definire una linea comune e poi è più facile arrivare fino in fondo".
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2015/02/05/norma-antricorruzione-orlando-entro-oggi-impianto-norma_32c88bc9-8a9f-4580-b992-a1bc7f37c0ab.html
==============================
QUESTO ARTICOLO è UN CUMULO DI AFFERMAZIONI CALUNNIOSE, CHE, SONO DA ADDEBITARE ALLA COTROPARTE, CHE è SOMMAMENTE IPOCRITA E CRIMINALE.. TRA LE TANTE CALUNNIE DECIDO DI SCEGLIERE QUESTA: "Le azioni di Putin sono finite sotto i riflettori dei servizi segreti occidentali dopo che l'anno scorso Mosca ha ordinato l'annessione "manu militari" della Crimea e poi appoggiato i separatisti dell'Est dell'Ucraina," PERCHé PER IL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG REGIME BANCHE CENTRALE I POPOLI NON HANNO NESSUN DIRITTO AD AVERE UN PROPRIO PENSIERO SOVRANO! "Putin soffre della sindrome di Asperger". Il Cremlino, una stupidaggine
Scienziata Usa: anomalia neurologica fin da primissima infanzia http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/02/05/putin-soffre-della-sindrome-di-asperger_d9e57012-94fa-49ac-8408-27b3eac66cdd.html
=====================
DOVE è IL MIO AMICO KING SAUDI ARABIA ABDULLAH: IL FINTO MORTO? A COMBATTERE CON ISIS SHARIAH OVVIAMENTE.. QUESTO ERA SEMPRE STATO IL SOGNO SEGRETO DELLA SUA VITA CRIMINALE ] [ Spose a 9 anni e casalinghe, ecco le donne secondo l'Isis. Manifesto dei jihadisti per reclutare le "mogli dei terroristi". 05 febbraio 2015. "Unitevi all'Isis, vi sposerete a nove anni e passerete il resto della vostra vita a occuparvi del focolare domestico". Con questo messaggio i jihadisti sperano di invogliare le donne arabe a lasciare i loro Paesi per trasferirsi in Siria o in Iraq ad accudire i terroristi. Un manifesto di 40 pagine corredato di foto, pubblicato sui siti jihadisti più popolari dalla brigata femminile Al-Khanssaa e ora tradotto in inglese da Charlie Winter, un ricercatore della Quilliam Foundation. Nell'ennesima manifestazione di propaganda del terrore, l'Isis delinea la sua visione della donna, conforme alla "sharia" e "allo stile di vita ordinato da Allah". L'istruzione femminile deve cominciare a 7 anni e finire a 15 ed essere soprattutto incentrata sugli studi coranici, la cucina e il cucito. Tutte materie indispensabili al suo ruolo di "angelo del focolare". "Non c'è' bisogno", è la raccomandazione contenuta nel manifesto, "che una donna saltelli di qua e di là per prendersi una laurea solo per dimostrare che è più intelligente di uomo". Alla vita sedentaria alla quale una donna dell'Isis deve essere relegata, ci sono tre eccezioni: il medico, l'insegnante e, naturalmente, "la chiamata alla jihad, nel caso non ci fossero abbastanza uomini". Tutti lavori che però possono essere esercitati al massimo tre volte a settimana. Rigorosamente proibite la chirurgia plastica, i piercing e "quelle cose che pendono dall'orecchio". Banditi i centri estetici e i negozi d'abbigliamento perché "frutto del demonio". Dopo il matrimonio, la donna dovrà rimanere "velata e nascosta al mondo". Una concezione repressiva e retrograda della donna che in alcuni paesi arabi è realtà. Ma i jihadisti dell'Isis si spingono oltre considerando "legittimo" sposarsi a soli nove anni. E comunque non oltre "i sedici o i diciassette anni, quando sono ancora giovani e attive".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2015/02/05/spose-a-9-anni-e-casalinghe-ecco-le-donne-secondo-lisis_b92d6b2e-7f38-46e7-8c5d-3d987f29169e.html
=====================
L'hangout di papa Francesco CON: UNIUS REI, CHE DICE a lui: "I BILDENBERG SONO UNA PICCOLA MARGINALE COMPONENTE DELLA PIRAMIDE MASSONICA, .. E TU HAI TRASFORMATO LA CHIESA CATTOLICA IN UNA PICCOLA MARGINALE COMPONENTE DEI BILDENBERG, ECCO PERCHé: TU HAI DISTRUTTO LA CHIESA CATTOLICA! IO PRETENDO IL RIPRISTINO DELLE 649 SCOMUNICHE CONTRO LA MASSONERIA! ... ED OVVIAMENTE IL RIPRISTINO DEL IO MINISTERO DI ACCOLITO CHE MI è STATO SOTTRATTO PER MOTIVAZIONI POLITICHE CRIMINALI DAL VATICANO ... AL FINE DI DANNEGGIARE IRREVERSIBILMENTE ISRAELE ED I MARTIRI CRISTIANI! ... SE NON MI RIPRISTINI LE SCOMUNICHE CONTRO LA MASSONERIA E CONTRO LE BANCHE CENTRALI E SE NON EMETTI NUOVI SCOMUNICHé? IO SCOMUNICHERò TE! [ Ospite della piattaforma digitale di Google per lanciare Scholas Labs', un programma per promuovere progetti educativi e start-up nel campo dell'integrazione scolastica. 05 febbraio 2015. Papa Francesco sempre più digitale. Il pontefice sta tenendo a battesimo 'Scholas Labs', un nuovo programma destinato alla promozione di progetti educativi e al sostegno di imprese e start-up tecnologiche per nuove iniziative nel campo dell'integrazione scolastica. Per farlo il papa sta partecipando ad un 'hangout', la piattaforma multimediale di Google.
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2015/02/05/lhangout-di-papa-francesco_47277234-ea12-45e6-a491-f15963c4e3bf.html
L'hangout di papa Francesco CON: UNIUS REI, CHE DICE a lui: "I BILDENBERG SONO UNA PICCOLA MARGINALE COMPONENTE DELLA PIRAMIDE MASSONICA, .. E TU HAI TRASFORMATO LA CHIESA CATTOLICA IN UNA PICCOLA MARGINALE COMPONENTE DEI BILDENBERG, ECCO PERCHé: TU HAI DISTRUTTO LA CHIESA CATTOLICA! IO PRETENDO IL RIPRISTINO DELLE 649 SCOMUNICHE CONTRO LA MASSONERIA! ... ED OVVIAMENTE IL RIPRISTINO DEL MIO MINISTERO DI ACCOLITO, CHE MI è STATO SOTTRATTO, PER MOTIVAZIONI POLITICHE, e CRIMINALI shariah, DAL VATICANO ... AL FINE DI DANNEGGIARE IRREVERSIBILMENTE ISRAELE ED I MARTIRI CRISTIANI! ... SE NON MI RIPRISTINI LE SCOMUNICHE, CONTRO, LA MASSONERIA E CONTRO LE BANCHE CENTRALI, E SE NON EMETTI NUOVI SCOMUNICHé, in tal senso? sarò IO, che, SCOMUNICHERò TE! ] [ DOVE è IL MIO AMICO KING SAUDI ARABIA ABDULLAH: IL FINTO MORTO? A COMBATTERE CON ISIS SHARIAH OVVIAMENTE.. QUESTO ERA SEMPRE STATO IL SOGNO SEGRETO DELLA SUA VITA CRIMINALE ] [ Spose a 9 anni e casalinghe, ecco le donne secondo l'Isis. Manifesto dei jihadisti per reclutare le "mogli dei terroristi". 05 febbraio 2015.

tutti gli ARTICOLi, contro la Russia, sono delle mistificazioni, perché, noi non possiamo pretendere dagli usurai satanisti massoni farisei salafiti, bildenberg alto tradimento signoraggio bancario, sacrifici umani sull'altare di satana, 322 Bush Kerry LaVey, Spa, Banche Centrali, una qualche moralità.. è UN CUMULO DI AFFERMAZIONI CALUNNIOSE, CHE, SONO DA ADDEBITARE ALLA COTROPARTE, CHE è SOMMAMENTE IPOCRITA E CRIMINALE.. TRA LE TANTE CALUNNIE DECIDO DI SCEGLIERE QUESTA: "Le azioni di Putin sono finite sotto i riflettori dei servizi segreti occidentali dopo che l'anno scorso Mosca ha ordinato l'annessione "manu militari" della Crimea e poi appoggiato i separatisti dell'Est dell'Ucraina," PERCHé PER IL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG REGIME BANCHE CENTRALE I POPOLI NON HANNO NESSUN DIRITTO AD AVERE UN PROPRIO PENSIERO SOVRANO!

POICHé IL VERO MARCIUME DI TUTTI I MALI ITALIaNI è NELLA MASSONERIA.. E POICHé, I GIUDICI PIù IMPORTANTI SONO MASSONI.. QUESTO GIUDICE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA Mattarella.. PORTeRà L'ITALIA ALLA GUERRA CIVILE, SE, NON ABOLIRà LA MASSONERIA, INFATTI, NON POTRà ATTUARE NESSUNA RIFORMA SOSTANZIALE, PERCHé DEVONO ESSERE PRIMA TOCCATI I GRANDI PRILEGI.. QUI CI SONO CRIMINALI, CHE, PERCEPISCONO PENSIONI PER OLTRE 100.000 EURO AL MESE! ] Via all'anno Giudiziario amministrativo, contro la corruzione "giudici forti". Presente anche il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
======================================
Isis, donna in nuovo video "forse Hayat, moglie di Coulibaly" Si indaga su guerrigliera armata con il volto coperto. In nuovo video propagandistico dell'Isis compare una donna che, secondo le autorità francesi, potrebbe essere Hayat Boumeddiene, una delle donne più ricercate dagli 007 occidentali. Si tratta infatti della moglie di Amedy Coulibaly, il terrorista che il 9 gennaio scorso ha ucciso quattro persone in un negozio kosher di Parigi, prima di essere a sua volta ucciso dalla polizia. Secondo quanto riporta la Cnn, che cita fonti vicine alle indagini, si starebbe indagando sull'identità della donna che nel video, intitolato "Blow up France 2", appare col volto coperto, in tuta mimetica, armata di kalashnikov e schierata accanto a un gruppo di altri guerriglieri col volto nascosto da passamontagna. Si vede poi un combattente dell'Isis che loda gli attacchi di Parigi a Charlie Hebdo e al supermercato kosher e inneggia a nuovi attentati. Gli investigatori sono convinti che Hayat - ripresa col marito a Madrid ai primi di gennaio, prima degli attentati di Parigi - si trovi in Siria. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2015/02/05/isis-donna-in-nuovo-video-forse-hayat-moglie-di-coulibaly_95cfb1fd-e74a-4396-868b-31149406b482.html
========================
QUESTI SATANISTI CRIMINALI USURAI DELLA TROIKA NON SONO CONTENTI DI TUTTE LE PERSONE CHE HANNO PORTATO ALLA DISPERAZIONE ED AL SUICIDIO I TUTTA LA EUROPA... CHIUNDI PERSEGUONO SUL LORO PERCORCO CRIMINALE FINO ALLA GUERRA MONDIALE! ] Schiaffo alla Grecia. Tsipras: 'La Troika è finita'. Renzi: 'Giusta scelta Bce'
Draghi duro dopo incontro Varoufakis, stop a bond in garanzia. Andrea Bruno · Top Commentator · 734 seguaci. Hanno tolto la sovranità monetaria affidandola a banche private. Gli Stati hanno dovuto quindi farseli prestare questi soldi non potendoseli stampare. Quindi gli Stati danno a garanzia titolo di stato per i soldi prestati: Tu mi dai 100 in soldi e io ti do 100 in titoli. L'emissione di titoli è di fatto un creare del debito pubblico. Non puoi fare a meno di creare del debito pubblico perché i soldi servono, uno stato senza soldi costringerebbe a tornare al baratto. Sui titoli emessi devi pagarci gli interessi, quindi il gettito fiscale se ne va non per il bene della collettività (scuole, ospedali, strade, ecc..), ma a pagare gli interessi sul debito. I debiti degli Stati sono debiti creati artificiosamente per fare in modo che i soldi delle tasse finiscano ai magnati della finanza internazionale, la stessa Troika è un organo economico finanziario, i soldi che loro stampano per prestarceli, sono creati dal nulla, non hanno quindi un valore effettivo (in oro o altro bene concreto), ma un puro valore nominale: "100 euro sono 100 euro perché sono io a dirtelo". http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2015/02/04/accoglienza-calorosa-per-tsipras-juncker-lo-prende-per-mano-_011a4af7-522c-4f70-ae98-8e453efaa09c.html
=========================
L'ERRORE POLITICO DEL DALI LAMA: è SENZA RIMEDIO! lui non potrebbe mai essere un ministro di Dio perché è senza unzione! 1. HA LEGALIZZATO I SATANISTI: 322 CIA 666 NEOCONS, GLOBALISTI CHE FANNO I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, 2. OLTRE, AD AVERE PERSO PER IL TIBET LA AUTONOMIA POLITICA, ORA HA PERSO, come un coglione, anche, LA AUTONOMIA SPIRITUALE CULTURALE... PERCHé LA CIVILTà TIBETANA VERRà CANCELLATA, adesso dai cinesi per colpa sua.. tutto questo? IO NON lo AVREI MAI VOLUTO! [ Risoluto ma cauto: il presidente satanista degli Stati Uniti, Barack Obama, accoglie nuovamente a Washington il Dalai Lama, per pregare insieme. ''Un buon amico'', dice del leader spirituale tibetano inviso a Pechino, IL TIBET SERVE ALLA CINA, COSì, COME LA CINA SERVE PER LA SOPRAVVIVENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO! SE, IL DALI LAMA: AVESSE FATTO DI SE STESSO UN COLLABORATORE, DELLA CINA, LUI AVREBBE SALTO LA SUA CIVILTà TITANA, MA, QUESTA è LA VERITà IL DALI LAMA: è UNA BESTIA! che ha voluto oggi al National Prayer Breakfast, consueto evento annuale con numerosi esponenti politici e religiosi. Consapevole tuttavia che la reazione della Cina non si sarebbe fatta attendere: ''No a interferenze''.
E' pero' un equilibrismo diplomatico l'incontro, 'a distanza', dei due premi Nobel per la Pace. La Casa Bianca si conferma attenta ai gesti, ai simboli: il Dalai Lama c'e', ma e' in platea, insieme con i 3.600 partecipanti all'evento all'insegna della 'preghiera comune'. Siede in prima fila accanto all'attore Richard Gere. Allo stesso tavolo Valerie Jarrett, tra le piu' strette collaboratrici di Obama. Ma non si va oltre. Non e' in programma un incontro privato, certo non davanti alle telecamere. Come del resto era accaduto per ognuna delle tre volte in cui Obama durante il suo mandato ha ospitato il Dalai Lama nella capitale degli Stati Uniti. Accogliendolo si' alla Casa Bianca, ma non nello Studio Ovale che e' normalmente riservato agli incontri con i capi di Stato, bensi' nella Map Room. I simboli quindi, e la cautela cui l'amministrazione Obama non rinuncia nemmeno in scadenza di mandato. Cosi' come il presidente non rinuncia al suo messaggio forte: dal palco rivolge subito uno "speciale benvenuto" al Dalai Lama. E' "un buon amico", dice, e "un potente esempio di cosa vuol dire praticare la compassione, che ci spinge a parlare per la libertà e la dignità di tutti gli esseri umani''. Le mani giunte, il capo chino, i due si salutano, a distanza. Non basta. La Cina reagisce e ribadisce: "Il caso del Tibet è una questione che riguarda gli interessi e i sentimenti nazionali cinesi", ha sottolineato il portavoce del ministero degli Esteri di Pechino. "Ci opponiamo a qualsiasi interferenza da parte di paesi stranieri negli affari interni della Cina e ad incontri con il Dalai Lama", ha aggiunto auspicando che "il leader americano possa avare una visione d'insieme sulla vicenda e gestirla in modo adeguato".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2015/02/05/obama-e-dalai-lama-pregano-insieme_f5d62d25-aa21-42eb-b109-7e310a089549.html
=====================
Cari avaaziani, Una fabbrica collassata. Migliaia di persone sepolte vite. Le aziende coinvolte che aderiscono ad una iniziativa rivoluzionaria per compensare le vittime e impedire che questo si ripeta. Tutte tranne una. Italiana. Benetton. Che non pagherà se non vedrà seriamente a rischio la sua immagine. Firma ora: firma la petizione
90 secondi: in un minuto e mezzo un’enorme fabbrica in Bangladesh è collassata seppellendo vivi 1134 operai. Per salvarsi alcuni si sono dovuti strappare da soli un braccio o una gamba. Una tragedia che ha scosso il mondo e ha spinto l’ONU a creare un piano per impedire alle multinazionali responsabili di girarsi dall’altra parte.
Un piano che starebbe funzionando se non fosse per una grande azienda italiana.
Ma oggi possiamo costringerla a pagare.
L’italiana Benetton è famosa in tutto il mondo, vale miliardi di euro, ma si rifiuta di risarcire uomini e donne morti cucendo i suoi vestiti. È l’unica grande marca sicuramente coinvolta nel crollo a non voler pagare. E la farà franca finché questa storia non metterà seriamente a rischio la sua immagine. E qui tocca a noi.
Benetton si sta preparando alla Settimana della Moda di Milano, l’evento più importante per il settore in Italia. È la nostra occasione. Clicca per chiedere a Benetton di salvare questo piano rivoluzionario. Arrivati a 1 milione di firme li metteremo in imbarazzo di fronte a tutto il mondo con una azione che non potranno ignorare. Firma ora:
https://secure.avaaz.org/it/benetton_pay_up_loc/?bXGknib&v=53191
Quello del Rana Plaza non è il primo incidente di questo tipo. Per decenni le multinazionali si sono infischiate di queste tragedie. Ma da oggi questo potrebbe cambiare. L’accordo voluto dall’ONU per la prima volta nella storia coinvolge tutte le parti: il governo del Bangladesh, i produttori, i rivenditori internazionali e le organizzazioni per i diritti dei lavoratori. E se avrà successo stabilirà nuovi e altissimi standard per la responsabilità delle aziende, i controlli sui fornitori e i diritti dei lavoratori in tutto il mondo. C’è solo il no di Benetton a rischiare di far saltare tutto, spingendo altri a rifiutarsi e impedendo che si crei un precedente per i diritti dei lavoratori.
Non possiamo permettere che sia proprio l’Italia responsabile di questo: Benetton è l’unica grande marca ufficialmente relazionata al Rana Plaza a non aver aderito al piano di risarcimenti. L’anno del crollo ha avuto profitti per 139 milioni di euro, ma ha il coraggio di dire di aver fatto il suo dovere con una donazione di non si sa quanto a un’organizione benefica locale. Ma la carità non è un equo risarcimento. La verità è che questo crollo è stato una sequenza incredibile di negligenze da parte delle aziende. In un mondo giusto il risarcimento dovrebbe essere obbligatorio. Che le aziende partecipino a questo programma è il minimo accettabile.
Per Benetton, così come per tutti questi marchi globali, l’immagine è tutto. Per questo possiamo essere efficaci e dobbiamo colpire ora. Più saremo, più i vertici di Benetton faranno fatica a ignorarci. Firma ora per chiedere giustizia per i sopravvissuti del Rana Plaza, poi condividi la campagna con tutti:
https://secure.avaaz.org/it/benetton_pay_up_loc/?bXGknib&v=53191
Abbiamo già provato a smuovere queste aziende colossali. Dopo il crollo della fabbrica, la nostra comunità si mobilitò in massa per obbligare leader mondiali del settore come H&M a firmare l’accordo “Fire and Safety”, per evitare che altre persone venissero sacrificate ai profitti di qualche azienda. Ora dobbiamo agire ancora una volta e pretendere che queste famiglie siano ascoltate. Con speranza, Dalia, Oliver, Emily, Risalat, Mais, Ricken e tutto il team di Avaaz
MAGGIORI INFORMAZIONI, Rana Plaza, Benetton rifiuta di risarcire le vittime (VITA)
http://www.vita.it/it/article/2014/12/10/rana-plaza-benetton-rifiuta-di-risarcire-le-vittime/128706/
Bangladesh, Rana Plaza: “Benetton basta false promesse è ora di risarcire le vittime” (Repubblica)
http://www.repubblica.it/solidarieta/diritti-umani/2014/03/18/news/rana_plaza_benetton_basta_false_promesse_e_ora_di_risarcire_le_vittime_del_rana_plaza-81300551/
Rana Plaza, 18 mesi dopo (La Stampa)
http://www.lastampa.it/2014/10/28/blogs/abiti-puliti-per-tutti/rana-plaza-mesi-dopo-KfzOo5MUpJFGiqx7VATmUO/pagina.html
La responsabilità d’impresa dopo la tragedia del Rana Plaza (Rassegna)
http://www.rassegna.it/articoli/2014/07/4/112997/la-responsabilita-dimpresa-dopo-la-tragedia-del-rana-plaza
e in inglese: Accordo del Rana Plaza - I donatori
http://www.ranaplaza-arrangement.org/fund/donors
Benetton obiettivo delle proteste sui risarcimenti del Rana Plaza durante la Giornata Internazionale dei Diritti Umani (Clean Clothes)
http://www.cleanclothes.org/news/press-releases/2014/12/10/benetton-targeted-over-rana-plaza-compensation-on-international-human-rights-day
=============================
Ciao lorenzo, c'è una petizione che potrebbe interessarti. No al pignoramento degli animali domestici. Firma #GIULEZAMPE
Tessa Gelisio Firma la petizione. In Italia cani, gatti e tutti gli altri animali domestici rischiano di essere pignorati e di andare all’asta come un televisore. La legge italiana continua a considerare gli animali da compagnia come “cose”, ignorando la dimensione affettiva dell’animale e del padrone e il rapporto che li lega. Sono oltre 25 milioni di Italiani che vivono con un animale domestico e rischiano di perderlo per sempre a causa di un pignoramento dovuto a debiti con: le banke, lo Stato o privati. Per questo ho deciso di lanciare la petizione #giulezampe per chiedere al Governo e al Presidente Renzi di non considerare più gli animali domestici come semplici oggetti e, per questo, pignorabili o sequestrabili.
Gli animali domestici sono veri e propri membri della famiglia. Le loro esigenze e l’affetto che li lega ai loro padroni devono essere rispettati. Con #giulezampe chiediamo al Governo italiano e ai legislatori di dare con urgenza - visto il crescente numero dei pignoramenti nel paese in crisi - il giusto valore agli animali domestici nel contesto del codice civile e penale con specifiche leggi che li distinguano chiaramente dalle proprietà sequestrabili e pignorabili. Un concetto di civiltà che Paesi come l’Austria e la Germania hanno già fatto proprio, affermando che gli animali non sono cose e che dunque non sono pignorabili.
Se l’art. 514 del codice di procedura civile vieta il pignoramento dei beni che hanno valore affettivo, come la fede nuziale, per evitare forme di pressione psicologica sul debitore, non è più possibile invece ritenere pignorabile un animale domestico che da anni vive insieme al suo proprietario.
Il pignoramento deve colpire il patrimonio del debitore e non i suoi sentimenti! Firma subito, Tessa Gelisio, Conduttrice TV, ambientalista e Presidente di ForPlanet Onlus ] gli usurai non sono esseri umani ha detto santo antonio da Padova
https://www.change.org/p/no-al-pignoramento-degli-animali-domestici-firma-giulezampe-3?utm_source=action_alert&utm_medium=email&utm_campaign=233241&alert_id=EmKtdRuQwC_6HDR2HnrmTsc6GAndM7QUf4gZVzQ%2B2qxK4CfFT5t0OA%3D&expired_session=true
===================================
Iraq: vivere da cristiani sotto l'ISIS. Sintesi: un gruppo di cristiani, vissuti per mesi sotto il regime dello Stato Islamico, sono stati espulsi. Picchiati e derubati di tutto, sono stati soccorsi anche da musulmani, prima di essere cacciati dal Califfato e giungere in terra curda. La storia coraggiosa di chi rifiuta di convertirsi all'Islam. [ porte aperte . org ] Circolano poche informazioni, alcune delle quali false, sulla condizione dei cristiani rimasti intrappolati nei territori iracheni dominati dall'ISIS (o IS). Se volete avere certezza su queste informazioni, contattateci. Vi portiamo la testimonianza da noi verificata di un gruppo di 10 anziani cristiani che hanno vissuto per mesi sotto il regime dello Stato Islamico, per poi essere privati di tutto ed espulsi.
Dopo l'espulsione, gli 8 anziani e 2 anziane hanno viaggiato per 2 giorni fino a giungere a Kirkuk, un'area sotto il controllo dei Peshmerga curdi. "Quando eravamo a Qaraqosh, i membri dell'IS ci picchiavano ogni giorno con le loro armi o a mani nude”, racconta uno degli anziani. Il 24 ottobre 2014 erano stati cacciati dalla casa di riposo in cui abitavano a Qaraqosh e deportati a Mosul, la seconda città più grande dell'Iraq, ancora in mano dei fondamentalisti dell'ISIS. "Un giorno, uno di loro è venuto nel luogo (a Mosul) dove ci avevano messi con altri cristiani e ha iniziato a chiamare i nostri nomi dicendoci: 'Forza, in piedi, tu verrai contattato presto!' Pensammo che ci avrebbero ucciso. Più tardi abbiamo chiesto loro se ci avrebbero lasciati andare e uno di loro ci ha risposto: 'Non senza un riscatto!'”, continua a raccontare uno dei sopravvissuti. Le vite di decine di cristiani intrappolati in territorio dominato dall'IS sono appese a un riscatto da pagare, che spesso non si tratta ovviamente di milioni di euro, ma di qualche migliaio: in alcuni casi parenti e amici, fuggiti in tempo nella zona a dominazione curda, racimolano quello che hanno e pagano, nella speranza di rivedere i loro cari.
Questi poveri anziani in fuga hanno perso tutto, derubati dai miliziani dell'IS anche dei pochi spiccioli in loro possesso. "A Mosul abbiamo cercato di sopravvivere, riuscendoci grazie all'assistenza di qualche famiglia musulmana che ci portava cibo e altri generi di prima necessità. Ma ad un certo punto quelli del Califfato ci hanno detto che potevamo rimanere solo se ci fossimo convertiti all'Islam. Ho rifiutato. Gli ho detto di cacciarmi via”, ha confessato uno del gruppo, sapendo che quel rifiuto poteva costargli la vita. Una delle 2 donne ha confermato che li pressavano affinché recitassero la Shahada (confessione orale di conversione all'Islam), ma: "Noi non volevamo diventare musulmani, volevamo solo andarcene”, spiega esitante la povera donna. 28 febbraio 2015: Conferenza speciale in Calabria. Un incontro imperdibile con al centro la realtà della persecuzione dei cristiani. Nel 2015 Porte Aperte celebrerà la fedeltà di Dio nel corso dei 60 anni di attività missionaria, poiché proprio quest'anno si compie il 60° anniversario dall'inizio dell'opera in favore dei cristiani perseguitati nel mondo. Lo faremo anche attraverso conferenze come quella organizzata a Caulonia Marina il 28 febbraio prossimo. L'ingresso è gratuito e trovate tutte le info necessarie nel nostro sito.
======================
L'ERRORE POLITICO DEL DALI LAMA: è SENZA RIMEDIO! lui non potrebbe mai essere un ministro di Dio perché è senza unzione! 1. HA LEGALIZZATO I SATANISTI: 322 CIA 666 NEOCONS, GLOBALISTI CHE FANNO I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, 2. OLTRE, AD AVERE PERSO PER IL TIBET LA AUTONOMIA POLITICA, ORA HA PERSO, come un coglione, anche, LA AUTONOMIA SPIRITUALE CULTURALE... PERCHé LA CIVILTà TIBETANA VERRà CANCELLATA, adesso dai cinesi per colpa sua.. tutto questo? IO NON lo AVREI MAI VOLUTO! [ Risoluto ma cauto: il presidente satanista degli Stati Uniti, Barack Obama, accoglie nuovamente a Washington il Dalai Lama, per pregare insieme. ''Un buon amico'', dice del leader spirituale tibetano inviso a Pechino, IL TIBET SERVE ALLA CINA, COSì, COME LA CINA SERVE PER LA SOPRAVVIVENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO! SE, IL DALI LAMA: AVESSE FATTO DI SE STESSO UN COLLABORATORE, DELLA CINA, LUI AVREBBE SALVATO LA SUA CIVILTà TITANA, MA, QUESTA è LA VERITà IL DALI LAMA: è UNA BESTIA!

QUESTI SATANISTI CRIMINALI USURAI DELLA TROIKA NON SONO CONTENTI DI TUTTE LE PERSONE CHE HANNO PORTATO ALLA DISPERAZIONE ED AL SUICIDIO I TUTTA LA EUROPA... CHIUNDI PERSEGUONO SUL LORO PERCORCO CRIMINALE FINO ALLA GUERRA MONDIALE! ] Schiaffo alla Grecia. Tsipras: 'La Troika è finita'. Renzi: 'Giusta scelta Bce'

Iraq: vivere da cristiani sotto l'ISIS. Sintesi: un gruppo di cristiani, vissuti per mesi sotto il regime dello Stato Islamico, sono stati espulsi. Picchiati e derubati di tutto, sono stati soccorsi anche da musulmani, prima di essere cacciati dal Califfato e giungere in terra curda. La storia coraggiosa di chi rifiuta di convertirsi all'Islam.. Vi portiamo la testimonianza da noi verificata di un gruppo di 10 anziani cristiani, che, hanno vissuto per mesi, sotto il regime dello Stato Islamico SHARIAH, per poi essere privati di tutto ed espulsi. . SE ERANO GIOVANI SAREBBERO STATI UCCISI E RIDOTTI IN SCHIAVITù SESSUALE SE FEMMINE.. TUTTO QUELLO CHE LA LEGA ARABA SHARIAH HA SEMPRE FATTO IN QUESTI MALEDETTI 1400, ANNI ISLAMICI SHARIAH
==================================
Gentile sostenitore, la petizione per dire no alla relazione Tabarella ha raccolto sinora oltre 7.000 firme. Se non hai ancora firmato la petizione puoi farlo cliccando sul bottone che trovi qui sotto! Quanti però sostengono idee contro la vita hanno iniziato ad organizzarsi per evitare “brutte” sorprese…
Marina Terragni, membro della Direzione Nazionale del PD, in un recente articolo apparso sull’inserto del Corriere della Sera “Io Donna”, ha scritto:
“A marzo il Parlamento europeo sarà chiamato a votare sulla relazione. Potrebbe capitare nuovamente quanto accaduto nel dicembre 2013, quando la risoluzione firmata dall’eurodeputata socialista Edite Estrela (che prevedeva, tra l’altro, che la Ue invitasse tutti gli Stati membri a garantire l’aborto e i diritti sessuali e riproduttivi delle donne) non passò con il contributo attivo (astensione) dei deputati del PD Silvia Costa, Franco Frigo, Mario Pirillo, Vittorio Prodi, Patrizia Toia, e David Sassoli.” All’epoca i deputati sopra menzionati si astennero soprattutto per le pressioni ricevute da centinaia di migliaia di persone che decisero di protestare pubblicamente contro una decisione ritenuta barbara. Oggi, come scrive sempre la Terragni, “il voto degli eurodeputati Pd potrebbe essere nuovamente decisivo”. L’articolo infine rimanda a una petizione indirizzata al presidente del Consiglio e segretario del PD Matteo Renzi affinchè faccia prevalere il “buon senso” tra le sue fila…. La petizione dice: “In vista del voto, le organizzazioni cattoliche che si battono contro la Salute e diritti sessuali e riproduttivi delle donne fanno pressioni sui membri del Parlamento europeo. Assicurati che il PD che siede in Europa non tradisca le donne in quelli che sono i diritti elementari di un Paese civile.” Come dire, hanno accusato il colpo e adesso vorrebbero contraccambiare! Combatteremo fino alla fine per evitare che il “diritto all’aborto” del deputato europeo Tabarella sia approvato ma ho bisogno del suo aiuto adesso! Possiamo vincere questa battaglia, ma solo se lo faremo insieme! Condividi la campagna a tutti i tuoi contatti! Un saluto cordiale, Samuele Maniscalco. Responsabile Campagna Generazione Voglio Vivere
========================
Rampant anti-semitism on California College Campuses - CLICK if images do not display. Hamas 'Conquers the University of California'
hamas-on-campus. Click here to watch: Hamas 'Conquers the University of California'. "Hamas has taken over UC Davis" wrote a student senator, after anti-Israel activists at the University of California, Davis, shouted "Allahu akbar" (Allah is greater) at Jewish students during a vote to boycott Israel that passed last Thursday evening. The Jewish students took part in an attempt to counter the Boycott, Divestment and Sanctions (BDS) effort that has been rampant on American campuses. As they left ahead of an eight to two vote in favor, activists waving flags of the Palestine Liberation Organization (PLO) terrorist group heckled them, as seen in a video received by the Washington Free Beacon from a pro-Israel student group on the campus, Aggies for Israel. And then, mere hours after the vote that was championed by the openly pro-Hamas student group Students for Justice in Palestine (SJP), anonymous vandals defaced the Jewish AEPi organization's fraternity house, spraying swastikas on it. "Our U.C. Davis AEPi fraternity house was tagged with two swastikas, coming 24 hours after the deeply troubling actions on campus coming from those seeking to delegitimize Israel and her people,” leaders and alumni of AEPi said in a joint statement.
Watch Here. But that wasn't all for the Israel bashing - U.C. Davis student senator Azka Fayyaz took to Facebook to gloat over the vote, posting a photo of the flag bearing activists and writing "Hamas & (Islamic - ed.) Sharia law have taken over UC Davis." Shortly after praising the vote as a victory for the Gaza-based terrorist organization, she posted "if a movement is not controversial, if no one is mad, its [sic] not strong enough & it’s not worth the fight. Israel will fall insha’Allah (Allah willing - ed.)." Noah Pollak, executive director of the Emergency Committee for Israel that took part in the effort to fight the vote, said "BDS activism, anti-Semitism, swastikas, celebration of terror - these things are found together." "The U.C. Davis administration should be deeply alarmed that a member of the student senate has openly endorsed Hamas, a US-designated terrorist organization whose charter calls for the murder of Jews worldwide," Pollak added. That sentiment was echoed by Johanna Wilder, a StandWithUs Pacific Northwest campus coordinator. "This demonstrates the dishonesty and hypocrisy of divestment campaigns on campus,” Wilder said in response to the vote. "They claim to be about social justice and human rights, but this student senator’s statement revealed SJP and the BDS movement’s real agenda." Wilder also pointed out that as "a racist group, Hamas is designated a terror organization by the US and many other governments and its charter is sworn to the destruction of the state of Israel."
Source: Arutz Shevs. Now in 2015, There is Still one Religion in the World Where this is Acceptable
yemen-childbrides. Today's Most Watched Video. CLICK HERE TO FORWARD THIS EMAIL TO YOUR FRIENDS
====================================
 Gentile sostenitore, secondo quanto riportato dalla Agenzia Fides, l’organo di informazione delle Pontificie Opere Missionarie, le bande armate jihadiste dello Stato Islamico (IS) hanno fatto irruzione nel villaggio cristiano di Tel Hormuz, saccheggiando la chiesa e imposto agli abitanti di rimuovere la croce dall'edificio sacro. Mons. Jacques Behnan Hindo, l’arcivescovo siro-cattolico di Hassaké-Nisibi, racconta che “due gruppi di miliziani armati sono scesi dalle montagne e sono entrati nel villaggio, dove vivono ancora alcune dozzine di famiglie cristiane. I jihadisti hanno portato via oggetti preziosi dalla chiesa, e hanno intimato ai cristiani di rimuovere le croci”. L'episodio allunga la serie di attacchi e intimidazioni subiti dai villaggi cristiani situati nella regione attraversata dal fiume Khabur. “In quell'area”, riferisce a Fides l'Arcivescovo Hindo “c'erano più di 30 villaggi cristiani. Erano villaggi fiorenti, abitati ognuno da migliaia di persone, con chiese e comunità molto attive, che gestivano anche scuole e iniziative sociali. Ma dall'inizio della guerra si sono quasi tutti svuotati e alcuni di essi ormai appaiono come città fantasma. In uno di essi è rimasto un solo cristiano. In altri, gli abitanti sono ridotti a qualche decina, tutti sono scappati all'estero”.
A questo si aggiunge il fatto avvenuto il 27 gennaio quando una scuola cristiana nella città di Bannu, nel nord del Pakistan, è stata presa d'assalto da circa 300 studenti musulmani armati di spranghe e bastoni che protestavano contro la pubblicazione del giornale satirico francese “Charlie Hebdo” (dove i cristiani non c’entrano per nulla). Come riferito a Fides, gli studenti hanno scavalcato i muri, aperto i cancelli e sono entrati nella scuola, compiendo atti vandalici e danneggiando le strutture. Nell’attacco, quattro studenti cristiani sono rimasti feriti. Da due giorni la scuola è chiusa e il Preside ha deciso di adottare misure di sicurezza supplementari. L’anno scorso, L’Osservatorio sulla Cristianofobia ha indirizzato al Ministro degli Esteri italiano, Paolo Gentiloni, una petizione affinché il Governo italiano esprima una posizione di ferma condanna riguardo gli atti di persecuzione dei cristiani perpetrati nei paesi a matrice islamica radicale.
Noi non possiamo rimanere semplici spettatori di quanto accade ai nostri fratelli cristiani, loro hanno bisogno del nostro sostegno. Ecco perché l’Osservatorio sulla Cristianofobia proseguirà nell’impegno di denuncia di tutte le situazioni di violenza e di negazione della libertà religiosa dei cristiani di tutto il mondo!
Un cordiale saluto! Silvio Dalla Valle Responsabile Campagna Osservatorio sulla Cristianofobia
=========================================
Logo Porte Aperte 27 gennaio 2015 La rivista, di cui vedi l'immagine più sopra, è totalmente gratuita. Migliaia di persone in Italia la ricevono e seguono le storie, le testimonianze e i resoconti riguardo la persecuzione dei cristiani nel mondo. 5x1000Puoi destinare il 5 x 1000 delle imposte a Porte Aperte: è un gesto semplice, che non ti costa nulla, ma può fare la differenza per molti cristiani nel mondo. Le OFFERTE che avete fatto sono DEDUCIBILI nel vostro 730 o modello unico nei limiti prescritti dalla legge, un comodo supporto per coloro che ogni anno fanno la dichiarazione dei redditi, i quali potranno dunque detrarre dalle imposte parte delle erogazioni fatte a Porte Aperte. Ecco il nostro codice da apporre nella dichiarazione redditi: 90002330125.   
Corea del Nord: dopo Auschwitz non abbiamo forse detto "mai più”? Sintesi: dopo 70 anni dalla liberazione di Auschwitz-Birkenau uomini e donne vengono ancora sterminati in campi di concentramento. Non avevamo detto che non sarebbe successo mai più?
Il 27 gennaio 1945 avveniva la liberazione del campo di concentramento di Auschwitz in Polonia, una delle 3 strutture (Birkenau, Monowitz e appunto Auschwitz) di un complesso realizzato dai nazisti che poi servirà per lo sterminio sistematico di ebrei (e non solo). I superstiti (oltre che le documentazioni ufficiali) li descrivono come inferni in terra, sale operatorie del male, dove si partorivano malvagità inammissibili sotto forma di torture, mutilazioni ed esecuzioni. Uomini e donne, bambini e anziani venivano spogliati di ogni dignità e umanità. Identici racconti ci arrivano oggi dai sopravvissuti dei lager nordcoreani.
Vi sono vari tipi di campi e prigioni in Corea del Nord. Ogni tipo di violazione dei minimi diritti umani viene perpetrata in queste strutture. Vi sono le Colonie penali per prigionieri politici (kwan-li-so), le Strutture detentive a lungo termine (Kyo-Hwa-so), le Strutture penitenziarie di lavoro forzato (jip-kyul-so), le Brigate mobili di lavoro forzato (Ro-dong-dan-ryeon-dae) e i Centri di detenzione e interrogatorio (Ku-ryu-jang). Dentro queste strutture si esercita l'arte affinata del male assoluto. E dentro queste strutture si stima languano tra i 50.000 e i 70.000 cristiani nordcoreani, incarcerati a causa della loro fede in Gesù.
Questi campi dell'orrore esistono anche oggi: non avevamo detto che non sarebbe successo mai più?
Porte Aperte lavora in mezzo a questo inferno e vogliamo senza esitazioni chiedervi di sostenerci nel difficile compito di:
1) essere la voce di chi voce non ha: sono anni che denunciamo quanto sta accadendo in Corea del Nord e siamo felici che negli ultimi mesi il mondo stia aprendo gli occhi di fronte a questo orrore, ma c'è ancora tanto da fare;
2) sostenere migliaia di nordcoreani: Porte Aperte lo fa da tempo e in vari modi, tutti difficili e pericolosi a causa del regime nordcoreano.
Possiamo rimanere in silenzio mentre fratelli e sorelle vengono torturati e uccisi in questi campi?
Radical: vivere una fede senza compromessi. Fatevi sfidare da questo appassionante libro capace di risvegliare la nostra fede!
Nuovo libro"Quanto vale Gesù per te?” Si interroga il pastore David Platt, autore di Radical, un libro divenuto best seller negli Stati Uniti. "È facile per i cristiani di oggi dimenticare quello che Gesù ha detto sull'essere suoi seguaci e sui tratti che avrebbe dovuto assumere il loro nuovo stile di vita. Disse che per lui si sarebbero lasciati alle spalle sicurezza, denaro, comodità, perfino gli affetti familiari. Avrebbero rinunciato a tutto per il Vangelo e preso ogni giorno la loro croce… Ma conosci qualcuno che viva in questo modo? E tu?”. Non perdetevi questo libro, una vera sfida alla nostra fede
==================================================
Riportate in TV Daniele Luttazzi. #jesuisLuttazzi, Ci piacerebbe rivedere in TV l'attore, il comico, lo scrittore, il musicista italiano Daniele Luttazzi.
Dopo i drammatici fatti accaduti in Francia, tutti si sono proclamati #jesuisCharlie. Per coerenza quindi, siate anche #jesuisLuttazzi.
Da troppi anni, ormai, soffriamo la sua assenza dagli schermi. Una mancanza immotivata e dolorosa, resa ancora più ingiustificabile dalla recente pronuncia della Corte di cassazione, che pochi giorni fa ha confermato l'assoluzione in appello nel processo che lo vedeva imputato per diffamazione.
La Rai ascolti questa nostra richiesta e riporti Luttazzi in TV.
"La satira tiene viva nel nostro immaginario quella sana oscillazione fra sacro e profano che chiamiamo dubbio". (D.L.)
* per capire chi e che cosa ci stiamo perdendo: http://luttazzifans.wordpress.com
==============================
Cari avaaziani, Questa potrebbe essere l’email più importante che vi abbia mai scritto.
Alcuni mesi fa, uno scienziato è tornato nell’Oceano Artico per studiare la fuoriuscita di bolle di metano. Le aveva già osservate tempo prima, a centinaia, un metro l’una, uscire dal mare e rilasciare un gas 50 volte più inquinante della CO2. Ma al suo ritorno è rimasto pietrificato: erano cresciute, erano di UN CHILOMETRO l’una. Centinaia di enormi colonne di gas.
Gli scienziati ci hanno avvisato da tempo, esistono “punti di non ritorno” causati dal surriscaldamento terrestre che fanno impazzire il Pianeta. Un altro esempio: più si sciolgono i ghiacci che riflettono il calore nello spazio, più la temperatura dell’oceano aumenta, facendo sciogliere ancora più ghiaccio in una spirale inarrestabile. Ma nel 2014 tutti gli indicatori climatici sono stati “anomali”. Ed è stato l’anno più caldo mai registrato nella storia.
Ma POSSIAMO fermare questa crisi agendo subito e mobilitando l’intero Pianeta. Possiamo trasformare questo scenario da incubo nel migliore futuro possibile: pulito, verde, e in equilibrio con il Pianeta.
Mancano solo 10 mesi al Vertice di Parigi, dove si deciderà il destino di questa enorme battaglia contro il cambiamento climatico. 10 mesi per convincere i leader mondiali a sostenere il nostro piano e fargli mantenere le promesse. Siamo noi contro le multinazionali del petrolio e chi dice che niente può cambiare.
Possiamo farcela, ma nel 2015 abbiamo bisogno del sostegno di tutti: bastano anche solo pochi euro, e addebiteremo le donazioni solo quando raggiungeremo il nostro obiettivo. Dobbiamo vincere, per il Pianeta che tutti noi sogniamo.
Clicca per promettere una donazione, quello che puoi. La addebiteremo solo se raggiungeremo l'obiettivo di 10mila nuovi sostenitori:
Pensare che tanto non si possa fare niente è inutile certo, ma soprattutto sbagliato. È tardissimo, ma possiamo ancora fermare questa catastrofe se iniziamo subito a convertire le nostre economie da petrolio e carbone a fonti di energia alternative. Un obiettivo che spingerà il mondo a collaborare come mai prima d’ora per difendere l’unico Pianeta che abbiamo. In fondo, Avaaz è nata per costruire questo futuro.
Questa sfida richiederà passione, speranza e tutto il nostro ingegno. E abbiamo un piano:
 Non ci fermiamo: la Marcia Globale per il Clima voluta e spinta dalla nostra comunità ha stravolto il dibattito politico. Abbiamo già visto risultati concreti in alcune politiche nazionali. Ma le compagnie petrolifere stanno preparando la loro contromossa, e dobbiamo essere pronti.
 Il Presidente francese in prima linea: il presidente francese François Hollande presiederà il vertice, una posizione importantissima. Serve che si batta per un risultato importante. Ha già incontrato il nostro team e si è offerto di dare all’accordo di Parigi il nome di una giovane avaaziana! Dobbiamo assicurarci che non si tiri indietro quando le cose entreranno nel vivo.
 Un salto di qualità: la portata di questa crisi è tale che dobbiamo andare oltre una normale campagna, con azioni importanti, dirette e non violente che colpiscano l’immaginazione: dobbiamo far capire che questa cosa è urgente, e spingere le persone ad agire. La Marcia è stata solo il primo passo.
 Basta disinformazione; miliardari come i fratelli Koch e le loro compagnie petrolifere sono la maggiore industria di menzogne sul tema del cambiamento climatico. Finanziano scienza spazzatura per confonderci e spendono milioni in campagne di comunicazione ingannevole, mentre comprano politici. Vogliamo investire nel giornalismo investigativo per smascherare la loro disinformazione.
 Obiettivi chiari e precisi: persino di fronte a una catastrofe di proporzioni planetarie, 195 governi in una stanza possono rivelarsi semplicemente incompetenti. Dovremo far emergere i punti chiave dell’accordo dal rumore di fondo del dibattito politico, e focalizzare i media e i leader su di essi. Il nostro obiettivo principale è un impegno chiaro a un mondo senza più emissioni di CO2, alimentato al 100% da energie pulite. Questo sarà il punto di svolta che indirizzerà gli investimenti privati in massa sulle energie rinnovabili.
Per poter realizzare questo piano al meglio, abbiamo bisogno di decine di migliaia di promesse di donazione. Non importa tanto la cifra quanto la scelta di sperare, e agire:
All’ultima conferenza sul clima, a Copenaghen nel 2009, abbiamo svolto un ruolo fondamentale nelle elezioni “verdi” in Germania e Giappone, nel cambiamento delle politiche in Brasile e nell’ottenere dai paesi ricchi la promessa di 100 miliardi di dollari all’anno di sostegno ai paesi in via di sviluppo per contrastare il cambiamento climatico. Nel 2009 eravamo solo 3 milioni e dopo Copenaghen capimmo che dovevamo essere molti di più per affrontare la sfida del cambiamento climatico. Ora siamo 41 milioni, in continua crescita.
Il cambiamento climatico è il problema globale “definitivo”, e richiede la cooperazione di tutti i governi del mondo. Con milioni di membri uniti da uno stesso ideale e provenienti da tutti i paesi del mondo, Avaaz potrebbe diventare lo strumento definitivo per quell’azione collettiva. È la nostra occasione per costruire un mondo come quello che vorremmo per i nostri figli. Diamoci da fare.
Con speranza e riconoscenza per questa straordinaria comunità,
Ricken e tutto il team di Avaaz
“Il 2014? L’anno più caldo di sempre” (Corriere della Sera)
http://www.corriere.it/economia/14_dicembre_03/2014-l-anno-piu-caldo-sempre-2906fb92-7b22-11e4-825c-8af4d2bb568e.shtml
Artico, l’animazione che mostra la scomparsa dei ghiacci (Sky tg24)
http://tg24.sky.it/tg24/mondo/2015/01/22/glaciazione_artico_cambiamento_climatico_riscaldamento_globale.html
La sfida del clima. Da New York a Lima aspettando Parigi 2015 (Huffington Post Italia)
http://www.huffingtonpost.it/marica-di-pierri/clima-new-york-lima-parigi-2015_b_5905718.html
Sempre più caldo, i ghiacci del Polo Nord al minimo storico (National Geographic)
http://www.nationalgeographic.it/ambiente/2012/08/30/news/i_ghiacci_del_polo_nord_sono_sempre_pi_sottili-1228538/
Ridurre a zero le emissioni entro il 2011, dice l’IPCC (Internazionale)
http://www.internazionale.it/storia/presentato-il-rapporto-sui-cambiamenti-climatici-dell-onu
===========================
Child abuse in The Muslim world knows no limits - CLICK if images do not display. Thousands of Children Graduate Hamas Training Camp. Click here to watch: Thousands of Children Graduate Hamas Terror Training Camp. Thousands of recruits as young as 15 learned how to kidnap soldiers, use weapons, and infiltrate into Israel though tunnels at a Hamas paramilitary training camp in Gaza. On Thursday, some 15,000 Gazan teenagers and young men graduated from the week-long training camps, called the “Pioneers of Liberation.” The 15-21-year-olds underwent military training for the armed wing of Hamas, Izaddin al-Qassam, six months after Hamas and other Gaza terror groups fought a 50-day war against Israel. Drills included weapons training and exercises simulating kidnapping IDF soldiers and infiltration into Israel through tunnels. Portraits of Israeli leaders were used in target practice for sniper training. “We are participating in the camp so that we will know how to fight the Zionist enemy and regain our ancestral home of Palestine,” one teenager said, in footage from the training camps screened on Israel’s Channel 2 TV on Thursday night.
Watch Here. Thursday’s graduation ceremony in Gaza City was attended by senior Hamas leader Ismail Haniyeh, the former Gaza prime minister. The Islamist terror group, which is committed to the destruction of Israel, took control of Gaza in 2007. According to a Hamas spokesperson, high demand for the camp for forced organizers to expand the program and make logistical changes to accommodate all of the participants. “They train us to be a jihad fighter for Allah, to liberate Palestine from the defilement of the Zionist occupations, and to be ready for our upcoming Independence, Allah willing,” another young participant said. Hamas organizes military-style camps for young recruits each year, but this was the first time its military wing hosted the training at its bases, the TV report said. The al-Qassam Brigades is estimated to have 20,000-25,000 fighters in its ranks. Some 2,000 Gazans were killed in the summer war; Israel said most were Hamas and other gunmen, and blamed Hamas for all civilian fatalities since it emplaced its rocket launchers and cross-border tunnel openings in Gaza residential areas. Seventy-three people were killed in Israel. Hamas fired over 4,500 rockets and other projectiles into Israel, and staged several attacks through the tunnels. Source: Times of Israel Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Children Sees it
Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Children Sees it https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7c_zppPutQw
===========================================
gentile sostenitore, il mese di gennaio si è chiuso con una sentenza europea che infligge un duro colpo all’Italia, spingendo nella direzione del riconoscimento dell’utero in affitto e della maternità surrogata nel nostro Paese, in spregio delle nostre leggi nazionali. La Corte Europea dei diritti dell’uomo, con una sentenza emessa martedì scorso, ha infatti accolto le istanze di due coniugi italiani che si erano recati in Russia dove avevano ottenuto un figlio tramite la pratica dell’utero in affitto, illegale in Italia. Il bambino, che non è figlio genetico della coppia, è però riconosciuto come loro figlio dalla legislazione russa. Una volta tornati in Italia il Comune di Collotorto, dove abitano, si rifiuta di registrare il bambino come loro figlio, dato che non è adottato, né figlio biologico della coppia che viene quindi accusata di non aver rispettato le norme sull’adozione internazionale. Il bambino viene così dato in affido e la coppia ricorre alla Corte europea che ha clamorosamente sentenziato a favore della coppia e contro lo Stato italiano, condannato a pagare 20.000 euro di risarcimento proprio perché non avrebbe rispettato la loro vita privata. La sentenza è molto grave perché considera i coniugi come genitori del piccolo e suona quindi come una spinta nella direzione della legalizzazione della pratica dell’utero in affitto, che degrada la vita umana al rango di qualcosa che è possibile produrre e acquistare e svilisce la donna, il cui corpo viene usato a pagamento. Nelle ore in cui, in Parlamento, ci sono fermi disegni di legge come quello sull’omofobia, le unioni civili e l’insegnamento gender nelle scuole, questa sentenza appare come l’ennesimo tentativo della magistratura (in questo caso europea) di dettare l’agenda politica nella direzione della disgregazione della famiglia e della vita umana. SOS Ragazzi continuerà a vigilare perché in Italia non venga introdotta questa pratica aberrante che svilisce la vita e riduce le persone al rango di oggetti da comprare o affittare. Andrea Lavelli. Per sostenere le attività di SOS Ragazzi
=======================================
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UAO8oc93UVQ When This Actress Was Lambasted By a Muslim Sheik, She Knew Exactly How to Respond
=====================
Proof: In Just 50 Years, If We don’t act now, Islam Will Take Over The World. This is a truly disturbing video. There is a worldwide process going on and it seems to be moving Islam forward. Yet, numbers are very misleading. It is hard to know what will happen in the next 50 or even 20 years. The fundamentalist Islamic culture may not successfully survive exposure to Western culture. There are many unknowns in the story of the “Islamization of the world” and it seems to make sense on paper, but human beings are not numbers on paper.
We need to continue to believe that we can make the world a better, more humane place and work towards that goal regardless of grim predictions seem to say. https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0HTSwUig2-0
============================
Dario Olmi PERCHé IL TUO AMICO: https://www.facebook.com/camillo.catellani SI PORTA SEMPRE DIETRO, LA TESTA CADAVERE DI UNA RAGAZZA? è LA SUA ULTIMA PREDA? COME FANNO I SATANISTI A FARE USCIRE: IL BIANCO ALBUME IN TUTTO L'OCCHIO? CHE COSA DEL CADAVErE SI PUò MANGIARE? https://www.facebook.com/profile.php?id=100005157825160 TU SEI UN TROLL MISERABILE, LA TUA INTELLIGENZA è UNA VERGOGNA! SUFFRAGIO UNIVERSALE, NEL DONBASS E ALTROVE, IN TUTTO IL MONDO: SIGNIFICA CHE, 88%, DI TUTTA LA POPOLAZIONE DI QUELLA PROVINCIA: HA VOTATO PER LA SECESSIONE E CHE, SOLTANTO IL 12% SI è OPPOSTA, QUINDI, IL POPOLO DEL DONBASS, SI è ORGANIZZATO COSTITUZIONALMENTE E DEMOCRATICAMENTE! ecco perché Merkel Troika Kiev è l'esercito nazista di occupazione [ Ucraina: Merkel, no a modifica confini ] quando io Unius REI, io dissi a Merkel non mandare le tue truppe fasciste nel Donbass e io ti prometto che dopo la secessione, io e Putin obbligheremo, il Donbass a ritornare: come regione a statuto speciale.. poi che cosa hanno fatto i satanisti tuoi CIA USA UE? hanno mandato il capo della CIA in Ucraina a dire: "voi siete dei disperati, che morirete di fame, la vostra situazione economica è senza speranza... ma se, voi fate questa guerra genocidio nel Donbass, non c'è un limite a tutti i soldi che noi vi possiamo mandare!" e cosa hanno fatto anche questa volta i satanisti massoni? Hanno ubbidito ai satanisti USA ed hanno disubbidito a me Unius REI! .. adesso? tutto il Genere umano può venire a morire nel Donbass.. perché quando loro facesso la repressione di tutta la popolazione, poi, certamente andrebbero a sparare sulla Crimea... non esiste più un Donbass che la Ucraina può avere indietro, perché non può essere reso vano il sangue, innocente che, i satanisti massoni anglo americani hanno fatto versare!
================================
Daniele Vero · Top Commentator · Milano.. QUI CON NOI, http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/02/06/al-via-putin-merkel-hollande-al-cremlino_bbd43125-f58e-4f8a-b955-9756c55e778f.html quì, C'è IL FAMOSO USURAIO: Spa FED BCE FMI, Banche Centrali: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE: DI: Antimo Marandola.. il mio dio strozzino: a cui io pago, senza saperlo, per la congiura della politica: il mio signoraggio bancario, che, lui mi ha rubato, attraverso, la congiura massonica! sono così emozionato.. e che, lui è il mio dio: questo è fuori discussione.. infatti, come tutti gli Illuminati? lui per me è invisibile... ]] [[ Mounia Rafik quale diritti umani esistono nella LEGA ARABA: quale è la condizione dei cristiani? quante chiese esistono da te? PERCHé UN CRISTIANO NON PUò SPOSARE UNA DONNA MUSULMANA? VOI SIETE DEGLI ASSASSINI SERIALI! voi siete diventati con la vostra poligamia, anche una minaccia demografica assoluta!
Salve a tutti, sapete chi sono i più grandi falsificatori di bilanci ed evasori fiscali del mondo? LE BANCHE. Chi sa cosa è il signoraggio bancario? Vogliamo sensibilizzare l'opnione pubblica su questa piaga dell'umanità? I banchieri massoni ci stanno succhiando il sangue, stampano denaro dal nulla e lo danno agli stati a debito: QUESTO DEBITO NON ESISTE!!! E' UNA TRUFFA a norma di legge ma è una MEGATRUFFA... Le leggi le hanno fatte i politici servi, la Banca d'Italia è stata privatizzata dal 1981, e da li il debito è salito vertiginosamente... Signori se non facciamo conoscere questa piaga rimarremo tutti schiacciati dai banchieri... Paolo Francesco Presti 06.02.15 20:18|
 https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 CERTO PER OGNI MALATTIA? C'è LA SUA MEDICINA! TUTTI I TUOI DEMONI CHE PRIMA FURONO I DEMONI DI MAOMETTO? IO LI CONOSCO TUTTI! ] my JHWH, TU CHE DICI? IO SUONO E LORO BALLANO! ] AMEN [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Preghiera a San Michele Arcangelo Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Gloriosissimo Principe delle celesti milizie, Arcangelo san Michele, difendici nella battaglia contro le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in aiuto degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo custode e patrono, e a te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Prega, dunque, il Dio della Pace a tenere schiacciato satana sotto i nostri piedi, affinché non possa continuare a tenere schiavi gli uomini e danneggiare la Chiesa. Presenta all'Altissimo con le tue le nostre preghiere, perché discendano presto su di noi le sue divine misericordie, e tu possa incatenare il dragone, il serpente antico, satana, e incatenato ricacciarlo negli abissi, donde non possa più sedurre le anime. Amen. ESORCISMO  (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Esorcismo .. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. In nome di Gesù Cristo nostro Dio e Signore, e con l'intercessione dell'immacolata Vergine Maria, Madre di Dio, di san Michele Arcangelo, dei santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, fiduciosi intraprendiamo la battaglia contro gli attacchi e le insidie del demonio Salmo 67. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Sorga Dio, i suoi nemici si disperdano * e fuggano davanti a lui quelli che lo odiano.
Come si disperde il fumo, tu li disperdi; * come fonde la cera di fronte al fuoco, periscano gli empi davanti a Dio.
Ecco la croce del Signore, fuggite potenze nemiche.
Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di David.
Discenda su di noi, Signore, la tua misericordia.
Come abbiamo sperato in te Noi ti imponiamo di fuggire, spirito immondo, potenza satanica, invasione del nemico infernale, con tutte le tue legioni, riunioni e sette diaboliche, in nome e potere di nostro Signore Gesù + Cristo: sii sradicato dalla Chiesa di Dio, allontanato dalle anime create a immagine di Dio e riscattate dal prezioso Sangue del divino Agnello +. D'ora innanzi non ardire, perfido serpente, di ingannare il genere umano, di perseguitare la Chiesa di Dio, e di scuotere e crivellare, come frumento, gli eletti di Dio +.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda l'altissimo Dio, al quale, nella tua grande superbia, presumi di essere simile. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda Dio Padre + te lo comanda Dio Figlio + te lo comanda Dio Spirito Santo +. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda il Cristo, Verbo eterno di Dio fatto carne + che, per la salvezza della nostra progenie perduta dalla tua gelosia, si è umiliato e fatto obbediente fino alla morte; che edificò la sua Chiesa sulla ferma pietra (S.Pietro) assicurando che le forze dell'inferno non avrebbero mai prevalso contro di essa e che sarebbe con essa restato per sempre fino alla consumazione dei secoli.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda il segno sacro della Croce + e il potere di tutti i misteri della nostra fede cristiana. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda la eccelsa Madre di Dio, la Vergine Maria + che dal primo istante della sua Immacolata Concezione, per la sua umiltà, ha schiacciato la tua testa orgogliosa. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda la fede dei santi Pietro e Paolo e degli altri Apostoli +.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda il sangue dei Martiri, e la potente intercessione di tutti i Santi e Sante +. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Dunque, dragone maledetto, e ogni schiera diabolica, noi ti scongiuriamo per il Dio + vivo, per il Dio + vero, per il Dio + santo; per Dio, che ha tanto amato il mondo da sacrificare per esso il suo Figlio unigenito, affinché, chiunque crede in lui non perisca ma abbia la vita eterna; cessa di ingannare le umane creature e di propinare loro il veleno della dannazione eterna: cessa di nuocere alla Chiesa e di mettere ostacoli alla sua libertà.
Vattene, satana, inventore e maestro di ogni inganno, nemico della salvezza dell'uomo. Cedi il posto a Cristo, sul quale nessun potere hanno avuto le tue astuzie; cedi il posto alla Chiesa, una, santa, cattolica e apostolica, che lo stesso Cristo ha acquistato col suo sangue. Umiliati sotto la potente mano di Dio, trema e fuggi all'invocazione che noi facciamo del santo e terribile Nome di quel Gesù che fa tremare l'inferno, a cui le Virtù dei cieli, le Potenze e le Dominazioni sono sottomesse, che i Cherubini ed i Serafini lodano incessantemente, dicendo: «Santo, Santo, Santo è il Signore, Dio delle celesti milizie».
Santo, Santo, Santo è il Signore Dio dell'universo!
Signore, ascolta la mia preghiera. Il mio grido giunga a te.
============================================
Click here to watch: Syrian Rebel Video Shows Devastating Use of Attack Tunnel. Dramatic new video footage shows the Free Syrian Army (FSA) battling Assad's forces in the critically strategic city of Idlib in North-western Syria. Idlib is the connector route between Aleppo and the Assad-dominated port of Latakia on the Mediterranean coastal area. The originally rebel-published video highlights the rebels blowing up a massive Assad regime building that they had tunneled under. A rebel “sniper” then uses an M-40 recoilless rifle to fire into the building that had just been leveled. The rebel snipes at his target for about 5 minutes before the Assad forces are able to locate his nest and return counter-fire to his position. The Syrian rebels survive the Assad forces' counter-fire, fire one more M-40 round, and appear to start to move to a new M-40 sniper nest. “Alluhu Akbar” or “G-d is great” can be heard repeatedly throughout the video, signaling success. The M-40 sports a 105mm (4.1”) diameter cartridge that can be armed with either a regular high-explosive warhead or an anti-tank HEAT warhead. The M-40 is “recoilless” in that there is virtually no recoil from the firing of the M-40 round – like there is in the firing of a mortar or a Katyusha rocket. “HEAT” stands for High Explosive Anti-Tank, where there are usually two different components, one that pre-explodes or disarms the tank’s explosive-reactive armor, and a high-speed projectile that then passes through the remaining tank armor into the core of the tank. The M-40 has an effective firing range from about 1 kilometer to a maximum range of about 6.8 kilometers (about 3 miles). It is widely available throughout the world and is very widely used by the rebels against the Assad-Iranian-Hezbollah forces in Syria. The M-40 can be mounted on a jeep, but in the Syrian theater has been mostly used on a tripod as is shown in the video.
Watch Here
Lessons for Israel - There are important lessons to be learned from the video regarding what could happen if Israel ever withdraws from Judea and Samaria. For instance, an M-40 is small enough to be easily transported into and concealed in a high-rise Palestinian residential apartment building, from where a Palestinian terrorist could destroy with pinpoint accuracy anything with 6.8 kilometers of his nest. The M-40 could then be quickly moved out of the apartment, making Israeli return fire on that specific apartment entirely ineffective. And, the IDF would be blamed for firing into a Palestinian civilian building. Route 1 from Tel Aviv to Jerusalem is highly exposed and in easy TOW anti-tank or M-40 range of Palestinian villages. Jerusalem would be unreachable, since the Palestinian state would include the mountains surrounding Route 1 from the north and the south.
Source: Arutz Sheva A Jewish School in the United Kingdom Just Made Sure You Never Look at ‘Kosher’ The Same
=====================
Gentile sostenitore, Ad ottobre si riunirà in Vaticano il Sinodo dei vescovi, che dovrà decidere su temi della più alta importanza per la famiglia. Dai risultati del Sinodo dipenderà la pastorale della Chiesa nei prossimi decenni. Un insieme di associazioni e personalità pubbliche di orientamento cattolico sta promuovendo una petizione a Papa Francesco, chiedendogli filialmente una sua parola di chiarimento che dissipi la crescente confusione creatasi nel mondo cattolico nei riguardi di alcuni punti di morale. La petizione è il frutto di un’ampia collaborazione di diverse personalità e realtà associative, tra le quali Associazione Luci sull'Est, ciascuna delle quali organizza in proprio la raccolta di firme, per poi trasmettere al punto di raccolta centrale solo i nomi.
A tale fine è stato creato un Comitato organizzativo ad hoc, chiamato Supplica Filiale, con sede in via Nizza 110, 00198 Roma - tel.: (0039) 3669971856 - Email: comitato@supplicafiliale.it Le firme saranno consegnate direttamente a Papa Francesco prima del Sinodo. Il Comitato organizzativo prende esplicito impegno di non utilizzare le firme in nessun altro modo. Per aderire all’iniziativa, clicchi qui. Le chiedo anche di diventare un partecipante attivo all’iniziativa: diffonda questa mail fra i suoi conoscenti, la condivida sulla sua pagina Facebook, la trasmetta alla sua mailing list. Per qualsiasi comunicazione, inviate una mail a: comitato@supplicafiliale.it Ringraziandola anticipatamente, porgo distinti saluti. Nelson Fragelli Presidente Associazione Luci sull'Est

Beatissimo Padre, In vista del Sinodo sulla famiglia dell’ottobre 2015, ci rivolgiamo filialmente a Vostra Santità per manifestarle le nostre apprensioni e le nostre speranze sul futuro della famiglia. Le apprensioni nascono dal fatto che assistiamo da decenni ad una rivoluzione sessuale promossa da un’alleanza di potenti organizzazioni, forze politiche e mezzi di comunicazione, che attentano passo dopo passo all’esistenza stessa della famiglia come cellula fondamentale della società. Sin dalla cosiddetta Rivoluzione del ‘68 subiamo un’imposizione graduale e sistematica di costumi morali contrari alla legge naturale e divina, in modo talmente implacabile da rendere, per esempio, possibile in molti paesi l’insegnamento della aberrante “teoria del gender” fin dalla più tenera infanzia.
L’insegnamento cattolico sul Sesto Comandamento del Decalogo è come una fiaccola che brilla dinanzi a questo oscuro disegno ideologico. Questa fiaccola attrae numerose persone – oppresse dalla propaganda edonistica – verso il modello familiare, casto e fecondo, predicato dal Vangelo e conforme all’ordine naturale. Santità, alla luce delle informazioni veicolate in occasione dello scorso Sinodo, riscontriamo con dolore che per milioni di fedeli la luce di questa fiaccola sembra vacillare di fronte ai venti malsani degli stili di vita propagati dalle lobbies anticristiane. Constatiamo infatti un generalizzato disorientamento causato dall’eventualità che in seno alla Chiesa si apra una breccia tale da permettere l’adulterio – in seguito all’accesso all’Eucaristia di coppie divorziate e risposate civilmente – e perfino una virtuale accettazione delle unioni omosessuali. Tutte pratiche, queste, condannate categoricamente dalla Chiesa come opposte alla legge divina e naturale. Da questo disorientamento scaturisce paradossalmente la nostra speranza. In questa situazione, infatti, una parola chiarificatrice di Vostra Santità è l’unica via per superare la crescente confusione tra i fedeli. Essa impedirebbe la relativizzazione dell’insegnamento di Gesù Cristo e dissiperebbe le tenebre che si proietterebbero sul futuro dei nostri figli, se la fiaccola smettesse di illuminare il loro cammino.
Questa parola, Santo Padre, ve la imploriamo con cuore devoto per tutto ciò che Voi siete e rappresentate. Siamo sicuri che la Vostra parola non potrà mai dissociare la pratica pastorale dall’insegnamento lasciato in eredità da Gesù Cristo e dai suoi vicari, perché ciò renderebbe più grave la confusione. Infatti Gesù ci ha insegnato con assoluta chiarezza la coerenza che deve esistere tra la verità e la vita (cfr. Gv 14, 6-7), così come ci ha avvertito che l’unico modo di non soccombere è quello di porre in pratica la sua dottrina (cfr. Mt 7,24-27).
Nel chiedere la Vostra benedizione apostolica, Vi assicuriamo le nostre preghiere alla Sacra Famiglia – Gesù, Maria e Giuseppe – perché Essa illumini la Santità Vostra in questa così importante circostanza. Scarichi la Supplica Filiale in formato pdfAiuti a diffondere la Supplica Filiale
L’appello del Cardinale Raymond Burke ai cattolici “In un’epoca piena di confusione, come per esempio la cosiddetta teoria del genere, abbiamo più bisogno
che mai del Magistero della Chiesa in tema di matrimonio. La realtà, però, è che ci stanno spingendo nella direzione opposta, cioè, di accogliere i divorziati risposati civilmente alla Comunione. Senza parlare della vera e propria ossessione di rendere sempre più facile la procedura per annullare il vincolo matrimoniale. (…) “Sono quindi molto preoccupato. Faccio un appello ai cattolici, laici, sacerdoti, vescovi, affinché si impegnino sin da ora in vista del Sinodo di ottobre” (Brani di un’intervista concessa a Roma al giornalista francese Jean-Marie Guénois, Le Figaro Magazine,
19 dicembre 2014, p. 46) Grazie per aver firmato la Supplica Filiale a Papa Francesco sul futuro della famiglia. La preghiamo di darci una mano per ottenere più firme:
Copi e incolli il seguente testo e lo inoltri ai suoi contatti: Oggetto  firma anche tu questa petizione. Buongiorno! Ho firmato subito la Supplica Filiale a Papa Francesco sul futuro della famiglia, chiedendogli filialmente una sua parola di chiarimento che dissipi la crescente confusione creatasi nel mondo cattolico nei riguardi di alcuni punti di morale, soprattutto in vista del prossimo Sinodo del 2015. E’ assolutamente necessario che il numero dei firmatari aumenti! Vi invito a firmarla. Leggete e firmate il testo al seguente link  www.supplicafiliale.it
Firmando la petizione chiederete a Papa Francesco “una parola chiarificatrice di Vostra Santità è l’unica via per superare la crescente confusione tra i fedeli. Essa impedirebbe la relativizzazione dell’insegnamento di Gesù Cristo e dissiperebbe le tenebre che si proietterebbero sul futuro dei nostri figli, se la fiaccola smettesse di illuminare il loro cammino”.
===============================
US arming Israel's greatest enemy? - CLICK if images do not display
Hezbollah Filmed Towing US Abrams Tank Into Battle. Click here to watch: Hezbollah Filmed Towing US Abrams Tank Into Battle
Units of Hezbollah, the Lebanon-based Islamist terrorist organization, have been filmed transporting a US M1 Abrams battle tank, M113 armored personnel carriers and other US Army equipment, in a long convoy headed for a battle with Islamic State terrorists in Iraq, according to a post in the Long War Journal on Wednesday. In the video, set to martial Arabic music, a long convoy of flag-waving pickup trucks and troop and tank transporters, is seen headed down a desert road towards what the video’s authors said was a battle with IS forces in Iraq. Hezbollah on Thursday morning fired a rocket-propelled grenade at an IDF patrol along the Lebanon border, killing at least two soldiers and wounding seven others, in an attack that Israel said would incur harsh retribution. The IDF has confirmed the names of the two dead soldiers, Cap. Yochai Kalangel, 25, and Sgt. Dor Haim Nini, 20.
Watch Here
In 2009, the US ruled that Kata’ib Hezbollah, as the unit is known in Arabic, was a terror group and a component part of a larger group, the Qods Force, which was “responsible for the deaths of hundreds of US and allied soldiers between 2004 and 2011.” The US State Department described the Brigades as “a radical Shia Islamist group with an anti-Western establishment and jihadist ideology that has conducted attacks against Iraqi, US, and Coalition targets in Iraq.”
Source: Algemeiner
The Video Muslim Men Didn’t Want to Get Out
=============================
Hezbollah Leader Tells Israel, We No Longer Recognize ‘Rules of Engagement’ http://www.israelvideonetwork.com/hezbollah-leader-tells-israel-we-no-longer-recognize-rules-of-engagement
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=D196SLZYRpc
A bloodcurdling warning to Israel. - CLICK if images do not display. Hezbollah Leader Threatens Israel
Hezbollah-lebanon. Click here to watch: Hezbollah Leader Tells Israel, We No Longer Recognize ‘Rules of Engagement’
Hezbollah leader Sheikh Hasan Nasrallah has delivered a bloodcurdling warning to Israel that the Islamist terrorist organization will attack at any time and in any manner it deems fit – but the group’s strategic weakness suggests that his words will be difficult to back up with actual deeds. Nasrallah made his remarks during a speech commemorating the “Resistance’s Martyrs in Quneitra,” in the wake of an Israeli strike on the Golan Heights on January 18 that left six Hezbollah members and an Iranian general dead, Naharnet reported. “The resistance no longer recognizes the rules of engagement and it has the right to respond to the enemy at any time or place,” Nasrallah said. ““From now on, if any member of Hizbullah is assassinated, then we will blame it on Israel and reserve the right to respond to it whenever and however we choose.” The terrorist chieftain sounded a note of caution amid the bluster, however, when he added, “We do not want a war, but we do not fear it.” Nasrallah then thundered, in a reference to Sunni extremist terrorists: “It is our duty, as we commemorate the martyrs of the resistance, to salute the martyrs of the Lebanese army, who were killed in Ras Baalbek as they were defending the Bekaa against takfiri terrorists, who prove everyday that they are fulfilling the Israeli agenda.”
Watch Here. Israel yesterday demanded the full implementation of UN Security Council resolution 1701, passed in 2006, which calls for the complete disarmament of Hezbollah. Moreover, many Lebanese analysts agree that the organization is approaching the current tensions from a point of weakness. “Hezbollah’s statements have become increasingly embarrassing with each Israeli strike on either their own or Assad’s positions,” wrote Hanin Ghaddar on the NOW Lebanon website. “Its rhetoric has changed from a heroic expression of dignity and victory to a more realistic one with redundant phrases such as ‘wisdom’ and ‘the right time.’ But Hezbollah cannot survive without heroism or victory, especially among its supporters, and this has been dragging them to dangerously low levels popularity.” https://www.youtube.com/watch?v=bvMvT4RWG-U Palestinian Islamic Jihad: In a Future War, Half the Galilee Will Fall within 72 Hours Source: Algemeiner. Introducing… Schlep! https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=QVyDjpbFEQI
Pubblicato il 24 nov 2014. Oy vey! It seems like every other day a new on-demand car service pops up, with another outrageous promo pushing customers to download an app.
============================
ETEROLOGA SENZA DONATRICI] COSA? [ DA QUALE ALTARE DI SATANA POSSONO GIUNGERE QUEGLI OVULI? DA QUALE SCENARIO DI GUERRA, LA DONNA è STATA UCCISA PER SOTTRARRE A LEI I SUOI OVULI? SE, NON C'è UNA DONATRICE ITALIANA, QUINDI NON C'è NEANCHE UNA ETEROLOGA ITALIANA!
=================
DEBITO SOVRANO ] COSA? I DEBITO SONO DELLO SCHIAVO [ QUINDI CHI è DOVE è: QUESTO ROTHSCHILD IL NOSTRO SOVRANO?
====================
05/02/2015. INDIA. Marcia pacifica a Delhi: la polizia picchia e arresta sacerdoti, suore e bambini. I manifestanti si erano radunati per protestare contro gli attacchi alle chiese cattoliche avvenuti negli ultimi due mesi. Gli agenti: "Illegale". Card. Gracias: "Una vergogna per l'India laica e democratica, cristiani trattati come criminali". Il governo nega il visto a due funzionari vaticani senza dare spiegazioni: dovevano solo partecipare a un convegno.
Mumbai (AsiaNews) - Questa mattina la polizia di Delhi ha bloccato, malmenato e arrestato decine di sacerdoti, suore e laici (incluse donne, anziani e bambini) che stavano partecipando a una protesta pacifica davanti alla cattedrale del Sacro cuore. I manifestanti marciavano in silenzio contro gli attacchi alle chiese cattoliche della città avvenuti negli ultimi due mesi. Gli agenti hanno giustificato il loro massiccio intervento dicendo che il raduno era "illegale". Il card. Oswald Gracias, arcivescovo di Mumbai, dichiara ad AsiaNews: "Quanto accaduto oggi è una macchia vergognosa per l'India laica e democratica".
Diversi gruppi cristiani hanno organizzato la marcia silenziosa, con l'obiettivo di raggiungere la residenza del ministro degli Interni Rajnath Singh. Tuttavia, centinaia di poliziotti si sono presentati sul posto per fermare i presenti. Una signora anziana, caduta a terra, è stata presa da quattro poliziotte e gettata di peso in un furgone della polizia.
"Le persone - ha dichiarato l'ufficiale di polizia Mukesh Kumar Meena - sono state arrestate. Nessuno ha il diritto di protestare per strada. Non possono semplicemente marciare verso la residenza del ministro. Dobbiamo proteggere i nostri politici".
L'arcivescovo di Mumbai, che è anche presidente della Federazione delle Conferenze episcopali asiatiche (Fabc), sottolinea "il modo in cui sono state trattate le nostre religiose, donne che hanno consacrato la loro vita a Dio trascinate via come criminali. Nemmeno i bambini sono stati risparmiati".
"I cristiani - ricorda il card. Gracias - costituiscono meno del 2% della popolazione indiana, e nella stessa Delhi il loro numero supera di poco le 100mila persone [su 25 milioni di residenti]. È una comunità pacifica e rispettosa della legge, e i nostri istituti educativi e sanitari sono al servizio della nazione. Eppure, in risposta alle decine e decine di anni dedicate alla costruzione di questo Paese, le nostre suore, i nostri sacerdoti e la nostra gente sono trattati come criminali. Questa è una vergogna, una disgrazia e una macchia per la nostra madrepatria".
Anche Sajan George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic), condanna ad AsiaNews "l'azione repressive condotta dalla polizia". Quanto accaduto oggi "è segno che le atrocità contro la minuscola comunità cristiana continuano a inasprirsi, mentre le autorità restano in silenzio dinanzi alla crescente intolleranza".
"Sempre questa settimana - denuncia Sajan George - il governo indiano ha negato il visto d'ingresso a mons. Arthur Roche, e a mons. Protase Rugambwa, che avrebbero dovuto partecipare a una conferenza su 'Liturgia e vita' a Bangalore dal 3 al 9 febbraio. Sebbene i due funzionari vaticani avessero presentato regolare richiesta lo scorso dicembre, i documenti sono stati negati senza dare alcuna motivazione".
Mons. Roche è segretario della Congregazione del Culto divino e della disciplina dei sacramenti. Mons. Rugambwa è funzionario della Congregazione per l'Evangelizzazione dei popoli.
02/02/2015 INDIA
Delhi, nuovo atto vandalico contro una chiesa cattolica. È il quinto in due mesi
22/03/2006 India
Rajasthan, marcia silenziosa contro le violenze anti-cristiane
di Nirmala Carvalho
19/05/2008 INDIA
Madhya Pradesh, condannato l’attacco alle suore della Presentazione
di Nirmala Carvalho
06/04/2006 India
Attivista cattolico: "E' ormai operativo in tutta l'India un piano anti-cristiano"
25/01/2010 INDIA
Attaccate due chiese nello stato del Karnataka
=============
06/02/2015 VATICANO
Papa: anche oggi tanti "sono perseguitati, odiati, cacciati via dalle case, torturati, massacrati" perché cristiani
Il martirio dei cristiani non è una cosa del passato. "I nostri martiri, che finiscono la loro vita sotto l'autorità corrotta di gente che odia Gesù Cristo". "Anche io finirò. Tutti noi finiremo" e "questo, almeno a me, fa pregare che questo annientamento assomigli il più possibile a Gesù Cristo, al suo annientamento".
Città del Vaticano (AsiaNews) - Il martirio dei cristiani non è una cosa del passato, anche oggi ci sono "uomini, donne, bambini che sono perseguitati, odiati, cacciati via dalle case, torturati, massacrati" perché la loro vita annuncia...
06/02/2015 COREA - NUOVI SCHIAVI
Le miniere di sale, "inferno in terra" per i disabili della Corea del Sud
La contea Sinan produce due terzi di tutto il sale usato nel Paese. Composta da decine di isolette, è incentrata sulla produzione del minerale. Per spaccarlo nelle saline, da anni va avanti un traffico di esseri umani che vengono impiegati come schiavi fino a che scappano o muoiono. La connivenza delle autorità locali e l'indifferenza del governo centrale mantengono lo status suo. La storia di Kim, cieco e con un ritardo mentale, rapito a Seoul e costretto a spaccare sale.    06/02/2015 THAILANDIA - NUOVI SCHIAVI
Missionario Pime: Tratta di esseri umani, piaga della Thailandia finanziata dall'Occidente
P. Adriano Pelosin racconta l’opera della Chiesa, una “realtà piccola” che ha saputo portare alla luce “problemi nascosti”. Cambia il fenomeno della prostituzione, che ora coinvolge ragazze straniere, laotiane e birmane. La storia di Rose, schiava del sesso per i debiti del padre. Dalle scuole cattoliche iniziative di sensibilizzazione che raggiungono anche non cristiani.
06/02/2015 GIORDANIA - ISLAM
Contro lo Stato islamico, Amman lancia l'operazione "Martire Moaz"
Raid aerei condotti nelle sedi dello SI a Deir al-Zor e Raqqa, in Siria. La Giordania unita nel combattere i jihadisti. Le condoglianze di re Abdallah alla famiglia del pilota bruciato vivo. Il dolore del re per "cristiani e minoranze" sotto attacco in Medio oriente. Lo SI minaccia le comunità musulmane, ma anche tutto il mondo. L'islamofobia "fa il gioco" dei terroristi.    06/02/2015 GIAPPONE - ISLAM
Giappone, l'uccisione di Kenji Goto scatena l'islamofobia nel Paese
Dopo la decapitazione del reporter cristiano partono minacce e insulti alla piccola comunità islamica del Sol Levante. Nel mirino due moschee della prefettura di Aichi. I musulmani giapponesi hanno una storia breve ma caratterizzata dalla fedeltà alla nazione e dall'amore per l'Imperatore.
06/02/2015 BANGLADESH
Dinajpur, attaccato un villaggio cattolico. Il vescovo: Basta violenze
di Sumon Corraya
Mons. Sebastian Tudu lancia l'appello dopo settimane di tensione. Oltre 300 musulmani hanno aggredito la comunità per questioni legate a un terreno, di proprietà dei tribali cattolici. Negli scontri muore un islamico: il gruppo risponde dando fuoco a tutte le case.    06/02/2015 CINA
Guangdong, a fuoco un centro commerciale: almeno 17 vittime
L'incendio è divampato all'ultimo piano dell'Yiwu Commodity Mall di Huizhou. Evacuati circa 300 clienti che si trovavano all'interno. Nessuna notizia di 24 bambini che erano nei bagni del secondo piano e di altre 20 persone che si trovavano in quelli dell'ultimo. Arrestati due dirigenti della struttura, che 20 giorni fa avevano approvato una revisione anti-incendio.
05/02/2015 INDONESIA - NUOVI SCHIAVI
Tratta dei migranti, la Chiesa indonesiana: Non basta la lotta al traffico, serve formazione
di Mathias Hariyadi
Pastorale dei migranti: obiettivo è “fornire una formazione concreta” ai futuri migranti, per competere “nel mercato del lavoro”. Crisi economica e disoccupazione alimentano la tratta. La Chiesa in aiuto al ministero per gli Affari sociali nella gestione e nel soccorso di profughi e disperati.     05/02/2015 SRI LANKA - NUOVI SCHIAVI
Sri Lanka: tratta di persone, crimine disumano che sfalda famiglie e società
di Melani Manel Perera
Molti abitanti dell'isola emigrano nei Paesi del Golfo, in Medio oriente, Malaysia e Singapore in cerca di lavoro e soldi facili. Chi è poco istruito o non ha qualifiche cade vittima del traffico, tra prostituzione e lavori forzati. La testimonianza di una suora del Buon Pastore che lavora con i migranti. "È un diritto dei cittadini trovare lavoro nel proprio Paese".
05/02/2015 INDIA
Marcia pacifica a Delhi: la polizia picchia e arresta sacerdoti, suore e bambini
di Nirmala Carvalho
I manifestanti si erano radunati per protestare contro gli attacchi alle chiese cattoliche avvenuti negli ultimi due mesi. Gli agenti: "Illegale". Card. Gracias: "Una vergogna per l'India laica e democratica, cristiani trattati come criminali". Il governo nega il visto a due funzionari vaticani senza dare spiegazioni: dovevano solo partecipare a un convegno.    05/02/2015 VATICANO
Papa: "non c'è assolutamente posto" nella Chiesa per chi abusa dei minori
In una lettera ai presidenti delle conferenze episcopali e ai superiori religiosi, Francesco scrive che di fronte a un caso di abuso "non potrà venire accordata priorità ad altro tipo di considerazioni, di qualunque natura esse siano, come ad esempio il desiderio di evitare lo scandalo". Il al "dovere" di solidarietà della Chiesa verso le vittime. Nelle parrocchie e nelle istituzioni ecclesiastica "garantire " la sicurezza dei minori.
05/02/2015 VATICANO
Papa: il Vangelo "dev'essere annunciato in povertà", altrimenti  la Chiesa diviene una ong, "potente, ma non evangelica"
Questa è la missione della Chiesa: guarire le ferite del cuore, aprire porte, liberare, dire che Dio è buono, che Dio perdona tutto, che Dio è padre, che Dio è tenero, che Dio ci aspetta sempre...". "La lode più bella per un apostolo? 'È stato un operaio del Regno, un lavoratore del Regno'".     05/02/2015 THAILANDIA - NUOVI SCHIAVI
Thailandia: i Rohingya, vittime della tratta di esseri umani
di Weena Kowitwanij
Nel Paese cresce lo sfruttamento di lavoratori, minori e la tratta di vite umane; fra i più colpiti, la minoranza musulmana in fuga da violenze e abusi in Myanmar. Attorno alle rotte della disperazione, che attraverso la Thailandia puntano alla Malaysia, si è formato un commercio da milioni di dollari. Necessario restituire valore, dignità e diritti ai Rohingya.
05/02/2015 IRAQ
Patriarcato caldeo: Falsa la notizia dell’uccisione di un sacerdote a Mosul
di Joseph Mahmoud

In una nota ufficiale i vertici della Chiesa irakena smentiscono le voci circolate in questi giorni. Nella roccaforte dello Stato islamico non vi sono più cristiani; nessun sacerdote è al momento nelle mani dei jihadisti. Il Patriarcato chiede prudenza: rilanciare queste false notizie, che spaventano cristiani e Occidente, finisce “per fare il gioco dei jihadisti”.     05/02/2015 CINA
Cina, lo smog uccide più del fumo
Uno studio condotto da Greenpeace e dall'università di Pechino analizza la situazione ambientale di 31 capitali provinciali e municipali. In un anno più di 257mila decessi prematuri, una media di 90/100 ogni 100mila morti. La situazione del Paese "ancora peggiore", dato che lo studio non ha potuto includere alcune fra le aree più inquinate della "fabbrica del mondo".
05/02/2015 MALAYSIA
Malaysia, milioni di indù celebrano la festa del Thaipusam
05/02/2015 TAIWAN
Disastro aereo a Taiwan, sale a 32 il numero delle vittime: 11 ancora dispersi
04/02/2015 MEDIO ORIENTE - ISLAM
Al Azhar: Uccidete, crocifiggete, amputate i terroristi dello Stato islamico
04/02/2015 INDIA
Influenza suina, nuovo picco in India: 191 morti e oltre 2mila casi in gennaio
04/02/2015 INDIA - NUOVI SCHIAVI
India, storia di Prema e Reema: dal sogno di una nuova vita all'incubo della prostituzione di Nirmala Carvalho
04/02/2015 CINA
La Cina si prepara al Capodanno: 2,5 miliardi di spostamenti interni
04/02/2015 NEPAL - INDIA
Nepal, calano gli aborti selettivi e la soppressione dei feti femminili di Christopher Sharma
04/02/2015 VATICANO
Papa: un buon padre sa correggere senza avvilire, sa perdonare e sa proteggere senza risparmiarsi
04/02/2015 COREA - NUOVI SCHIAVI
Corea, il lavoro può uccidere i migranti. Ma anche dare nuova vita di Maurizio Giorgianni OMI
04/02/2015 GIORDANIA - ISLAM
La Giordania giustizia due jihadisti. Lo Stato islamico diffonde il video del pilota bruciato vivo
04/02/2015 MYANMAR - ONU
Myanmar, la giunta contro l'Onu: Basta interferenze nei nostri affari interni
04/02/2015 RUSSIA - VATICANO
Patriarca di Mosca ringrazia il Vaticano per la "posizione equilibrata sulla crisi ucraina"
04/02/2015 TAIWAN
Disastro aereo a Taipei, almeno 12 vittime e 30 dispersi
03/02/2015 SRI LANKA
Sri Lanka, il neo-presidente: Eletto grazie al sostegno di tutte le etnie di Melani Manel Perera
06/02/2015
VATICANO
Papa: anche oggi tanti "sono perseguitati, odiati, cacciati via dalle case, torturati, massacrati" perché cristiani
Il martirio dei cristiani non è una cosa del passato. "I nostri martiri, che finiscono la loro vita sotto l'autorità corrotta di gente che odia Gesù Cristo". "Anche io finirò. Tutti noi finiremo" e "questo, almeno a me, fa pregare che questo annientamento assomigli il più possibile a Gesù Cristo, al suo annientamento".
Città del Vaticano (AsiaNews) - Il martirio dei cristiani non è una cosa del passato, anche oggi ci sono "uomini, donne, bambini che sono perseguitati, odiati, cacciati via dalle case, torturati, massacrati" perché la loro vita annuncia quella di un Dio che altri odiano. L'ha detto papa Francesco durante la Messa di questa mattina a Casa a santa Marta, commentando il brano del Vangelo di Marco, che racconta la fine tragica di Giovanni Battista. Lui che "mai ha tradito la sua vocazione", "cosciente che il suo dovere era soltanto annunziare" la "prossimità del Messia" -, consapevole di essere "la voce soltanto", perché "la Parola era un Altro" - "finisce la sua vita come il Signore, col martirio".
È soprattutto quando finisce in carcere per mano di Erode Antipa che "l'uomo più grande nato da donna" diventa, ha sottolineato Francesco, "piccolo, piccolo, piccolo", prima colpito dalla prova del "buio dell'anima" - quando dubita che Gesù sia colui al quale ha preparato la strada - poi quando per lui arriva il momento della fine, ordinata da un re affascinato e insieme perplesso da Giovanni. E "alla fine, dopo questa purificazione, dopo questo calare continuo nell'annientamento, facendo strada all'annientamento di Gesù, finisce la sua vita. Quel re perplesso diventa capace di una decisione, ma non perché il suo cuore sia stato convertito, ma perché il vino gli ha dato coraggio. E così Giovanni finisce la sua vita sotto l'autorità di un re mediocre, ubriaco e corrotto, per il capriccio di una ballerina e per l'odio vendicativo di un'adultera. Così finisce il Grande, l'uomo più grande nato da donna".
"Quando io leggo questo brano - ha aggiunto il Papa - vi confesso mi commuovo" e penso sempre "a due cose". "Primo, penso ai nostri martiri, ai martiri dei nostri giorni, quegli uomini, donne, bambini che sono perseguitati, odiati, cacciati via dalle case, torturati, massacrati. E questa non è una cosa del passato: oggi succede questo. I nostri martiri, che finiscono la loro vita sotto l'autorità corrotta di gente che odia Gesù Cristo. Ci farà bene pensare ai nostri martiri. Oggi pensiamo a Paolo Miki, ma quello è successo nel 1600. Pensiamo a quelli di oggi! Del 2015".
Questo diminuire di Giovanni il Grande "continuamente fino al nulla", infine, fa pensare "che siamo su questa strada e andiamo verso la terra, dove tutti finiremo". Fa pensare a "me stesso". "Anche io finirò. Tutti noi finiremo. Nessuno ha la vita 'comprata'. Anche noi, volendo o non volendo, andiamo sulla strada dell'annientamento esistenziale della vita, e questo, almeno a me, fa pregare che questo annientamento assomigli il più possibile a Gesù Cristo, al suo annientamento".
26/12/2013 VATICANO
Papa: La festa di santo Stefano primo martire dissolve l'immagine "fiabesca" del Natale
21/09/2014 ALBANIA-VATICANO
Papa Francesco commosso davanti a due testimoni delle persecuzioni: "Oggi abbiamo toccato i martiri"
21/09/2014 ALBANIA-VATICANO
Papa ai rappresentanti delle religioni: Libertà religiosa un baluardo contro tutti i totalitarismi
15/04/2013 VATICANO
Papa: le persecuzioni non sono finite, ci sono più martiri oggi che nei tempi passati
30/06/2014 VATICANO
Papa: oggi ci sono più martiri nella Chiesa che nei primi secoli, perseguitati o "cacciati con i guanti bianchi"
===========================================
06/02/2015, BANGLADESH Dinajpur, attaccato un villaggio cattolico. Il vescovo: Basta violenze Mons. Sebastian Tudu lancia l'appello dopo settimane di tensione. Oltre 300 musulmani hanno aggredito la comunità per questioni legate a un terreno, di proprietà dei tribali cattolici. Negli scontri muore un islamico: il gruppo risponde dando fuoco a tutte le case.
Dinajpur (AsiaNews) - "Vogliamo una soluzione permanente e vivere in pace con tutte le comunità. Il governo ci deve aiutare". È l'appello lanciato su AsiaNews da mons. Sebastian Tudu, vescovo della diocesi di Dinajpur, dopo una serie di scontri avvenuti tra cattolici e musulmani nel villaggio di Chirakhota, per questioni legate ad alcuni terreni. L'apice della tensione è stato raggiunto il 24 gennaio scorso, quando oltre 300 musulmani hanno attaccato la comunità cattolica, composta da tribali di etnia Santal.
Gli appezzamenti contesi sono proprietà della comunità cattolica, che li possiede con regolari documenti dal 1971. All'epoca, nel pieno della guerra di liberazione dal Pakistan, era stata una donna indù a vendere loro i terreni. Di recente, un musulmano ha tentato di espropriare l'appezzamento, ma il tribunale si è espresso in favore dei Santal.
Il 24 gennaio oltre 300 membri della comunità islamica hanno assaltato il villaggio. I cattolici si sono difesi con arco e frecce, le loro armi tradizionali, e un musulmano è rimasto ucciso. A quel punto, la collera si è scatenata e gli altri musulmani hanno saccheggiato riso, cibo, vestiti, soldi, oltre 100 mucche, e dato fuoco a tutte le 60 case dell'insediamento.
La polizia ha arrestato 19 cattolici per la morte del musulmano. Entrambe le parti hanno riportato molti feriti.
Dipali Tudu, 22enne cattolica, era al villaggio nel momento dell'attacco. Adesso ha lasciato la zona per questioni di sicurezza: "I musulmani ci hanno attaccato e hanno tentato di molestare alcune di noi. Perciò ho sono andata via, in un'altra città. Siamo molto delusi, noi vogliamo vivere in pace".
Lo scorso anno la chiesa cattolica di Boldipukur - sempre nella diocesi di Dinajpur - è stata vittima di una vicenda simile, legata a questioni terriere. Gli assalitori hanno rubato oggetti di vario valore e i documenti di proprietà dei terreni. Tre suore sono state picchiate e hanno subito un tentativo di violenza.
22/07/2014 BANGLADESH
Bangladesh, 2.500 cattolici protestano per l'attacco alla chiesa di Boldipukur
di Sumon Corraya
23/01/2012 BANGLADESH
Il primo vescovo Santal per la diocesi di Dinajpur
24/02/2010 BANGLADESH
Testimoniare Cristo fra le popolazioni tribali del Bangladesh
di William Gomes
22/02/2010 BANGLADESH
Scontri fra tribali e bangladeshi: otto morti, chiese e pagode incendiate
di William Gomes
26/10/2009 BANGLADESH
Pressioni su una famiglia cattolica per derubarle casa e terreno
===================================
La tragedia greca dell’eurozona
Sono ancora incerti i risultati del tour europeo del premier greco Tsipras. Una cosa è chiara: gli equilibri nell’eurozona si fanno sempre più fragili. La crisi greca in realtà rimette in questione tutto il sistema Europa. Se la Grecia uscisse dall’euro cosa succederebbe nel resto dell’eurozona? Quanto è influente il fattore greco sulle tasche degli atri europei?
Ceriano Laghetto primo comune europeo a intitolare una piazza ai Martiri di Odessa, nelle contestazioni
Ceriano Laghetto primo comune europeo a intitolare una piazza ai Martiri di Odessa, nelle contestazioni
Ceriano Laghetto, cittadina brianzola di circa 6.000 abitanti, è il primo comune europeo che intitola una piazza ai martiri dell’eccidio di Odessa in cui più di 150 persone sono state trucidate nella casa dei sindacati il 2 maggio scorso.
Le sanzioni antirusse sono già costate troppo all'Italia
Il nuovo rapporto dell’Associazione Coldiretti sostiene che il conflitto ucraino ha un peso enorme sull’economia italiana. L’introduzione delle sanzioni reciproche ha causato una perdita di 1,25 miliardi di euro e adesso quasi nessuno dei produttori italiani è assicurato da ulteriori danni economici. Il responsabile del settore tecnico ed economico di Coldiretti, Lorenzo Bazzana ha parlato a “La Voce della Russia” degli effetti delle sanzioni sul Made in Italy.
Tu chiamale se vuoi, sensazioni
Ci sono, a volte, avvenimenti dove la nostra interpretazione è ispirata più da sensazioni che da dati oggettivi. Gli stessi fatti, analizzati a mente fredda e numeri alla mano, possono mostrare un aspetto anche diametralmente opposto a ciò che si pensava in base a impressioni superficiali. Altre volte, invece, anche le sensazioni immediate, benché basate su nulla di concreto, sono confermate dalle cifre.
Una “buona scuola”, ma senza investimenti
“Se riparte la scuola, riparte l’Italia”. Matteo Renzi promette per la fine di febbraio la riforma dell’istruzione, ovvero sia, secondo le parole del premier, la più grande riforma dal basso mai fatta in un Paese europeo. Che cosa dovrebbe essere cambiato in primis nel sistema scolastico italiano? Che cosa non torna nella “Buona scuola” di Renzi?
Quirinale, Renzi “suicida” il centrodestra e la democrazia
All’indomani del blitz che ha portato Mattarella al Quirinale, il premier si è giustificato in tv e sui quotidiani spiegando le modalità poco ortodosse utilizzate per eleggere il nuovo inquilino del Colle.

Quirinale, Renzi “suicida” il centrodestra e la democrazia
All’indomani del blitz che ha portato Mattarella al Quirinale, il premier si è giustificato in tv e sui quotidiani spiegando le modalità poco ortodosse utilizzate per eleggere il nuovo inquilino del Colle.
Donbass: la guerra non raccontata
Perché in Italia non si è parlato per mesi della guerra nel Donbass? Quanto si può tacere ancora di fronte a una simile strage? “I giornali sono sempre il riflesso della coscienza collettiva e politica. Quando la coscienza politica non c’è, anche i giornali non fanno il loro mestiere, cioè quello di raccontare e documentare”. Queste le parole di Domenico Quirico, inviato per La Stampa, che ha partecipato al dibattito de “La Voce della Russia”.

"X-Man" Khoroshilov cerca l’oro ai mondiali di sci in America
Lo sci alpino in Russia non è lo sport più popolare. Eppure l’uomo del momento nello sci alpino è il russo Aleksandr Khoroshilov. Quasi sconosciuto in patria, in Europa e soprattutto in Italia, grazie al tam tam sui social network, Aleksandr Khoroshilov è un idolo.

Dollaro contro euro, siamo alla resa dei conti
Il 2015 potrebbe segnare l’inizio di profondi rivolgimenti monetari con effetti economici planetari. I segnali in tale direzione non sono stati pochi. Soprattutto nelle economie emergenti, dove flussi repentini di capitali in entrata ed poi in uscita, si sono verificate pesanti svalutazioni. E’ stato l’effetto della grande liquidità creata dalla Federal Reserve negli Stati Uniti. Adesso nel ciclone potrebbero entrarci direttamente il dollaro e l’euro.
Giulietto Chiesa: “La mia difesa della democrazia europea”
Dopo i fatti di Tallinn del mese scorso, Giulietto Chiesa racconta in un’intervista a “La Voce della Russia” il suo recente viaggio in Estonia, accompagnato dall’operatore di Pandora TV, Adalberto Gianuario, e dalla senatrice italiana Paola De Pin. 5
Marco Fontana

Quirinale, Renzi “suicida” il centrodestra e la democrazia
Mario Sommossa
Tu chiamale se vuoi, sensazioni
Paolo Raimondi
Dollaro contro euro, siamo alla resa dei conti
Tatiana Santi
Una “buona scuola”, ma senza investimenti
Riccardo Pessarossi
"X-Man" Khoroshilov cerca l’oro ai mondiali di sci in America
Marina Tantushyan
Gino Scaccia, "Al Quirinale non serve un interventista"
Giulietto Chiesa
Tsipras: una carta per Renzi
Alexander Prokhorov
Sono i vecchi-nuovi demoni ad insegnarci la storia?
Il senatore USA John McCain: colpe USA per uso di bombe a grappolo nel Donbass 14:52
Donbass, fuoco esercito ucraino su civili e giornalisti russi durante evacuazione 14:26
Deputato tedesco accusa: con guerra in Ucraina svendita di terreni agricoli a multinazionali 14:06
Le prime pagine italiane del 6 febbraio 13:22
L'OSCE ha in programma controllo giornaliero del confine russo-ucraino 13:19
Donbass, a Debaltsevo creato corridorio umanitario per evacuazione dei civili 12:14
Accordo tra Polonia e NATO per l'integrazione dei sistemi di difesa antimissile 11:23
La Gran Bretagna invierà mille soldati in Europa orientale 10:16
ISIS, rapporto dell'ONU: bambini crocifissi e uccisi 0:01
La Polonia appoggia qualsiasi iniziativa per risolvere il conflitto in Ucraina 23:09
=============================
Il senatore USA John McCain: colpe USA per uso di bombe a grappolo nel Donbass
Il senatore John McCain, presidente della commissione del Senato per le forze armate degli Stati Uniti, ha dichiarato che Washington è in parte colpevole per l'utilizzo delle bombe a grappolo in Ucraina, dal momento che non ha fornito all'esercito di Kiev armi moderne.
"Penso che se avessimo dato loro le armi di cui hanno bisogno, non avrebbero dovuto usare le bombe a grappolo. Così in parte è colpa nostra,"- ha affermato McCain in un'intervista con Sputnik.
Come rivelato in precedenza, il senatore repubblicano John McCain ha promesso di battersi per le forniture di armi americane in Ucraina, anche contro la volontà del presidente Barack Obama. http://italian.ruvr.ru/news/2015_02_06/Il-senatore-USA-John-McCain-colpe-USA-per-uso-di-bombe-a-grappolo-nel-Donbass-9593/
=================================
e perché, secondo qualche professore: io dovrei odiare: Fidel Castro? tanto per incominciare: a lui gli ha voluto bene, anche Giovanni Paolo II, e tanto per concludere: io non prendo posizione, contro, persone che vogliono fare del bene: a tutte le persone del mondo... Io NON SONO IL MALIGNO, CHE, VA A SCAVARE NEI PECCATI DELLA GIOVINEZZA, O CHE GIUDICA IL PASSATO DELLE PERSONE.. TUTTI QUELLI CHE, VENGONO A ME CON CUORE SINCERO, DA ME NON SARANNO RESPINTI, NON SARANNO GIUDICATI, E NON SARANNO CONDANNATI! per me nazionalità, razze o religioni, non sono elementi di distinzione tra le persone!

a qualcuno, non è piaciuta la mia espressione: "io sono soltanto il migliore degli ebrei" .. funny, si sono offesi, sia gli ebrei, che, i cristiani: perché, lo sanno tutti: che, è stato Gesù di Betlemme: il migliore degli ebrei... MA, ALCUNI CHE, MI CONOSCONO MEGLIO, SONO STATI PIù, SAGGI, PERCHé, loro SANNO BENE, ChE IO NON PARLO MAI, DA UNA PROSPETTIVA RELIGIOSA... anzi, io darò al mio Sommo Sacerdote Rabbino, tutto il supporto di cui lui avrà bisogno, ed anche di più, molto di più, di quello che lui può desiderare... perché, diventi lui il punto di riferimento, di tutte le religioni del mondo... infatti, a me non interessano problematiche di tipo religioso!
ovviamente, nessuno deve confrontare l'ebraismo attuale con la religione ebraica del Terzo Tempio Ebraico: che esiste soltanto, come lievito fermento: oggi, in piccoli gruppi religiosi ebraici che negano il Talmud.. perché, ovviamente, non sono pochi gli ebrei, che, sanno, già come il Talmud è una Apostasia.. quindi, prima devono essere condannati i farisei, e distrutte le Banche Rothschild Spa.. e poi vedremo che, tipo di ebraismo: verrà fuori.. sarà il vero Ebraismo di Mosé, e di Davide Re: che potranno edificare un nuovo Tempio Ebraico

Usa: vaccini, scontro repubblicani-Obama. Chris Christie e Rand Paul, Due big destra contro, l'obbligatorietà. Hillary Clinton con presidente Barack Obama ] ma, io non sono preparato adeguatamente, per esprimere un giudizio.. tuttavia, se c'è, una infezione di morbillo in giro (che non è stata diffusa dalla CIA per motivazioni eugenetiche), poi, è più intelligente vaccinarsi ... tuttavia, i satanisti massoni ci devono dire: come, noi possiamo avere fiducia, veramente, in loro, e nella loro industria chimica farmaceutica! dal momento che: sia, il controllore, che, il contrallato, vanno insieme nella stessa chiesa massonica, e salgono insieme gli gradini dell'altare di satana?
finché, nel mondo esisteranno farisei massoni e i satanisti della CIA: Bildenberg, e strutture Spa del NWO .. nessuno, e a nessun titolo: può detenere, o manipolare, nessun tipo di brevetto: su nessun tipo di vita! MOSCA, 4 FEB - La Russia vuole mettere al bando gli omg (organismi geneticamente modificati): il governo ha sottoposto al parlamento un progetto di legge per vietare "la coltivazione e l'allevamento di piante e animali geneticamente modificati nel territorio della Federazione Russa, fatta eccezione per l'uso nelle ricerche scientifiche". Gli importatori di ogm dovranno registrarsi e il governo potrà proibire loro l'importazione di tali prodotti dopo aver monitorato i loro effetti sull'uomo e sull'ambiente.
===========================
QUESTO UOMO HA TROVATO LA SOLUZIONE CONTRO: LA GALASSIA JIHADISTA: HA TROVATO LA SOLUZIONE, PER FERMARE IL CALIFFATO SHARIAH.. QUEST'UOMO è UN GENIO E DEVE ESSERE ONORATO, LUI DICE: "IL CAIRO, 4 FEB - Il grande imam di Al Azhar del Cairo, responsabile di uno dei principali centri d'insegnamento religioso dell'Islam, ha sostenuto che i terroristi dell'Isis andrebbero "crocifissi" e bisognerebbe tagliare loro mani e piedi". ] ED, invece, DAL MIO PUNTO DI VISTA: mentre, sul piano militare bisogna fare il GENOCIDIO, CHE, SIGNIFICA BOMBARDAMENTI A TAPPETO, contro, gli islamici! [ poi, se donne e bambini sopravvivono: bisogna salvarli, certamente ] MA, I CADAVERI DEI TERRORISTI, E I SOPRAVVISSUTI DEVONO ESSERE TUTTI CROCIFISSI, CON LA CORONA DI SPINE IN TESTA! SOLTANTO IN QUESTO MODO, 1. SI PUò VINCERE IL CALIFFATO, E, 2. SI PUò, FERMARE IL PROSELITISMO JIHADISTA, CHE: ARABIA SAUDITA, TURCHIA ED USA HANNO ATTIVATO!
 VS Dario Olmi ] UN VOTO SENZA SOVRANITà MONETARIA è LA TRUFFA MANIPOLIZIONE DI UN CONSENSO DISTORTO, DI UNA REALTà IDEOLOGICAMENTE E SPIRITUALMENTE DISTORTA, DAL SISTEMA USUROCRATICO MASSONICO: IL TUO SATANISMO ISTITUZIONALE MONDIALE, SPA BANCHE ROTHSCHILD
====================================
GIOVANE: "vorrei chiederti qualcosa sulla crisi ucraina-russa..
ma toglimi una curiosità, si sincero, tu cosa ne pensi della crisi ucraina? sei a favore di Russia o ucraina?

UNIUS REI NON PUò MENTIRE, RUSSIA IN QUESTA STORIA HA RAGIONE AL 100%

GIOVANE: "hai sentito Olmi, quanto rompe

UNIUS REI: "penso che siano agenti pagati da CIA, ma, per CIA, si deve intendere tutto: un sistema globale di controllo... poi, ci saranno organizzazioni, sul territorio, tutto come piramide, ogni potere è una piramide... se, io dico a questi criminali prezzolati, che, il potere sovrano risiede nel popolo del Donbass, come in ogni altro popolo.. e poi, loro non capiscono, questo sempliceconcetto fondamentale, vuol dire che non vogliono capire... e se non vogliono capire ci sono due soli motivi: 1. sono pagati per non capire, 2. sono satanisti criminali massoni: che vogliono realizzare la guerra mondiale, ed infatti è proprio questo lo scopo della NATO.. hai notato che più parlano di pace e più vanno a bombardare un popolo che si è organizzato costituzionalmente? Quindi, la NATO realizza, la guerra Mondiale perché, il FMI fondo monetario: deve rigenerare un nuovo ciclo monetario e quindi, questa è l'unica strada: per poter uscire dalla depressione economica.. perché in questa condizione, i popoli arriveranno presto alla disperazione, ai suicidi di massa, e, poi, agli attentati, poi, si passa alla guerra civile, ecco perché, la Guerra Mondiale, deve prevenire tutto questo, se, tu adesso ammazzi: 5 miliardi di persone: ottieni due vantaggi.. 1. i cadaveri non possono più a andare in Banca per capire che, come: i loro soldi sono stati truffati, e non esistono più... ed inoltre, 2. tu devi andare in Banca a fare debiti, per ricostruire dalle distruzioni della guerra.. quindi, è in questo modo, che, si riattiva il sistema bancario, quindi, si riattiva l'Economia fino alla prossima 4°guerra mondiale: di fra: i prossimi 50 anni. Però c'è una soluzione intelligente! ed è quella di: Disintegrare tutti i Capitali privati che superano il milione di euro, Ma, in questo caso la gente si porrebbe delle domande, ed i ricchi, che, hanno il potere si ribellerebbero... ecco perché, l'unica soluzione del sistema massonico bancario, è quella di fare i satanisti e di fare morire tutti.

GIOVANE: "invece riguardo al fatto che a detta loro la russia è stata conquistata da tutti polacchi, mongoli, francesi, cosacchi è vero? Olmi afferma di si. Sicuramente ci saranno state battaglie tra questi popoli ma non la conquista. Aspetto sue risposte. Allora?

UNIUS REI: "Olmi, sta in ANSA Per fare il troll, anche se conosce la storia, lui la deve distorcere, e fare un minestrone! inoltre, il passato non ha nessun significato con il presente
almeno

GIOVANE: "però rispondimi, perchè, sono curioso cosi posso controbbatergli

UNIUS REI: "la Russia è sempre stata per tutti il posto migliore per andare a morire! li vive soltanto il ghiaccio.. poi, dietro la Russia c'è la CINA, con tutte le Nazini dell'Asia (che sono costrette a fare il voltagabana: per non lasciarsi disintegrare per amore di USA 666 )

GIOVANE: "è stata terra di conquista o no la russia? fu conquistata o no? in passato? dammi delle risposte cosi posso, zittirli a quelli

UNIUS REI: "non esiste nessuna terra al mondo che non sia stata terra di conquista, oggi, la terra della Russia è il posto migliore per andare a morire, i francesi hanno conquistato la loro morte. no! Russia CINA, ASIA, e India, travolgeranno tutto sulla zolla continentale

GIOVANE: "però se tu parli con Olmi dicono che in passato come nel presente se una potenza moderna tipo Usa volesse conquistarla riuscirebbe perchè è troppo facile conquistarla
secondo Olmi

UNIUS REI: "Olmi non crede a quello che dice, secondo me: lui è pagato per fare il troll,

GIOVANE: "anche canepa e piccini? tutti loro sono pagati?

UNIUS REI: "tu puoi vincere un troll, soltanto: ignorandolo
certo, secondo me sono una agenzia una specia di call CENTER Spa della Merda Bildenberg sistema massonico
più tu parli con loro? più tu fai del male a noi tutti

GIOVANE: "da cosa pensi che siano pagati?

UNIUS REI: loro NON INTERAGISCONO CON GLI AGOMENTI OGGETTIVI, è COME INNAFFIARE UNA LASTRA DI VETRO: QUINDI SONO LA IDEOLOGIA DI QUALCOSA, di: TERRIBILMENTE MALIGNO! tu li rovini, soltanto: se dici sotto ogni loro commento: "ciao 666 CIA NWO: quanto è stata la paghetta del troll: di questa settimana? " .. ma, se parli con loro, tu diventi il loro complice per riempire la pagina di commenti di spam, e poi i commeNti intelligenti vengono soffocati.. ideologi del male: loro hanno venduto la loro anima all'inferno per 40 monete d'argento! la loro sorte è disperatamente infame!
=========================
4 FEB - Un edificio residenziale di 14 piani e' stato colpito da un colpo di artiglieria a Donetsk, nel quartiere di Solnechni. Ci sono dei morti e almeno dieci feriti.
 Lo riporta l'agenzia Interfax.
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
dov'è la sinistra italiana? a leccare il c..lo a berlusconi? o avete cambiato gusto e vi piacciono quelli più abbronzati alla obama?
===========================
4 GEN - Nuova strage in Ucraina orientale dove si aggrava il bilancio dei bombardamenti da parte delle forze di Kiev dell'ospedale numero 27 a Donetsk, roccaforte dei ribelli filorussi: secondo le autorità separatiste, i morti accertati sono almeno 5, ma tra le macerie si ritiene ce ne siano altri 10, oltre a numerosi feriti. Danneggiate in città pure alcune scuole e asili. Da Bruxelles, intanto, una tregua immediata per evacuare i civili nelle zone degli scontri è stata chiesta da Federica Mogherini.

Hora Cero · Top Commentator · Lavora presso Linea Sport
maledetti NEONAZISTI del governo UKRAINO.........benedetti dalla NATO e UE !

Paoletto Saccomandi · Top Commentator · Lavora presso Lavoro autonomo
Bravaaaa Mogheriniiiii dei miei cojonesssss ... invoca la tregua in nome della UE, poi sottobanco fornite armi a Kiev ... l'Europa deve disfarsi di tante attrezzature belliche come Renzi che sta "valutando" la possibilità di inviare più di 90 mezzi blindati per non essere meno della Germania che ha già inviato dei vecchi ma funzionanti carriarmati. VERGOGNA EUROPA per permettere questa carneficina!!!!

 Dario Olmi · Segui · Top Commentator · Università La Sapienza Roma
 Perche sottobanco? Gli USA hanno istituito una apposita commissioe e la decisione di fornire armi all'esercito ucraino per meglio affrontare l'offensiva dei terroristi russi e' al vaglio di Obama. Daltronde prima i terroristi verranno assicurati alla giustizia prima finira la carneficina!

Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
la Mogherini è davvero pessima ( del resto nessuno l'ha votata, è solo una venduta ). invoca la tregua ma non esprime quella "profonda indignazione" che è solita mostrare quando si pensa che gli autori delle morti possano essere i separatisti. l'esercito di Kiev bombarda quotidianamente le città separatiste che hanno prodotto migliaia di morti ma, da questa signora e dagli altri politici europei, non si è levata nessuna protesta, nemmeno un invito a smetterla. CHI SONO I TERRORISTI? Merkel? Obama?
==========================
Prosegue l'evacuazione dei civili dalla zona di Debaltseve, nuovo fronte caldo del conflitto ucraino. Secondo i separatisti dell'autoproclamata repubblica di Donetsk solo oggi da Ugleghirsk sono state fatte evacuare circa mille persone. La protezione civile ucraina parla invece di 2.577 cittadini che hanno lasciato le loro case ad Avdiivka, Debaltseve e Svitlodarsk tra il 28 gennaio e il due febbraio.
 Ieri da Debaltseve e Svitlodarsk sarebbero state fatte evacuare altre 188 persone.

be a me piacerebbe citare in maniera tucidiana "la paura" la paura degli usa di perdere il comando del mondo (secondo loro chiaramente). La debolezza degli usa non è tanto militare e di intelligence quanto politica!!(basta vedere il pasticcio in medio oriente!!): comunque per i bombardamenti sui civili c'è un senso sia logico che spirituale(in questo casso do ragione a te). In senso logico i bombardamenti di civili servono per cercare di spingere la russia allo scoperto in un conflitto in ucraina (gli usa hanno speso parecchi soldi in ucraina e gradirebbero vedere lo spettacolo dei gladiatori...speranza al momento delusa e che rimarrà delusa!!) e poi per gli ucraini i filorussi (tutti civili e militari) sono colpevoli "secondo loro" che loro non possono diventare ricchi, che loro sono costretti ad essere poveri per colpa della russia. Guarda che il denaro liquido nella loro cultura(purtroppo per loro) equivale a cocaina purissima per i drogati..non capiscono più niente tutti quanti!! questi ammazzano nella illusione di diventare ricchi
Christian Valastro · Segui · Top Commentator · Manager presso Libero professionista
ci sono 2 ipotesi: o i generali ucraini vogliono dleiberatamente infilare i propri soldati dentro sacche per dare la colpa a qualcuno del fallimento delle operazioni militari (nel caso a poroshenko) oppure vogliono creare cosi il casus belli per incendiare ulteriormente il conflitto (richesta americana, tutti sanno che gli USA VOGLIONO LA GUERRA E IL LORO SOGNO E' IL DIRETTO COINVOLGIMENTO DELLA RUSSIA!!) oppure il comando militare è nelle mani di pravij sector il quale si attiene ai dettami di hitler "non un passo indietro- Debaltsevo" ultimo fronte. Alla germania andò a finire molto male: a stalingrado persero 300 mila uomini oltre attrezzature e munizioni..qui è scontato che i soldati ucraini accerchiati facciano una brutta fine!!! ma alla fine a jasteniuk, turcinov, timoschenko cosa volete che interessi la morte di un pò dei loro schiavi? mi piacerebbe vedere i loro conti esteri che saldo hanno e chi li rimpigua!! quella è la cosa veramente interessante!!! altro che nazionalismo e accordo commerciale (commercio di cadaveri quello si!!)

 Christian Valastro · Segui · Top Commentator · Manager presso Libero professionista
 lei mi scusi olmi è proprio sicuro che i soldati russi siano percepiti come terroristi ed aggressori? sa uno dei miei primi clienti russi circa 6 anni fa fu una famiglia di volgograd (padre madre e figlia), la madre aveva la sorella che abitava a kharkiv. Lei è convinto che a debaltsevo tutti considerino i russi aggressori? lei lo sa che un reparto dello esercito della novoarussia è formato dagli uomini di anktrazit (1 battaglione cosacco), lei lo sa che ci sono anche tanti cittadini di odessa che combattono con l'esercito novorusso (notizia confermata da lizenko poi)?
Emiliano Cappellini · Top Commentator
L'ansa ha appena detto che OGGI gli Ucraini hanno deliberatamente bombardato l'ospedale di Donetsk:
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2015/02/04/razzi-kiev-su-ospedale-donetsk-e-strage_d2a114b4-b6d6-4b7c-8798-bfd52332cc68.html
In aggiunta l'OSCE rileva che l'esercito Ucraino (senza ammetterlo esplicitamente tanto è l'imbarazzo) esegue bombardamenti su obiettivi civili a Lugansk usando munizioni a grappolo ed altre armi non convenzionali.
http://www.osce.org/ukraine-smm/138906
http://foreignaffairs.co.nz/2015/01/29/latest-from-osce-special-monitoring-mission-smm-to-ukraine-based-on-information-received-as-of-1800-kyiv-time-27-january-2015/
Invece la stampa canadese denuncia la pulizia etnica attuata da governo ucraino contro la minoranza russofona riportando fonti ucraine !!!
http://www.globalresearch.ca/ukraine-government-we-target-civilians-separatists-their-targeting-maps-prove-it/5429115
Anche Amnesty international accusa gli Ucraini di crimini di guerra contro i civili russofoni:
http://www.amnesty.it/Ucraina-mettere-fine-ad-abusi-e-crimini-di-guerra-di-battaglioni-volontari-pro-Kiev
La NBC e il Telegraph (e tanti altri media occidentali) denunciano l'ideologia Nazista di Kiev:
http://www.nbcnews.com/storyline/ukraine-crisis/german-tv-shows-nazi-symbols-helmets-ukraine-soldiers-n198961
http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/europe/ukraine/11025137/Ukraine-crisis-the-neo-Nazi-brigade-fighting-pro-Russian-separatists.html
FINALMENTE I RUSSI STANNO ANDANDO A SALVARE E LIBERARE LE POPOLAZIONI RUSSOFONE DEL DONBASS OPPRESSE DAL REGIME NAZISTA DI KIEV !
===========================
ovviamente la Francia è responsabile per avere seminato odio difidenza sospetto all'interno delle due etnie.. quindi di avere creato le condizioni sociali per la loro inimicizia ... KIGALI, 6 APR - La Francia deve "guardare in faccia la realtà" rispetto al "suo ruolo nel genocidio" in Ruanda, del quale si commemora il ventesimo anniversario. Così il governo di Kigali insiste nelle accuse nei confronti di Parigi (e di Bruxelles), imputando loro una corresponsabilità nel massacro più sanguinoso al mondo nel dopoguerra dopo quello dei Khmer rossi in Cambogia. Un'accusa respinta con sdegno dall'allora ministro degli Esteri francese, Alain Juppé.
=============================
 in questo momento è morta la speranza per il popolo italiano: definitivamente: Massimo D'Alema, l'Ufficio Illuminati, ci ha detto, quello che, NOI volevamo sapere. Questo Sergio Mattarella, sarà il PRESIDENTE MATTARELLO, DEL POPOLO PECORA ITALIANO! ] ROMA, 31 GEN - "Esprimo un augurio affettuoso di buon lavoro a Sergio Mattarella". Così Massimo D'Alema. "Conosco il suo rigore politico e morale, il suo attaccamento ai valori della Costituzione e della democrazia. Sono certo che in un momento di difficoltà del nostro Paese sarà un punto di riferimento fondamentale ed autorevole", ha aggiunto.
=======================================
Claudio Della Volpe · Top Commentator · Prof. Associato di Chimica Fisica Applicata presso Università degli Studi di Trento
leggo commenti folli; ma vi rendete conto che i greci sono persone come noi? secondo me questa politica da strozzini tedeschi porterà ad una guerra; i tedeschi si sono fatti abbonare il debito di guerra due volte, l'ultima nel 1990; e adesso il loro credito lo vogliono per forza; sono strozzini; questa crisi non è una crisi come altre, cambierà il NOSTRO mondo;
===================
ROMA, 30 DIC - "I mercati fanno tremare la Grecia perché non sopportano l'idea i cittadini possano decidere con le elezioni democratiche e neppure sopportano che di fronte ad elezioni anticipate possa essere Tsipras l'espressione del futuro di quel Paese. L'affermazione di Syryza può essere davvero la svolta in questa Europa dei tecnocrati e di chi a chiacchiere ha combattuto contro lo stupido vincolo del 3%". Lo scrive su Twitter Nichi Vendola, presidente di Sel.
======================
Giannantonio Zanchetta · Top Commentator · Schio
Questa bella signora prima di tutto stà curando i cazzi suoi in parlamento,lo sapevate?informatevi bene,altro che Berlusconi.....http://www.huffingtonpost.it/2015/01/26/popolari-interrogazione-m5s-boschi_n_6548570.html
=============================
in questo momento è morta la speranza per il popolo italiano: definitivamente: Massimo D'Alema, l'Ufficio Illuminati, ci ha detto, quello che, NOI volevamo sapere. Questo Sergio Mattarella, sarà il PRESIDENTE MATTARELLO, DEL POPOLO PECORA ITALIANO! ] PERCHé: Poroshenko ritiene necessarie le moderne armi della NATO nella guerra del Donbass? PERCHé, Poroshenko NON VA IN VATICANO, DAL SUO PAPA BILDENBERG FRANCESCO: CHE, NON RICONOSCE: LA SOVRANITà DEI POPOLI DI CRIMEA E DEL DONBASS? VOI non potete salvare capra e cavoli: o: "VOI fate saltare il banco.. e rimischiate le carte" E PER QUESTA OPERAZIONE, PERCHé, NESSUNO SI FACCIA MALE, E PERCHé, GLI ASSET ECONOMICI VITALI, SIANO SALVATI: VOI AVETE BISOGNO DI UNIUS REI! oPPURE: VOI dovete sterminare i popoli: nella guerra mondiale! o devono morire le Banche Centrali, oppure: devono morire i popoli! in passato è stato deciso di fare morire i popoli, ma, io VE LO POSSO GIURARE, NESSUN RICCO, NESSUN POLITICO, NESSUN MASSONE, USCIRà VIVO DA UNA STORIA DI TERZA GUERRA MONDIALE DEL GENERE.. LA CHIESA ROMANA, NON PUò SOPRAVVIVERE AL MODERNISMO, CIOè NON PUò PIù SOPRAVVIVERE A SE STESSA! I veri criminali sono gli stati che servono l'usurocrazia plutocratica mondialista USA UE, mentre conducono i loro Popoli al suicidio, basta liberismo, banche, borse si deve ritornare alle Nazioni dei Popoli: DEVE ESSERE RESTITUITA DAI FARISEI DEL TALMUD CHE, HANNO FATTO UCCIDERE GESù: ED HANNO DISTRUTTO LE GENEALOGIE PATERNE AGLI EBREI GOYM, QUELLA SOVRANITà MOMENATRIA CHE, LORO: IL SISTEMA MASSONICO, BINDENBERG, ECC.. LORO HANNO RUBARO A TUTTI I POPOLI. persone come: cancelliera tedesca Angela Merkel, il presidente francese Francois Hollande e il presidente dell'Europarlamento Martin Schulz, Monti, Prodi Veltroni D'alema, e tutti i complici delle Banche CENTRALI, andrebbero fucilati, tutti, per alto tradimento costituzionale
 https://www.youtube.com/user/12Israele/discussion
GIOVANE: "vorrei chiederti qualcosa sulla crisi ucraina-russa.. ma toglimi una curiosità, si sincero, tu cosa ne pensi della crisi ucraina? sei a favore di Russia o ucraina?

UNIUS REI NON PUò MENTIRE, RUSSIA IN QUESTA STORIA HA RAGIONE AL 100%

GIOVANE: "hai sentito Olmi, quanto rompe

UNIUS REI: "penso che siano agenti pagati da CIA, ma, per CIA, si deve intendere tutto: un sistema globale di controllo... poi, ci saranno organizzazioni, sul territorio, tutto come piramide, ogni potere è una piramide... se, io dico a questi criminali prezzolati, che, il potere sovrano risiede nel popolo del Donbass, come in ogni altro popolo.. e poi, loro non capiscono, questo semplice concetto fondamentale, vuol dire che non vogliono capire... e se non vogliono capire ci sono due soli motivi: 1. sono pagati per non capire, 2. sono satanisti criminali massoni: che vogliono realizzare la guerra mondiale, ed infatti è proprio questo lo scopo della NATO.. hai notato che più parlano di pace e più vanno a bombardare un popolo che si è organizzato costituzionalmente? Quindi, la NATO realizza, la guerra Mondiale perché, il FMI fondo monetario: deve rigenerare un nuovo ciclo monetario e quindi, questa è l'unica strada: per poter uscire dalla depressione economica.. perché in questa condizione, i popoli arriveranno presto alla disperazione, ai suicidi di massa, e, poi, agli attentati, poi, si passa alla guerra civile, ecco perché, la Guerra Mondiale, deve prevenire tutto questo, se, tu adesso ammazzi: 5 miliardi di persone: ottieni due vantaggi.. 1. i cadaveri non possono più a andare in Banca per capire che, come: i loro soldi sono stati truffati, e non esistono più... ed inoltre, 2. tu devi andare in Banca a fare debiti, per ricostruire dalle distruzioni della guerra.. quindi, è in questo modo, che, si riattiva il sistema bancario, quindi, si riattiva l'Economia fino alla prossima 4°guerra mondiale: di fra: i prossimi 50 anni. Però c'è una soluzione intelligente! ed è quella di: Disintegrare tutti i Capitali privati che superano il milione di euro, Ma, in questo caso la gente si porrebbe delle domande, ed i ricchi, che, hanno il potere si ribellerebbero... ecco perché, l'unica soluzione del sistema massonico bancario, è quella di fare i satanisti e di fare morire tutti.
 "Olmi, sta in ANSA Per fare il troll, anche se conosce la storia, lui la deve distorcere, e fare un minestrone! inoltre, il passato non ha nessun significato con il presente almeno GIOVANE: "però rispondimi, perchè, sono curioso cosi posso controbbatergli. "la Russia è sempre stata per tutti il posto migliore per andare a morire! li vive soltanto il ghiaccio.. poi, dietro la Russia c'è la CINA, con tutte le Nazini dell'Asia (che sono costrette a fare il voltagabana: per non lasciarsi disintegrare per amore dei cannibali USA 666 )

GIOVANE: "è stata terra di conquista o no la russia? fu conquistata o no? in passato? dammi delle risposte cosi posso, zittirli a quelli

UNIUS REI: "non esiste nessuna terra al mondo, che non sia stata terra di conquista, oggi, la terra della Russia: è il posto migliore per andare a morire, i francesi, i tedeschi conquistaro la loro morte. no! Russia CINA, ASIA, e India, travolgeranno tutto sulla zolla continentale

GIOVANE: "però se tu parli con Olmi dicono che in passato come nel presente se una potenza moderna tipo Usa volesse conquistarla riuscirebbe perchè è troppo facile conquistarla secondo Olmi

UNIUS REI: "Olmi non crede a quello che dice, secondo me: lui è pagato per fare il troll,

GIOVANE: "anche canepa e piccini? tutti loro sono pagati? UNIUS REI: "tu puoi vincere un troll, soltanto: ignorandolo certo, secondo me sono una agenzia una specia di call CENTER Spa della Merda Bildenberg sistema massonico, più tu parli con loro? più tu fai del male a noi tutti

GIOVANE: "da cosa pensi che siano pagati?

UNIUS REI: loro NON INTERAGISCONO CON GLI AGOMENTI OGGETTIVI, è COME INNAFFIARE UNA LASTRA DI VETRO: QUINDI SONO LA IDEOLOGIA DI QUALCOSA, di: TERRIBILMENTE MALIGNO! tu li rovini, soltanto: se dici sotto ogni loro commento: "ciao 666 CIA NWO: quanto è stata la paghetta del troll: di questa settimana? " .. ma, se parli con loro, tu diventi il loro complice per riempire la pagina di commenti di spam, e poi i commeNti intelligenti vengono soffocati.. ideologi del male: loro hanno venduto la loro anima all'inferno per 40 monete d'argento! la loro sorte sarà disperatamente infame!
===========================
 Il numero dei suicidi in Grecia è aumentato del 35,7% in seguito alle misure di austerità imposte dal governo dal giugno 2011 per far fronte alla crisi economica.
 La cifra emerge da uno studio del British medical journal (BMJ).
 Secondo la rivista, ad avere l'impatto maggiore sull'aumento del numero dei suicidi è stato l'annuncio governativo del giugno 2011 riguardante il secondo pacchetto di misure di austerità che hanno interessato riduzioni salariali nel settore pubblico e tagli del welfare.
===========================
a tutti i suoi crimini costituzionali di: alto tradimento: massoneria, e signoraggio bancario: Hollande deve aggiungere, anche che, lui è un depravato, perché, noi non siamo islamici shariah: allevamento Mecca shariah conigli assassini: sovrappopolazione islamica: per tagliare la gola a tutti i popoli del mondo.. infatti, a noi maschi in Occidente? non ci è permesso di vivere per amore del nostro pene!
non c'è proprio nessuno che potrebbe dire: "Francois Hollande è un uomo!" la vita di un pollo: ha più dignità della sua!
If you have faith, you can control anxiety!
trust God!
===============================
This article deserves all my attention! and the first consideration that needs to be done is that the CIA is really, a lucky girl, if its enemies Captain misfortunes of this type ... HOWEVER, I DO NOT WANT To Exclude Or MINIMIZE: The REAL Responsibility For The MASSACRE Of The JEWS, WHOSE ATTACK Was ASCRIBED To IRAN! I don't know if those Jews, perhaps: were all accomplices of Rothschild who deserved to die, or they were saints, which: did sigh, to unite the 12 tribes of Israel, and offered, their innocent blood for this purpose. sure, I could invest the time to find out the implications and responsibilities: the bloody affair! BUT THIS WOULD NOT BE helpful to what I WANT to DEMONSTRATE and SAY: "all Governments, in the world today are slaves of geopolitical systems, so it's normal that should do, cover: crimes, to implement, the strength of its geopolitical influence! right: everything, that the Arab League is doing, IN NIGERIA to EXTERMINATE all Christians, ... Because it is EVIDENT, that the ACTION TAKEN against the BOKO HARAM, is not to STOP THEM! Therefore, we have: need a planet without: where GEOPOLITICAL: everyone has the same rights and have the same duties and ... and that means a supranational authority: Prosecutor Unius REI, oversee the legal exchanges ... ovvimente, this authority must be stronger: the NWO: who: 322 Satanists Freemasons Pharisees Salafis Anglo-Americans formed! If, on the floor of the Occult and Esoteric: all Governments of the world: do not they give to their Satan: to return to JHWH.. I swear, I'll kill you all!
======================
Giorgia Meloni, La condizione che abbiamo sempre posto per provare a rifondare il centrodestra è quella di dire no alle ridicole riforme di Renzi e di occuparsi dei problemi veri degli italiani: disoccupazione, tassazione ormai arrivata a livelli insopportabili, immigrazione incontrollata, ridefinizione del rapporto con l'Europa.
E' questa la strada da percorrere per costruire veramente un'alternativa al renzismo.
=========================
Argentina: Prosecutor found dead wanted to ask for the arrest of Kirchner] [this article deserves all my attention! and the first consideration that needs to be done is that the CIA is really, a lucky girl, if its enemies Captain misfortunes of this type ... HOWEVER, I DO NOT WANT To Exclude Or MINIMIZE: The REAL Responsibility For The MASSACRE Of The JEWS, WHOSE ATTACK Was ASCRIBED To IRAN! I don't know if those Jews, perhaps: were all accomplices of Rothschild who deserved to die, or they were saints, which: did sigh, to unite the 12 tribes of Israel, and offered, their innocent blood for this purpose. sure, I could invest the time to find out the implications and responsibilities: the bloody affair! BUT THIS WOULD NOT BE helpful to what I WANT to DEMONSTRATE and SAY: "all Governments in the world today are slaves of geopolitical systems, so it's normal that should do, cover: crimes, to implement, the strength of its geopolitical influence! right: everything, that the Arab League is doing, IN NIGERIA to EXTERMINATE all Christians, ... Because it is EVIDENT, that the ACTION TAKEN against the BOKO HARAM, is not to STOP THEM! Therefore, we have: need a planet without: where GEOPOLITICAL: everyone has the same rights and have the same duties and ... and that means a supranational authority: Prosecutor Unius REI, oversee the legal exchanges ... ovvimente, this authority must be stronger: the NWO: who: 322 Satanists Freemasons Pharisees Salafis Anglo-Americans formed! If, on the floor of the Occult and Esoteric: all Governments of the world: do not they give to their Satan: to return to JHWH.. I swear, I'll kill you all!

right now the hope is dead for the people: definitely Italian: Massimo D'Alema, Illuminated, Office told us, what we wanted to know. This Sergio Mattarella, the PRESIDENT of PEOPLE ROLLING ITALIAN SHEEP! ] Because: and Poroshenko deems necessary modern NATO weapons in the war of Donbass? Why, And Poroshenko DOESN'T GO To The VATICAN, FROM HIS POPE BILDENBERG Francis: That DOES NOT RECOGNIZE: The Sovereignty Of The PEOPLES Of The CRIMEA And DONBASS? You cannot save the goat and cabbage: or: "you do skip the table.. and "cards and rimischiate for THIS OPERATION, because NO ONE GETS HURT, and why, the VITAL ECONOMIC ASSET, are saved: YOU NEED UNIUS REI! or: you must exterminate the peoples: in world war! or must die, or central banks: people must die! in the past it has been decided to starve the people, but I CAN SWEAR, NO rich, NO POLITICIAN, NO MASSONE, come out ALIVE FROM a THIRD WORLD WAR HISTORY like that. The Roman CHURCH Cannot Survive To MODERNISM, I.e. Can No Longer Survive Herself! The real criminals are the States that serve the globalist EU usurocrazia since US and lead their people to suicide, just liberalism, banks, bags you must return to the Nations of peoples: MUST BE RETURNED by the PHARISEES of the TALMUD that, THEY DID KILL Jesus: and DESTROYED GENEALOGIES PATERNE GOYM JEWS, the MOMENATRIA that THEIR Sovereignty: the MASONIC SYSTEM, BINDENBERG, ETC.. THEY RUBARO TO ALL PEOPLES. The number of suicides in Greece increased by 35.7% as a result of the austerity measures imposed by the Government from June 2011 to cope with the economic crisis. people like: German Chancellor Angela Merkel, French President Francois Hollande and the President of the European Parliament Martin Schulz, Monti, Veltroni, Mr Prodi, D'Alema, and all accomplices of central banks, should be shot, all, for constitutional high treason
https://www.youtube.com/user/12Israele/discussion

Accomplices of the Masonic system: 1. are paid for not understanding, 2. are Satanists Masons: criminals who want to make the world war, and indeed: this is precisely the purpose of NATO. .. have you noticed that speak of peace and more go to bombard a people arranged themselves constitutionally? Then, NATO carries out World War because the IMF: Fund must regenerate a new monetary cycle and then, this is the only way to get out of the depression.. because in this condition, the peoples will arrive soon to despair, to the mass suicides, and, then, the attacks, then moves to the civil war, that's why, world war, must prevent all this, if you kill it now: 5 billion people: get two benefits.. 1. the corpses can no longer to go to the Bank to understand that, like their money were swindled, and there are no more ... and also, 2. you have to go to the Bank to make loans to rebuild from the destruction of war. Therefore, it is in this way that wakes up the banking system, then wakes up
==========================
Giorgio Fieramosca https://www.facebook.com/profile.php?id=100004365901083 io CREDO che i nemici, che sono: leali, coraggiosi, coerenti: loro meritino di essere rispettati, ma, non gli infami come te, che insultano senza impugnare la motivazione di nessun argomento, tra i tanti da me affrontati... vai a fare aria delle latrine, e non farti più vedere da me!
==========================
Il presidente Petro Poroshenko non ha "il minimo dubbio": "la decisione di fornire armi all'Ucraina sarà presa dagli Usa, come da altri partner", perché Kiev deve "essere in grado di difendersi". [[ ma, NON SONO STATE LE PROVINCE SECESSIONISTE CHE LO HANNO ATTACCATO.. LUI NON SI STA DIFENDENDO DA NESSUNO! è LUI L'AGGRESSORE! ]] 5 FEB - Il segretario di Stato Usa, [il sacerdote di satana ]John Kerry 322 "il teschio è con le ossa", è atteso stamane a Kiev, dove incontrerà: tutti i criminali del NWO FMI: come lui che sono: tutti i crimini contro il Genere Umano, presidente Petro Poroshenko (complice piramide massonica ), il premier Arseni Iatseniuk, il ministro degli Esteri Pavel Klimkin e i deputati ucraini (complici piramide massonica: poteri occulti ed esoterici ). Nel pomeriggio è prevista una conferenza stampa. Nei colloqui si parlerà di riforme, de-escalation nel conflitto ad est (totale ipocrisia) ma anche dell'ipotesi di forniture belliche letali Usa a scopo difensivo (allo Esercito Nazista NATO di invasione: per punire con il genocidio: il popolo sovrano del Donbass, e poi, per bombardare la Crimea ), argomento che domina gli ultimi sviluppi del dibattito politico-diplomatico sulla crisi ucraina.
==============================
Argentina: procuratore trovato morto voleva chiedere l'arresto della Kirchner ] [ questo articolo merita tutta la mia attenzione! e la prima considerazione che si deve fare è quella che la CIA è veramente, una ragazza fortunata, se ai suoi nemici capitano disgrazie di questo tipo... TUTTAVIA, IO NON VOGLIO ESCLUDERE, O MINIMIZZARE: LA REALE RESPONSABILITà NELLA STRAGE DEGLI EBREI, IL CUI ATTENTATO FU ASCRITTO ALL'IRAN! io non conosco se quegli ebrei, forse: erano tutti i complici di Rothschild che meritavano di morire, oppure, erano dei santi, che: sospiravano, per riunire le 12 Tribù di Israele, ed hanno offerto, il loro sangue innocente per questo scopo.. certo, io potrei investire del tempo, per scoprire i risvolti, e le responsabilità: di quella vicenda sanguinaria! MA QUESTO NON SAREBBE UTILE, A QUELLO CHE IO VOGLIO DIMOSTRARE ED AFFERMARE: " tutti i Governi, del Mondo, oggi, sono schiavi, di sistemi geopolitici, quindi è normale che, devono fare, coprire: crimini, per implemetare, la forza di influenza della propria geopolitica! proprio: TUTTO QUELLO, CHE LA LEGA ARABA, STA FACENDo, IN NIGERIA PER STERMINARE TUTTI I CRISTIANI.. PERCHé è EVIDENTE, CHE, LA AZIONE PORTATA, CONTRO: I BOKO HARAM, NON è FUNZIONALE A FERMARLI! Pertanto, noi abbiamo: bisogno di un pianeta senza GEOPOLITICHE: in cui: tutti abbiano gli stessi diritti: e tutti abbiano gli stessi doveri.. ed in cui: una autorità sovranazionale: Procuratore Unius REI, sovrintenda alla legale corrispondenza degli scambi... ovvimente, questa autorità, deve essere più forte: del NWO: che: i satanisti 322 MAssoni Farisei Salafiti anglo-americani hanno formato! Se, sul piano dell'Occulto e dell'Esoterico: tutti i Governi del mondo: non rinunceranno al loro satana: per ritornare a JHWH.. lo giuro, io vi ucciderò tutti!

in questo momento è morta la speranza per il popolo italiano: definitivamente: Massimo D'Alema, l'Ufficio Illuminati, ci ha detto, quello che, NOI volevamo sapere. Questo Sergio Mattarella, sarà il PRESIDENTE MATTARELLO, DEL POPOLO PECORA ITALIANO! ] PERCHé: Poroshenko ritiene necessarie le moderne armi della NATO nella guerra del Donbass? PERCHé, Poroshenko NON VA IN VATICANO, DAL SUO PAPA BILDENBERG FRANCESCO: CHE, NON RICONOSCE: LA SOVRANITà DEI POPOLI DI CRIMEA E DEL DONBASS? VOI non potete salvare capra e cavoli: o: "VOI fate saltare il banco.. e rimischiate le carte" E PER QUESTA OPERAZIONE, PERCHé, NESSUNO SI FACCIA MALE, E PERCHé, GLI ASSET ECONOMICI VITALI, SIANO SALVATI: VOI AVETE BISOGNO DI UNIUS REI! oPPURE: VOI dovete sterminare i popoli: nella guerra mondiale! o devono morire le Banche Centrali, oppure: devono morire i popoli! in passato è stato deciso di fare morire i popoli, ma, io VE LO POSSO GIURARE, NESSUN RICCO, NESSUN POLITICO, NESSUN MASSONE, USCIRà VIVO DA UNA STORIA DI TERZA GUERRA MONDIALE DEL GENERE.. LA CHIESA ROMANA, NON PUò SOPRAVVIVERE AL MODERNISMO, CIOè NON PUò PIù SOPRAVVIVERE A SE STESSA! I veri criminali sono gli stati che servono l'usurocrazia plutocratica mondialista USA UE, mentre conducono i loro Popoli al suicidio, basta liberismo, banche, borse si deve ritornare alle Nazioni dei Popoli: DEVE ESSERE RESTITUITA DAI FARISEI DEL TALMUD CHE, HANNO FATTO UCCIDERE GESù: ED HANNO DISTRUTTO LE GENEALOGIE PATERNE AGLI EBREI GOYM, QUELLA SOVRANITà MOMENATRIA CHE, LORO: IL SISTEMA MASSONICO, BINDENBERG, ECC.. LORO HANNO RUBARO A TUTTI I POPOLI. Il numero dei suicidi in Grecia è aumentato del 35,7% in seguito alle misure di austerità imposte dal governo dal giugno 2011 per far fronte alla crisi economica. persone come: cancelliera tedesca Angela Merkel, il presidente francese Francois Hollande e il presidente dell'Europarlamento Martin Schulz, Monti, Prodi Veltroni D'alema, e tutti i complici delle Banche CENTRALI, andrebbero fucilati, tutti, per alto tradimento costituzionale
https://www.youtube.com/user/12Israele/discussion

Complici del sistema massonico: 1. sono pagati per non capire, 2. sono satanisti criminali massoni: che vogliono realizzare la guerra mondiale, ed infatti: è proprio questo lo scopo della NATO.. hai notato che più parlano di pace e più vanno a bombardare un popolo che si è organizzato costituzionalmente? Quindi, la NATO realizza, la guerra Mondiale perché, il FMI fondo monetario: deve rigenerare un nuovo ciclo monetario e quindi, questa è l'unica strada: per poter uscire dalla depressione economica.. perché in questa condizione, i popoli arriveranno presto alla disperazione, ai suicidi di massa, e, poi, agli attentati, poi, si passa alla guerra civile, ecco perché, la Guerra Mondiale, deve prevenire tutto questo, se, tu adesso ammazzi: 5 miliardi di persone: ottieni due vantaggi.. 1. i cadaveri non possono più a andare in Banca per capire che, come: i loro soldi sono stati truffati, e non esistono più... ed inoltre, 2. tu devi andare in Banca a fare debiti, per ricostruire dalle distruzioni della guerra.. quindi, è in questo modo, che, si riattiva il sistema bancario, quindi, si riattiva
=========================
https://www.facebook.com/zharptiza/photos/a.1457090201244185.1073741828.1457057361247469/1563151333971404/?type=1&pnref=story

I CITTADINI DI CERNUHINO PREGANO SALVARE LE LORO VITE AI VOLONTARI. NON CI SONO PIU' LE CASE, LE STRADE PIENE DEI CADAVERI, NON HANNO L'AQUA E IL CIBO, NON FUNZIONANNO I CELLULARI, STANNO SOTTO TERRA NELI FREDDO ED UMIDO! CHIEDONO DISTRIBUIRE LA LORO PREGHIERA PER I VOLONTARI DI DONBASS PER SALVARLI. O5.02.2015

РЕПОСТ! БЬЁМ ТРЕВОГУ! Информация со страницы ВКонтакте "Донецк". Василий Матвеев. 5.2.2015. 13:12. "ПЕРЕДАЙТЕ! Обращение к ополчению!!! От жителя Чернухино: В Чернухино АД! Кругом мертвые мирные жители, валяются руки, ноги, фрагменты тел!!!!! Дети, женщины, старики в холодных,сырых подвалах!!!! Нет света, воды, еды!!!! Еле дозвонились до родных,телефоны у всех разряжены. Чернухане с нами уже прощаются! Люди истощены, напуганы и нет сил уже сидеть в могиле!!! Ополчение или кто читает мое сообщение!!!! ПОМОГИТЕ!!!! ПОМОГИТЕ!!! ПОМОГИТЕ! ЧЕРНУХИНО В АДУ! В БЛОКАДЕ!! Домов уже нет! Вещей нет! Денег нет!!! ПОМОГИТЕ ЛЮДЯМ ВЫЕХАТЬ В СТОРОНУ ПЕРЕВАЛЬСКА!
=======================
YAOUNDE', 5 FEB - Novanta civili camerunensi sono stati massacrati dai jihadisti nigeriani Boko Haram. Lo ha confermato il ministro dell'Informazione del Camerun Issa Tchiroma Bakari, precisando che 800 miliziani hanno attaccato la città di Fotokol, "bruciato chiese, moschee e villaggi e uccisi a colpi di arma da fuoco o arsi vivi i giovani che resistevano all'attacco". I feriti sono 500.
=======================
5 FEB - Otto civili sono morti e 33 sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore a Donetsk, una delle due roccaforti dei separatisti filorussi: lo riferisce l'amministrazione cittadina.
==============
5 FEB - Vladimir Putin ha firmato un decreto per mobilitare per due mesi i riservisti. Lo riferisce la Tass citando il portale giuridico-legale del governo. Si tratta di una prassi ordinaria annuale, sottolineano gli esperti. Tuttavia appare singolare la coincidenza del decreto con l'avvio oggi da parte della Nato del suo sistema di difesa collettiva per "rispondere alle minacce a est e sud", con il via libera ad un aumento nella Forza di risposta della Nato, come annunciato dal segretario Stoltenberg.
=======================


Novanta civili camerunensi sono stati massacrati dai jihadisti nigeriani Boko Haram. Lo ha confermato il ministro dell'Informazione del Camerun Issa Tchiroma Bakari, precisando che 800 miliziani hanno attaccato la città di Fotokol, "bruciato chiese, moschee e villaggi e uccisi a colpi di arma da fuoco o arsi vivi i giovani che resistevano all'attacco". I feriti sono 500.

I Boko Haram provenienti dalla città di Gamboru, in Nigeria, hanno attraversato ieri il confine e sono entrati nel Camerun dove hanno saccheggiato diversi villaggi. L'attacco è proseguito anche oggi, ha aggiunto il ministro Bakari. I miliziani usano i civili come scudo nella loro battaglia contro i militari, rendendo in questo modo difficile per i soldati - sia del Camerun che della Nigeria - distinguere i loro obiettivi, ha precisato il portavoce militare Didier Badjeck. Nella loro folle avanzata in Camerun i jihadisti hanno anche raso al suolo diverse scuole. Non a caso il nome Boko Haram nella lingua Hausa significa "l'educazione occidentale è peccato. Nella giornata di ieri centinaia di miliziani erano stati uccisi dai militari, mentre le truppe del contingente ciadiano schierati con le forze internazionali africane nella zona, hanno perso nove soldati. Sei i militari camerunensi morti
=======================
5 FEB - La piu' grande minaccia per l'Ucraina, e' l'aggressione russa nell'est del Paese, ma l'Occidente non sta cercando il conflitto con Mosca: lo ha detto: a Kiev il segretario di Stato Usa, sacerdote di satana: John Kerry 322: "il teschio con le ossa di Bush, all'inferno". [ Zhenia Moskalevich ha condiviso la foto di RT на русском. I militari ucraini scrivono dei messaggi sugli proiettili che sparano sugli ospedali, scuole, asili del Donbass: "Crepate, bestie! Gloria al'Ucraina!"
Un commandante di Donbass Igor Bezler (Bes) accusa e conferma le parole di Anatolij Sharij che questa troia Vasiljeva fà la "tratta degi schiavi" della guerra, cioè fà il commercio sui prigioneri della guerra. Questa essere un tempo fà ha presentato ai Consiglio di Sicurezza dell'ONU la lettera dove accusa la Russia per l'agressione contro l'Ukraina. Bezler presenta la correspondenza di Vasiljeva con i risponsabili ukraini. Bezler esprime la speranza che questa "cittadina russa" che ora abita in Ukraina andrà subito sotto il tribunale, potrebbe essere anche internazionale, perchè questa "prottetrice dei diritti umani" ha fabbricato calunnie contro la Russia. http://www.lastampa.it/2015/02/04/blogs/caffe-mondo/la-grande-fuga-dal-donbass-7RYxnoEwclHnB65i3YoWdP/pagina.html
https://www.facebook.com/zharptiza/photos/a.1457090201244185.1073741828.1457057361247469/1563151333971404/?type=1&pnref=story
I CITTADINI DI CERNUHINO PREGANO SALVARE LE LORO VITE AI VOLONTARI. NON CI SONO PIU' LE CASE, LE STRADE PIENE DEI CADAVERI, NON HANNO L'AQUA E IL CIBO, NON FUNZIONANNO I CELLULARI, STANNO SOTTO TERRA NELI FREDDO ED UMIDO! CHIEDONO DISTRIBUIRE LA LORO PREGHIERA PER I VOLONTARI DI DONBASS PER SALVARLI. O5.02.2015
РЕПОСТ! БЬЁМ ТРЕВОГУ! Информация со страницы ВКонтакте "Донецк". Василий Матвеев. 5.2.2015. 13:12. "ПЕРЕДАЙТЕ! Обращение к ополчению!!! От жителя Чернухино: В Чернухино АД! Кругом мертвые мирные жители, валяются руки, ноги, фрагменты тел!!!!! Дети, женщины, старики в холодных,сырых подвалах!!!! Нет света, воды, еды!!!! Еле дозвонились до родных,телефоны у всех разряжены. Чернухане с нами уже прощаются! Люди истощены, напуганы и нет сил уже сидеть в могиле!!! Ополчение или кто читает мое сообщение!!!! ПОМОГИТЕ!!!! ПОМОГИТЕ!!! ПОМОГИТЕ! ЧЕРНУХИНО В АДУ! В БЛОКАДЕ!! Домов уже нет! Вещей нет! Денег нет!!! ПОМОГИТЕ ЛЮДЯМ ВЫЕХАТЬ В СТОРОНУ ПЕРЕВАЛЬСКА!
LONDRA, 5 FEB - Gli attacchi antisemiti nel Regno Unito hanno raggiunto un preoccupante numero record nel 2014. E' quanto emerge da un rapporto del Community Security Trust,che registra i crimini dell'odio contro la comunità ebraica, secondo cui i casi sono più che raddoppiati arrivando a 1.168. Il picco ha coinciso con il conflitto fra Gaza e Israele. In luglio è stato registrato un record su base mensile con 314 incidenti.
 Fra le città più colpite dal fenomeno Londra, con 583 casi e Manchester con 309 (+79%).
===================
4 febbraio 2015, ipocrita appello del Papa dei Bildenberg: Francesco: per l’Ucraina: perché, lui non riconosce il diritto naturale e universale dei popoli: Donbass, Crimea, alla loro autoderminazione! ] QUANDO AVRANNO COMPLETATO IL GENOCIDIO DEL DONBASS, SPARERANNO SULLA CRIMEA, E VOI TUTTI MORIRETE, COME I CANI MERITANO DI MORIRE! [ All’udienza generale di questa mattina in Vaticano, Papa Francesco ha rivolto un accorato appello internazionale affinchè cessi il conflitto in Ucraina, dove da mesi imperversa un aspro scontro militare. "Ancora una volta - ha detto Papa Francesco a conclusione della catechesi - il mio pensiero va all'amato popolo ucraino. Purtroppo la situazione sta peggiorando e si aggrava la contrapposizione tra le parti. Rinnovo l'accorato appello affinché si faccia ogni sforzo - anche a livello internazionale - per la ripresa del dialogo, unica via possibile per riportare la pace e la concordia in quella martoriata terra". Le fonti ufficiali e ufficiose sul numero delle vittime dall’inizio del conflitto a oggi sono varie. Nessuna di loro è completamente attendibile, data la difficoltà oggettiva e la presenza di fonti spesso parziali. L’OSCE parla di 5.000 vittime. Secondo i dati raccolti da Pandora TV, web tv italiana diretta da Giulietto Chiesa, che segue la crisi ucraina nei dettagli sin dal suo inizio, il numero delle vittime civili sarebbe superiore ai 10.000 morti e le vittime complessive, fra cui i militari dell’esercito di Kiev e le truppe indipendentiste del Donbass, sarebbero oltre 20.000. La deputata del consiglio regionale di Dnepropetrovsk Viktoria Shilova, del Movimento contro la guerra “Antivoina”, ha recentemente confermato questi dati, collegata via Skype, in un dibattito pubblico tenuto a San Marino. Alle parole del Papa, fatalmente è seguito un colpo di artiglieria caduto sull'ospedale 27 della zona di Donetsk, causando almeno 15 morti.
 http://italian.ruvr.ru/news/2015_02_04/Appello-di-Papa-Francesco-per-l-Ucraina-1573/
L'Isis uccide, tortura e violenta sistematicamente bambini e famiglie di gruppi minoritari in Iraq: è quanto emerge da un rapporto dell'Onu pubblicato a Ginevra. I bambini, riporta il documento, in molti casi vengono anche "crocifissi", "decapitati" e "sepolti vivi". Il comitato delle Nazioni Unite sui diritti dei bambini lancia un appello affinché le forze di governo irachene si impegnino maggiormente per proteggere i bambini e le loro famiglie. Il rapporto cita "molti casi di esecuzioni di massa di bambini, cosi' come notizie di decapitazioni, crocifissioni di bambini e sepolture di bambini vivi". Il governo iracheno ha chiesto ripetutamente di avere più armi dall'occidente e un maggiore addestramento delle sue forze. Da parte sua, l'agenzia dell'Onu ha esortato a fare di più, sottolineando che l'Iraq deve "prendere tutte le necessarie iniziative per assicurare la sicurezza e la protezione dei bambini e delle loro famiglie".

Il comitato delle Nazioni Unite sui diritti dei bambini lancia un appello affinchè le forze di governo irachene si impegnino maggiormente per proteggere i bambini e le loro famiglie. Il rapporto cita "molti casi di esecuzioni di massa di bambini, cosi' come notizie di decapitazioni, crocifissioni di bambini e sepolture di bambini vivi". Il governo iracheno ha chiesto ripetutamente di avere più armi dall'occidente e un maggiore addestramento delle sue forze. Da parte sua, l'agenzia dell'Onu ha esortato a fare di più, sottolineando che l'Iraq deve "prendere tutte le necessarie iniziative per assicurare la sicurezza e la protezione dei bambini e delle loro famiglie"
Hollande, risposta globale a minaccia globale
"A minaccia globale, risposta globale": lo ha detto il presidente francese, Francois Hollande, riferendosi ai terroristi dell'organizzazione dello Stato islamico (Isis).
La Giordania "non esclude" la possibilità di inviare truppe speciali di terra per operazioni contro lo Stato islamico (Isis) dopo l'esecuzione del pilota giordano, secondo una fonte governativa anonima citata oggi dal quotidiano panarabo Asharq al Awsat. La notizia fa seguito ad un'altra, anch'essa impossibile per ora da verificare, data ieri da account Twitter vicini ai Peshmerga curdi secondo la quale l'aviazione giordana avrebbe bombardato postazioni dell'Isis a Mosul, nel Nord dell'Iraq, uccidendo 55 jihadisti
Lo shock ha lasciato il posto alla rabbia e alla vendetta. Dopo le agghiaccianti immagini diffuse dall'Isis del pilota giordano bruciato vivo, ad Amman sono stati impiccati all'alba di oggi due terroristi di Al Qaida, tra i quali la donna della quale l'Isis aveva chiesto il rilascio promettendo la liberazione dell'ostaggio. Mentre la società giordana, che nei mesi scorsi era parsa divisa sulla partecipazione alla Coalizione internazionale a guida americana, sembra ora fare quadrato intorno al re Abdallah, intenzionato più che mai a continuare i raid contro lo Stato islamico in Siria: tanto che in serata caccia giordani, secondo fonti vicine ai Peshmerga curdi, hanno massicciamente bombardato Mosul, la 'capitale' del Califfato in Iraq, uccidendo 55 membri dell'Isis, tra cui un loro leader, Abu-Obida Al-Tunisian. Anche Ahmed al Tayyeb, l'imam dell'università Al Azhar del Cairo, il centro teologico più importante dell'Islam sunnita, ha espresso tutta la sua ira contro i responsabili dell'uccisione del pilota ventiseienne Muaz al Kassesbeh, arrivando ad affermare che i jihadisti dovrebbero essere "crocifissi" e mutilati, e definendo lo Stato islamico "un'organizzazione terroristica satanica".
Durissima anche la reazione dell'Unione europea, che però prende nettamente le distanze dalle esecuzioni compiute stamane per rappresaglia dei due militanti iracheni di al Qaida già condannati a morte: una donna, Sajida al-Rishawi, riconosciuta come membro di un commando che nel 2005 si rese responsabile di tre attentati in grandi alberghi di Amman uccidendo 60 persone, e Ziad al Karbuli, condannato nel 2008 per aver pianificato attacchi contro cittadini giordani in Iraq. "Mentre devono essere fatti tutti gli sforzi per combattere il terrorismo e far pagare le conseguenze ai responsabili, la nostra reazione alla minaccia posta dal Daesh (lo Stato islamico nell'acronimo in arabo) deve essere in linea con i nostri valori comuni di giustizia e diritti dei prigionieri", ha affermato l'alto rappresentante per la politica estera dell'Ue, Federica Mogherini. "La posizione europea contro la pena capitale resta invariata", ha aggiunto. Una posizione ben diversa quella espressa dai giordani che oggi, a Karak, città natale di Kassasbeh, hanno manifestato nelle strade chiedendo "vendetta" e gridando slogan di sostegno al re Abdallah. Come quella, ovviamente, del padre del pilota ucciso. "Chiedo al governo di vendicare il sangue di mio figlio e la dignità del nostro Paese", ha affermato Safi al Kassasbeh, chiedendo inoltre alla Coalizione internazionale di portare a termine la sua missione di "distruggere" lo Stato islamico. L'Isis, intanto, ha continuato oggi nella sua linea di sfida, proiettando in pubblico a Raqqa, in Siria, il video della messa a morte del pilota giordano, e poi montando una sequenza nella quale mostra la "gioia" del pubblico presente, tra i quali anche un ragazzo. A riferirlo è stato il Site, il sito che monitora gli account jihadisti. E proprio Raqqa è la città dove si presume che Muaz Kassasbe sia stato bruciato vivo. Dure condanne dell'atroce esecuzione sono arrivate oggi dai governi dei più importanti Paesi islamici. Il primo ministro iracheno, Haidar al Abadi, ha affermato che, come risposta, occorre lanciare ancor più "duri raid contro il gruppo terrorista". Ma allo stesso tempo il New York Times, citando fonti dell'amministrazione Obama, ha rivelato che gli Emirati Arabi Uniti, alleato chiave degli Stati Uniti nella Coalizione anti-Isis, hanno sospeso la partecipazione ai raid aerei già dallo scorso dicembre, proprio per il timore per la sorte dei propri piloti dopo la cattura di Kassasbeh. Da parte sua la Siria ha parlato di "orrendo crimine" e l'Iran di "disumana uccisione". Anche il premier giapponese Shinzo Abe ha espresso "profonda indignazione" per l'uccisione "disumana e spregevole" del pilota. Nei giorni scorsi Tokyo aveva chiesto il sostegno di Amman per tentare di liberare i giapponesi in ostaggio dell'Isis, Haruna Yukawa e Kenji Goto, poi uccisi. Mentre il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha inviato al re giordano un messaggio nel quale ha espresso "orrore" per la "barbara uccisione", esortando a "rafforzare l'unità per battere il terrore". Condoglianze ad Amman anche dal primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu, che ha colto l'occasione per tornare a lanciare i suoi strali polemici contro l'Iran. "L'Isis brucia la gente viva mentre l'Iran la impicca nella pubblica piazza", ha affermato il premier, aggiungendo che "entrambi sono motivati da un Islam estremista la cui crudeltà non conosce limiti". Ma "il pericolo maggiore - ha avvertito - sarebbe se questo estremismo fosse appoggiato da armi nucleari".
===================================
UNIUS REI: mi sento perseguitato dalla Chiesa: dato che dopo: 32 anni, per motivazioni politiche, per avere difeso i martiri cristiani dalla sharia, e per avere difeso Israele, da un pianificato progetto di genocidio, il mio Arcivescovo, mi ha SOTTRATTO: SENZA MOTIVAZIONI, il mio ministero di Accolito,

Pietro: "il male o chi procura sofferenze è sempre da condannare, quello che abbiamo visto in TV è terrificante io non riesco ne a vedere ne ad ascoltare quelle brutte notizie

UNIUS REI: " ecco perché, Dio è come te, anche lui non può vedere il male.

Pietro: "questo tuo vescovo non mi piace

UNIUS REI: "era il mio parroco e mi ha impedito di diventare prete, perché la mia vocazione sacerdotale è nata a San Giovanni Rotondo: da Padre Pio.. mentre, lui è un modernista: dal mio punto di vista,

Pietro: "ti pesa non essere sacerdote
UNIUS REI: "il nostro sacerdozio eterno è tutto nel battesimo! il Presbiterato, è un ministero temporaneo: e quindi verrà lasciato.. se, io fossi dispiaciuto di non essere prete: io offenderei Dio... perché, vorrebbe dire, che lui è più debole del mio Vescoso... e che, io non so sottomettere me stesso, alla sua volontà.. io sono un laico per cammino interiore, per evoluzione spirituale della mia identità, e persone ostili, ti aiutano sempre, perché, soltanto noi possiamo fare del male a noi stessi

Pietro: "sono cattolico praticante con tanti peccati

UNIUS REI: "hai notato come sono sparite sul territorio nazionale tutte le sedi di partito? noi cristiani non abbiamo più problemi con peccati involontari perché, Gesù li ha già scontati sulla Croce..

Pietro: "quando ci sono state le sedi di partito anche troppo era il posti dei ladri, senti quanto rubano i politici

UNIUS REI: "ma, cosa rappresentano più i politici senza le sedi territoriali di partito? è diventata spudoratamente, in modo evidententemente sfacciato: una azienda Spa massonica: senza: il partito politico? quindi, non c'è più democrazia!

Pietro: "io non sono ferrato nella politica ma non ho piu fiducia nella politica.. sei un politico tu?

UNIUS REI: " fare venire la sfiducia nella politica, è quello per cui i massoni banchieri bildenbeg, hanno lavorato, da sempre! io sono ad un Km dalla circonvallazine di Bari, ed io abito sopra un Opificio, da 50ql a mq, alto 4 metri, che, io posso vigilare! tu hai qualche idea per qualcuno che cerca un deposito? è questa la trappola delle Banche, loro si pagano l'interesse sul mutuo, come se per loro: la crisi non esistesse, ed invece esiste per noi, il popolo, che dobbiamo affrontare una terribile tassazione immobiliare, anche se gli immobili sono sfitti!
Pietro: "lo so

UNIUS REI: "il vero potere del Nwo è virtuale, il denaro satanico è virtuale, il mio potere politico universale è virtuale... ma, ingenuamente le persone non hanno la fede per capire, che quello che è virtuale: con la fede opererà ugualmente. infatti poteri occulti esoterici, magici e Cabalistici hanno catturato: occupato, controllato i Governi: e le strutture finaziarie del mondo: ed è: ormai tutto: come una grande Spa, è come se, i satanisti abbiano sfidato tutti i cristiani sul piano della fede! OVVIAMENTE, LE CHIESE MODERNISTE, HANNO PERSO, QUESTA SFIDA CONTRO, il Regno della MORTE: quindi, le nostre Chiese si sono vuotate. QUINDI IL GENERE UMANO è ANDATO PERDUTO NELLA GUERRA MONDIALE
Pietro: "stai in una bella regione

UNIUS REI: "NELLA TUA Toscana C'è MAGGIORE ONESTà AMMINISTRATIVA
Pietro: "sono tutti uguali... conosci vieste

UNIUS REI: "CERTO è BELLISSIMA, io conosco tutta la Puglia
Pietro: " ovviamente, ci sono bellissime donne

UNIUS REI: "quelle non mancheranno mai ovunque
Pietro: "sai ero giovane mi interessavano, tu sei giovane!

UNIUS REI: "io ho crocifisso la mia carne.. certo si ribella, ma deve ubbidire
Pietro: "ce la fai bene?

UNIUS REI: "io ho una moglie che, lei collabora troppo lacunosamente, ognuno deve portare la croce sua, ma, eventuali cedimenti alla lussuria, se commessi con se stessi, non rappresentano un elemento di colpevolezza per Dio: contro di noi. Poi alla nostra età non è così difficile assumere il controllo della propria sessualità.
Pietro: "farai sesso sicuramente
UNIUS REI: " certo, ma, se tu hai una forte consacrazione: per un ministero in internet di evangelizzazione, ecc.. ecc.. poi, questa passione totalizzante, può sublimare le passioni sessuali, più passa il tempo, e più mi sento libero... perché questo mio ministero politico univesale: è troppo importante per il genere umano, che difficilmente mi posso distrarre con me stesso
=========================
COME E PERCHé C'è: ANTISEMITISMO NEL TALMUD FMI NWO 666 ] [ i massoni inglesi: compiono: il 50% Dei sacrifici umani sull'altare di satana, CHE i tedeschi fanno. PERCHé LA LORO SPECIALIZZAZIONE è LA USURA MONDIALE. quindi: 15.000, esseri umani, ogni anno, sono sacrificati sull'altare di satana! le più alte gerarchie massoniche sono i sacerdoti di satana, e questi sacrifici umani, PER loro, SONO IDONEI e funzionali al controllo del potere, nel Nuovo Ordine mondiale. ] QUINDI è NORMALE CHE IN EUROPA DEBBANO AUMENTARE GLI ATTACCHI ANTISEMITI, IL VATICANO E LA SUA EUROPA DELL'ANTICRISTO è CON LA LEGA ARABA SHARIAH, e tutti loro sono: CONTRO ISRAELE, e contro di me! ] Ministro Gb, massacri Gaza intollerabili [ QUESTO QUANDO ISRAELE HA PERSO 60 SOLDATI PER EVITARE BOMBARDAMENTI INDISCRIMINATI, CHE AVREBBERO COINVOLTO I PALESTINESI... QUINDI ISRAELE DEVE SUBIRE IL TERRORISMO IL LANCIO DI MISSILI BALISTICI E PER LORO NON HA IL DIRITTO DI DIFENDERSI, PERCHé GRIDANO SUBITO AL "MASSACRO!"
SOLTANTO CINA E RUSSIA POSSONO SALVARE ISRAELE! OVVIAMENTE ANCHE IO POTREI, MA, DOVREBBERO REALIZZARE LA MONARCHIA CON ME.. E LORO NON CREDO CHE ABBIANO, LE CAPACITà PER POTERLO FARE!
LONDRA, 5 FEB - Gli attacchi antisemiti nel Regno Unito hanno raggiunto un preoccupante numero record nel 2014. E' quanto emerge da un rapporto del Community Security Trust,che registra i crimini dell'odio contro la comunità ebraica, secondo cui i casi sono più che raddoppiati arrivando a 1.168. Il picco ha coinciso con il conflitto fra Gaza e Israele.In luglio è stato registrato un record su base mensile con 314 incidenti. fra le città più colpite dal fenomeno Londra, con 583 casi e Manchester con 309 (+79%). Condoglianze ad Amman anche dal primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu, che ha colto l'occasione per tornare a lanciare i suoi strali polemici contro l'Iran. "L'Isis brucia la gente viva mentre l'Iran la impicca nella pubblica piazza", ha affermato il premier, aggiungendo che "entrambi sono motivati da un Islam estremista la cui crudeltà non conosce limiti". Ma "il pericolo maggiore - ha avvertito - sarebbe se questo estremismo fosse appoggiato da armi nucleari". ]
more, that, 50% of our young people is without faith! and if there not: will be a new Pentecost on the world, the human race will be destroyed in the world war, our whole society, has been studied by the IMF, EU, USA Spa to ruin our kids, do corrupt all peoples in the world, destroy the faith in God in people. I can't talk about to them, about Jesus, every time, many of them, are ruined: spiritually, culturally and morally, in Italy our youth, is as, an corrupt youth.. If, you have faith, you can control anxiety! trust God!
più, che, il 50% dei nostri giovani è senza fede! e se non ci: sarà una nuova Pentecoste sul mondo, la razza umana sarà distrutta nella guerra mondiale, tutta la nostra società, è stato studiato dal FMI, UE, USA Spa a rovinare i nostri ragazzi, corrompere tutti i popoli del mondo, distruggere la fede in Dio nelle persone. Io non può parlare a loro, su Gesù, ogni volta, molti di loro, sono rovinato: spiritualmente, culturalmente e moralmente, in Italia i nostri giovani, è come, un giovane corrotto... Se avete fede, è possibile controllare l'ansia! fiducia in Dio!
plus, que, 50 % de nos jeunes est sans foi ! et si n'est pas là s'est une nouvelle Pentecôte sur le monde, l'humanité sera détruite pendant la guerre mondiale, toute notre société, a été étudié par le FMI, UE, USA Spa à la ruine de nos enfants, corrompre tous les peuples du monde, détruire la foi en Dieu chez les personnes. Je ne peut pas parler d'eux, au sujet de Jésus, chaque fois, bon nombre d'entre eux, sont en ruine spirituellement, culturellement et moralement, en Italie, notre jeunesse, est comme, jeune corrompu... Si vous avez la foi, vous pouvez contrôler l'anxiété ! faire confiance à Dieu !
mais, que, 50% dos nossos jovens é sem fé! e se não há: vai ser um novo Pentecostes no mundo, a raça humana será destruída na guerra mundial, toda a nossa sociedade, tem sido estudada pelo FMI, UE, EUA Spa para estragar nossos filhos, corromper todos os povos do mundo, destruir a fé em Deus nas pessoas. Eu não posso falar sobre eles, sobre Jesus, todas as vezes, muitas delas, estão em ruínas: espiritual, cultural e moralmente, em Itália, nossa juventude, é como, um jovem corrupto... Se você tiver fé, você pode controlar a ansiedade! Confie em Deus!
=============================
Lorenzo America wants power in Russia ... goes the information war in which Washington says Russia and Putin - a demon and enemy of the world. This is a lie, a blatant lie. In Russia, everything is fine and will be even better. Western and European politicians are playing cards USA. God sees everything and everyone ... He will restore the truth. Have patience. Sorry for my bad English. Good luck to you. Lorenzo America vuole il potere in Russia... va la guerra di informazioni in cui Washington dice Russia e Putin - un demone e il nemico del mondo. Questa è una bugia, una palese menzogna. In Russia, tutto va bene e sarà ancora meglio. I politici occidentali ed europei sono carte USA. Dio vede tutto e tutti... Egli ristabilirà la verità. Avere pazienza. Mi dispiace per il mio cattivo inglese. Buona fortuna a te.
 ] ANsWER [ in verità, io sono l'unica fortuna che il mondo potrebbe avere: l'ultima speranza rimasta! Farisei massoni e Salafiti: tutti shariah complici, hanno ucciso ogni speranza, il genere umano è stato condannato, Israele: distrutto.
Lorenzo Scarola [actually, I am the only chance that the world might have: the last hope! Pharisees Freemasons and Salafis: all shariah accomplices, killed in all hope... the mankind was sentenced, Israel: destroyed [en fait, je suis la seule chance que le monde pourrait avoir le dernier espoir ! Francs-maçons des Pharisiens et des salafistes tous complices de charia, tués au total espèrent... l'humanité a été condamnée, Israël détruit [na verdade, eu sou a única chance que o mundo possa ter: a última esperança! Fariseus maçons e salafistas: todos cúmplices de shariah, mortos em todos... espero que a humanidade foi condenada, Israel: destruído [eigentlich bin ich die einzige Chance, die die Welt haben könnten: die letzte Hoffnung!] Pharisäer Freimaurer und Salafi: alle Shariah Komplizen in tötete alle Hoffnung die Menschheit wurde verurteilt, Israel: zerstört
 http://www.statopotenza.eu/18666/lituani-in-piazza-contro-limperialismo-americano

AMICO: "volevo inviarti quest'articolo, la gente inizia ad aprire gli occhi, ecco l'articolo
http://www.statopotenza.eu
/18666/lituani-in-piazza-contro-limperialismo-americano
Lituani in piazza contro l’imperialismo americano
cmq la colpa è del governo giudaico massonico
che vuole il nwo

UNIUS REI " lo so, ma, non è in israele,il colpevole di questo: sono USA GB UE

AMICO: " cmq tu cosa ne pensi dell'unione doganale di putin?
dovremmo entrar a farne parte?

UNIUS REI " dovremmo immediatamente uscire dalla NATO

AMICO: "e l'unione euroasiatica cosa ne pensi?

UNIUS REI " dovremmo uscire dalla Banca Usura mondiale Spa... noi non dovremmo essere nel posto in cui stiamo, ci hanno scavato la fossa, gli USA e la LEGA ARABA hanno progettato di ditruggere la Europa, perché, il suo umanesimo e cristianesimo e diritti umani non sono funzionali al Nwo, e neanche sono funzionali al Califfato

AMICO: "cmq noi filo-russi siamo in maggioranza, nei siti ansa
e altrove

UNIUS REI " ma, noi non siamo il potere, quindi, per colpa di massoni e bildenberg, e per colpa del Vaticano, che, si è messo a fare politica insieme a loro, noi dovremo combattere all'interno di una guerra civile, sta per strada: necessariamente.

AMICO: "toglimi una curiosità, ma di che religione sei? siccome vedo che scrivi cose tipo Jaweh ecc

UNIUS REI " è più importante la religione? OPPURE è PIù IMPORTANTE IL REGNO DI DIO?

AMICO: "hai sentito piccini che coglione, ha detto che putin è puthitler ahahahah, cioè l'unione di putin e hitler

UNIUS REI " DEVI DARE UN CONTRIBUTO POLITICO, ... ma non devi parlare con i troll

AMICO: "infatti il mio contributo politico lo sto dando
se vedi ho difeso la russia e cmq non ero io che parlavo con piccini ma un altro ti avevo solo riportato il suo messaggio

UNIUS REI " quando parli con me la tua voce si amplifica di 1000 volte ALLA MILLESIMA.. anche, perché io nascondo la tua identià, per proteggerti

AMICO: "in che senso? spiegati meglio non ho capito

UNIUS REI " io sono la metafisica, la densità del mio essere: è un carisma di Dio.. la forza della mia parola, quindi, non è una forza umana, ma interpella tutti gli uomini del mondo dall'interno della loro coscienza.. non è una parola che può essere affrontata, cancellata, o sconfitta.. non c'è nessuna possibilità, per nessun argine di rimanere in piedi, la mia parola travolgerà ogni cosa! .. però, il vero nemico è il peccato, che c'è nel cuore degli uomini, ecco perché, io sono temuto, anche dagli amici.. anche i miei alleati temono di avvicinarsi a me: infatti, in me c'è un fuoco divino, e ci sono fiamme perenni, che, consumano ogni ambiguità... vedremo se invece di convertirsi, loro preFeriranno andare a morire in una guerra mondiale!
=============================
islam non PUò DISSOCIARSI DA ISIS, .. e dire: "noi siamo due cose diverse!". no! non può farlo, PERCHé HANNO LA STESSA SHARIAH criminale, IN COMUNE, ECCO PERCHé ISLAM NON POTREBBE MAI ESSERE UNA RELIGIONE DI PACE!

FACEBOOK: MI HA PORTATO QUESTO ARTICOLO, CON 52 MINUTI DI RITARDO, PER FAR METTERE, IL MIO COMMENTO AL 1866° ENNESIMA, POSIZIONE [ questa è la fine politica della Europa dell'Anticristo! immediatamente fuori dalla NATO e dalla Spa Banca Centrale... subito sovanità monetaria ] Giorgia Meloni DICE: "Federica Mogherini è stata esclusa dai colloqui sulla crisi ucraina in programma oggi a Kiev e domani a Mosca. Situazione penosa che dimostra
la totale inutilità dell’Alto Rappresentante per la politica estera della Ue e lo scarsissimo peso internazionale di cui gode il Governo Renzi. Sono Angela Merkel e Francois Hollande a rappresentare la voce dell’Europa di fronte a Poroshenko e Putin. Con buona pace delle chiacchiere di Renzi sul presunto peso ritrovato dall'Italia grazie al suo Esecutivo.
===================================
non esiste al mondo una truffa ed un crimine assoluto: come quello degli USA GB, infatti sono loro i satanisti ] se, loro dicono qualcosa? certamente, non è vero, SE DICONO CHE, TU DEVI FARE QUALCOSA, POI, TU DEVI FARE L'ESATTO CONTRARIO.. ECCO PERCHé, CHI AMA LA SUA VITA, ASCOLTERà sempre LA MIA VOCE ... che poi, è quello che Israele sta facendo.. io spero che Putin la smetta di essere ambiguo contro Israele! IO NON POSSO ABBANDONARE ISRAELE, MA, POSSO ABBANDONARE LUI, QUINDI STIA ATTENTO A QUELLO CHE STA PER ANDARE A DIRE IN EGITTO! ] [ Il segretario di Stato Usa, IL BUGIARDO John Kerry ha promesso che gli Stati Uniti "faranno tutto il possibile" per: INGANNARE, E REALIZZARE IL CALIFFATO ANCHE, in Nigeria sul caso delle liceali rapite dal gruppo armato islamico Boko Haram. "Il rapimento di centinaia di bambine da parte di Boko Haram è un crimine impensabile", ha detto l'ipocrita Kerry in un discorso nella capitale etiope Addis Abeba, ] my JHWH, TU CHE DICI? IO SUONO E LORO BALLANO! ] AMEN [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti.
Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
 Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Preghiera a San Michele Arcangelo
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Gloriosissimo Principe delle celesti milizie, Arcangelo san Michele, difendici nella battaglia contro le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in aiuto degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo custode e patrono, e a te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Prega, dunque, il Dio della Pace a tenere schiacciato satana sotto i nostri piedi, affinché non possa continuare a tenere schiavi gli uomini e danneggiare la Chiesa. Presenta all'Altissimo con le tue le nostre preghiere, perché discendano presto su di noi le sue divine misericordie, e tu possa incatenare il dragone, il serpente antico, satana, e incatenato ricacciarlo negli abissi, donde non possa più sedurre le anime. Amen
ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Esorcismo .. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
In nome di Gesù Cristo nostro Dio e Signore, e con l'intercessione dell'immacolata Vergine Maria, Madre di Dio, di san Michele Arcangelo, dei santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, fiduciosi intraprendiamo la battaglia contro gli attacchi e le insidie del demonio
Salmo 67
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Sorga Dio, i suoi nemici si disperdano * e fuggano davanti a lui quelli che lo odiano.
Come si disperde il fumo, tu li disperdi; * come fonde la cera di fronte al fuoco, periscano gli empi davanti a Dio.
Ecco la croce del Signore, fuggite potenze nemiche.
Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di David.
Discenda su di noi, Signore, la tua misericordia.
Come abbiamo sperato in te
Noi ti imponiamo di fuggire, spirito immondo, potenza satanica, invasione del nemico infernale, con tutte le tue legioni, riunioni e sette diaboliche, in nome e potere di nostro Signore Gesù + Cristo: sii sradicato dalla Chiesa di Dio, allontanato dalle anime create a immagine di Dio e riscattate dal prezioso Sangue del divino Agnello +. D'ora innanzi non ardire, perfido serpente, di ingannare il genere umano, di perseguitare la Chiesa di Dio, e di scuotere e crivellare, come frumento, gli eletti di Dio +.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda l'altissimo Dio, al quale, nella tua grande superbia, presumi di essere simile.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda Dio Padre + te lo comanda Dio Figlio + te lo comanda Dio Spirito Santo +.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda il Cristo, Verbo eterno di Dio fatto carne + che, per la salvezza della nostra progenie perduta dalla tua gelosia, si è umiliato e fatto obbediente fino alla morte; che edificò la sua Chiesa sulla ferma pietra (S.Pietro) assicurando che le forze dell'inferno non avrebbero mai prevalso contro di essa e che sarebbe con essa restato per sempre fino alla consumazione dei secoli.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda il segno sacro della Croce + e il potere di tutti i misteri della nostra fede cristiana.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda la eccelsa Madre di Dio, la Vergine Maria + che dal primo istante della sua Immacolata Concezione, per la sua umiltà, ha schiacciato la tua testa orgogliosa.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda la fede dei santi Pietro e Paolo e degli altri Apostoli +.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda il sangue dei Martiri, e la potente intercessione di tutti i Santi e Sante +.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Dunque, dragone maledetto, e ogni schiera diabolica, noi ti scongiuriamo per il Dio + vivo, per il Dio + vero, per il Dio + santo; per Dio, che ha tanto amato il mondo da sacrificare per esso il suo Figlio unigenito, affinché, chiunque crede in lui non perisca ma abbia la vita eterna; cessa di ingannare le umane creature e di propinare loro il veleno della dannazione eterna: cessa di nuocere alla Chiesa e di mettere ostacoli alla sua libertà.
Vattene, satana, inventore e maestro di ogni inganno, nemico della salvezza dell'uomo. Cedi il posto a Cristo, sul quale nessun potere hanno avuto le tue astuzie; cedi il posto alla Chiesa, una, santa, cattolica e apostolica, che lo stesso Cristo ha acquistato col suo sangue. Umiliati sotto la potente mano di Dio, trema e fuggi all'invocazione che noi facciamo del santo e terribile Nome di quel Gesù che fa tremare l'inferno, a cui le Virtù dei cieli, le Potenze e le Dominazioni sono sottomesse, che i Cherubini ed i Serafini lodano incessantemente, dicendo: «Santo, Santo, Santo è il Signore, Dio delle celesti milizie».
Santo, Santo, Santo è il Signore Dio dell'universo!
Signore, ascolta la mia preghiera. Il mio grido giunga a te.
============================
non esiste al mondo una truffa ed un crimine assoluto: come quello degli USA GB, infatti sono loro i satanisti ] se, loro dicono qualcosa? certamente, non è vero, SE DICONO CHE, TU DEVI FARE QUALCOSA, POI, TU DEVI FARE L'ESATTO CONTRARIO.. ECCO PERCHé, CHI AMA LA SUA VITA, ASCOLTERà sempre LA MIA VOCE ... che poi, è quello che Israele sta facendo.. io spero che Putin la smetta di essere ambiguo contro Israele! IO NON POSSO ABBANDONARE ISRAELE, MA, POSSO ABBANDONARE LUI, QUINDI STIA ATTENTO A QUELLO CHE STA PER ANDARE A DIRE IN EGITTO! ] [ Il segretario di Stato Usa, IL BUGIARDO John Kerry ha promesso che gli Stati Uniti "faranno tutto il possibile" per: INGANNARE, E REALIZZARE IL CALIFFATO ANCHE, in Nigeria sul caso delle liceali rapite dal gruppo armato islamico Boko Haram. "Il rapimento di centinaia di bambine da parte di Boko Haram è un crimine impensabile", ha detto l'ipocrita Kerry in un discorso nella capitale etiope Addis Abeba, ] my JHWH, TU CHE DICI? IO SUONO E LORO BALLANO! ] AMEN [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti.
Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni
 Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Preghiera a San Michele Arcangelo
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Gloriosissimo Principe delle celesti milizie, Arcangelo san Michele, difendici nella battaglia contro le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in aiuto degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo custode e patrono, e a te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Prega, dunque, il Dio della Pace a tenere schiacciato satana sotto i nostri piedi, affinché non possa continuare a tenere schiavi gli uomini e danneggiare la Chiesa. Presenta all'Altissimo con le tue le nostre preghiere, perché discendano presto su di noi le sue divine misericordie, e tu possa incatenare il dragone, il serpente antico, satana, e incatenato ricacciarlo negli abissi, donde non possa più sedurre le anime. Amen
ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Esorcismo .. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
In nome di Gesù Cristo nostro Dio e Signore, e con l'intercessione dell'immacolata Vergine Maria, Madre di Dio, di san Michele Arcangelo, dei santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, fiduciosi intraprendiamo la battaglia contro gli attacchi e le insidie del demonio
Salmo 67
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Sorga Dio, i suoi nemici si disperdano * e fuggano davanti a lui quelli che lo odiano.
Come si disperde il fumo, tu li disperdi; * come fonde la cera di fronte al fuoco, periscano gli empi davanti a Dio.
Ecco la croce del Signore, fuggite potenze nemiche.
Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di David.
Discenda su di noi, Signore, la tua misericordia.
Come abbiamo sperato in te
Noi ti imponiamo di fuggire, spirito immondo, potenza satanica, invasione del nemico infernale, con tutte le tue legioni, riunioni e sette diaboliche, in nome e potere di nostro Signore Gesù + Cristo: sii sradicato dalla Chiesa di Dio, allontanato dalle anime create a immagine di Dio e riscattate dal prezioso Sangue del divino Agnello +. D'ora innanzi non ardire, perfido serpente, di ingannare il genere umano, di perseguitare la Chiesa di Dio, e di scuotere e crivellare, come frumento, gli eletti di Dio +.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda l'altissimo Dio, al quale, nella tua grande superbia, presumi di essere simile.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda Dio Padre + te lo comanda Dio Figlio + te lo comanda Dio Spirito Santo +.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda il Cristo, Verbo eterno di Dio fatto carne + che, per la salvezza della nostra progenie perduta dalla tua gelosia, si è umiliato e fatto obbediente fino alla morte; che edificò la sua Chiesa sulla ferma pietra (S.Pietro) assicurando che le forze dell'inferno non avrebbero mai prevalso contro di essa e che sarebbe con essa restato per sempre fino alla consumazione dei secoli.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Te lo comanda il
does not exist in the world a scam and an absolute crime: how the USA GB, in fact they are Satanists] if they say something? Certainly, it is not true, IF SAY, YOU NEED to DO SOMETHING, then YOU MUST DO the exact opposite.. That's why, who LOVES HIS LIFE, always listen to MY VOICE ... that is what Israel is doing, ... I hope that Putin stop being ambiguous against Israel! I CAN'T ABANDON ISRAEL, BUT, CAN I LEAVE HIM, SO BE CAREFUL ABOUT WHAT IS GOING TO GO IN EGYPT! ] [The Secretary of State, the LIAR John Kerry has promised that the United States "will do everything possible" to: deceive, and realize the CALIPHATE in Nigeria on the case of high schoolers abducted by armed Islamic Group Boko Haram. "The kidnapping of hundreds of teenagers by Boko Haram is an unthinkable crime," said the hypocrite Kerry in a speech in the Ethiopian capital Addis Ababa,] my JHWH, YOU SAY? I PLAY AND THEY DANCE! AMEN] [C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti.
Pope Benedict cross C. S. S. M. L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux Holy Cross be my light
N. D. S. M. D. Draco sit mihi dux not That the Dragon is not my duce v. r. s. Vadre Retro satana. Removed Satan! N. S. M. V. Suade Mihi Vana, no I persuaderai of vain things s. m. q. l. Sunt Mala Quae Libas, what I offer is bad, I.V. b. Ipsa Venena Bibas, drink it yourself your poisons
In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
Prayer to St. Michael the Archangel
In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
Prince of celestial militia gloriosissimo, Archangel St. Michael, defend us in battle against the powers of darkness and their spiritual malice. Come to the aid of men are created by God in his image and likeness, and redeemed at great price from the tyranny of the devil. You are revered by the Church as his guardian and patron, and to you the Lord has entrusted the souls which one day will occupy the celestial bodies. Please, therefore, the God of peace to hold crushed Satan under our feet, so that they can continue to keep slaves men and damaging the Church. Presents the most high with your prayers, because soon descended upon us his divine mercies, and you can chain the Dragon, the Ancient serpent, Satan, and chained ricacciarlo into the abyss, where it can no longer tempted souls. Amen
EXORCISM: (The + sign it makes the sign of the cross)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! I do not persuaderai of vain things. Mali are the things that I offer, drink your poison yourself. In the name of the father, the son and the Holy Spirit +. Amen!
Exorcism, ... In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
In the name of Jesus Christ our God and Lord, and through the intercession of the Immaculate Virgin Mary, mother of God, of St. Michael the Archangel, of the Holy Apostles Peter and Paul and all saints, confident undertake the battle against attacks and the Wiles of the devil
Psalm 67
In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
God arises, his enemies are dispersed and flee before him and those who hate him.
How do you smoke dissipates, you disperse them; * as wax melts before the fire, the wicked perish before God.
Behold the cross of the Lord, flee enemy powers.
He won the lion of the tribe of Judah, the descendant of David.
Descend upon us, Lord, your mercy.
As we have hoped in thee
We impose to escape, unclean spirit, Satanic power, invasion of the infernal enemy, with all your meetings and seven legions of demons, in the name and power of our Lord Jesus Christ be eradicated + from the Church of God, away from the souls were created in the image of God and redeemed by the precious blood of the divine Lamb +. Henceforth not daring, treacherous snake to deceive mankind, of persecuting the Church of God, and to shake and crivellare, like wheat, + God's elect.
In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
I'll order the Almighty God, to whom, in your great pride, assume to be similar.
In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
Te lo comanda God the Father + Son God commands you + I commands God Holy Spirit +.
In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
Te lo comanda Christ, eternal Word of God made flesh + that, for the salvation of our offspring is lost from your jealousy, he is humiliated and made obedient unto death; He built his Church on stone stops (St. Peter), ensuring that the forces of hell would not prevail against it and that would be with it remained forever until the consummation of the ages.
In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
It controls the
does not exist in the world a scam and an absolute crime: how the USA GB, in fact they are Satanists] if they say something? Certainly, it is not true, IF SAY, YOU NEED to DO SOMETHING, then YOU MUST DO the exact opposite.. That's why, who LOVES HIS LIFE, always listen to MY VOICE ... that is what Israel is doing, ... I hope that Putin stop being ambiguous against Israel! I CAN'T ABANDON ISRAEL, BUT, CAN I LEAVE HIM, SO BE CAREFUL ABOUT WHAT IS GOING TO GO IN EGYPT! ] [The Secretary of State, the LIAR John Kerry has promised that the United States "will do everything possible" to: deceive, and realize the CALIPHATE in Nigeria on the case of high schoolers abducted by armed Islamic Group Boko Haram. "The kidnapping of hundreds of teenagers by Boko Haram is an unthinkable crime," said the hypocrite Kerry in a speech in the Ethiopian capital Addis Ababa,] my JHWH, YOU SAY? I PLAY AND THEY DANCE! AMEN] [C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti.
Pope Benedict cross C. S. S. M. L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux Holy Cross be my light
N. D. S. M. D. Draco sit mihi dux not That the Dragon is not my duce v. r. s. Vadre Retro satana. Removed Satan! N. S. M. V. Suade Mihi Vana, no I persuaderai of vain things s. m. q. l. Sunt Mala Quae Libas, what I offer is bad, I.V. b. Ipsa Venena Bibas, drink it yourself your poisons
In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
Prayer to St. Michael the Archangel
In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
Prince of celestial militia gloriosissimo, Archangel St. Michael, defend us in battle against the powers of darkness and their spiritual malice. Come to the aid of men are created by God in his image and likeness, and redeemed at great price from the tyranny of the devil. You are revered by the Church as his guardian and patron, and to you the Lord has entrusted the souls which one day will occupy the celestial bodies. Please, therefore, the God of peace to hold crushed Satan under our feet, so that they can continue to keep slaves men and damaging the Church. Presents the most high with your prayers, because soon descended upon us his divine mercies, and you can chain the Dragon, the Ancient serpent, Satan, and chained ricacciarlo into the abyss, where it can no longer tempted souls. Amen
EXORCISM: (The + sign it makes the sign of the cross)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! I do not persuaderai of vain things. Mali are the things that I offer, drink your poison yourself. In the name of the father, the son and the Holy Spirit +. Amen!
Exorcism, ... In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
In the name of Jesus Christ our God and Lord, and through the intercession of the Immaculate Virgin Mary, mother of God, of St. Michael the Archangel, of the Holy Apostles Peter and Paul and all saints, confident undertake the battle against attacks and the Wiles of the devil
Psalm 67
In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
God arises, his enemies are dispersed and flee before him and those who hate him.
How do you smoke dissipates, you disperse them; * as wax melts before the fire, the wicked perish before God.
Behold the cross of the Lord, flee enemy powers.
He won the lion of the tribe of Judah, the descendant of David.
Descend upon us, Lord, your mercy.
As we have hoped in thee
We impose to escape, unclean spirit, Satanic power, invasion of the infernal enemy, with all your meetings and seven legions of demons, in the name and power of our Lord Jesus Christ be eradicated + from the Church of God, away from the souls were created in the image of God and redeemed by the precious blood of the divine Lamb +. Henceforth not daring, treacherous snake to deceive mankind, of persecuting the Church of God, and to shake and crivellare, like wheat, + God's elect.
In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
I'll order the Almighty God, to whom, in your great pride, assume to be similar.
In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
Te lo comanda God the Father + Son God commands you + I commands God Holy Spirit +.
In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
Te lo comanda Christ, eternal Word of God made flesh + that, for the salvation of our offspring is lost from your jealousy, he is humiliated and made obedient unto death; He built his Church on stone stops (St. Peter), ensuring that the forces of hell would not prevail against it and that would be with it remained forever until the consummation of the ages.
In the name of the father and of the son and of the Holy Spirit. Amen.
It controls the
La Polonia appoggia qualsiasi iniziativa per risolvere il conflitto in Ucraina 23:09
Caos Forza Italia, Fitto: “Abbiamo sbagliato tutto” 22:23
Ue: Crescita Italia c'è, ma è fragile 21:41
La Lituania consegna gratuitamente armi all'Ucraina 20:36
La NATO si allarga ad est per rispondere alle presunte minacce russe 20:21
Armi in Ucraina, per comandante forze USA e NATO in Europa rischio dura reazione da Russia 19:53
La NATO aumenterà il numero delle forze di reazione 19:47
Boko Haram uccide 90 civili in Camerun 19:19
Ucraina, Kerry ricorda a Poroshenko di concedere lo statuto speciale al Donbass 18:56
L'ONU valuta l'invio di caschi blu nel Donbass 18:43
================================
America wants power in Russia ... goes the information war in which Washington says Russia and Putin - a demon and enemy of the world. This is a lie, a blatant lie. In Russia, everything is fine and will be even better. Western and European politicians are playing cards USA. God sees everything and everyone ... He will restore the truth. Have patience. Sorry for my bad English.  Good luck to you.
 [ ANSWER ] IERI FACEBOOK AVEVA DECISO, CHE, TU NON POTEVI RICEVERE LA MIA RISPOSTA SULLA MAIL INTERNA.. PERCHé, è COSì, FACEBOOK, IO NON POSSO PARLARE CON CHI NON MI HA DATO LA AMICIZIA... MA OGGI, CHE NON è CAMBIATO NULLA? FACEBOOK HA CAMBIATO IDEA, PERCHé IO, OGGI, IO TI POSSO SCRIVERE! YESTERDAY FACEBOOK HAD DECIDED, THAT YOU COULD NOT RECEIVE MY ANSWER ON INTERNAL MAIL.. Because, so, FOR FACEBOOK, I CAN'T NOT TALK to THOSE, WHO GAVE NO ME HIS friendship ... BUT TODAY, that nothing has changed? FACEBOOK HAS Changed My Mind, Because I, Today, I CAN WRITE TO YOU!
===============================
America wants power in Russia ... goes the information war in which Washington says Russia and Putin - a demon and enemy of the world. This is a lie, a blatant lie. In Russia, everything is fine and will be even better. Western and European politicians are playing cards USA. God sees everything and everyone ... He will restore the truth. Have patience. Sorry for my bad English.  Good luck to you.
 [ ANSWER ] IERI FACEBOOK AVEVA DECISO, CHE, TU NON POTEVI RICEVERE LA MIA RISPOSTA SULLA MAIL INTERNA.. PERCHé, è COSì, FACEBOOK, IO NON POSSO PARLARE CON CHI NON MI HA DATO LA AMICIZIA... MA OGGI, CHE NON è CAMBIATO NULLA? FACEBOOK HA CAMBIATO IDEA, PERCHé IO, OGGI, IO TI POSSO SCRIVERE! YESTERDAY FACEBOOK HAD DECIDED, THAT YOU COULD NOT RECEIVE MY ANSWER ON INTERNAL MAIL.. Because, so, FOR FACEBOOK, I CAN'T NOT TALK to THOSE, WHO GAVE NO ME HIS friendship ... BUT TODAY, that nothing has changed? FACEBOOK HAS Changed My Mind, Because I, Today, I CAN WRITE TO YOU!
DEBITO SOVRANO ] COSA? I DEBITI SONO DELLO SCHIAVO [ QUINDI CHI è DOVE è: QUESTO ROTHSCHILD IL NOSTRO SOVRANO? Salve a tutti, sapete chi sono i più grandi falsificatori di bilanci ed evasori fiscali del mondo? LE BANCHE Chi sa cosa è il signoraggio bancario? Vogliamo sensibilizzare l'opnione pubblica su questa piaga dell'umanità?
I banchieri massoni ci stanno succhiando il sangue, stampano denaro dal nulla e lo danno agli stati a debito: QUESTO DEBITO NON ESISTE!!! E' UNA TRUFFA a norma di legge ma è una MEGATRUFFA... Le leggi le hanno fatte i politici servi, la Banca d'Italia è stata privatizzata dal 1981, e da li il debito è salito vertiginosamente... Signori se non facciamo conoscere questa piaga rimarremo tutti schiacciati dai banchieri... Paolo Francesco Presti 06.02.15 QUI CON NOI, C'è IL FAMOSO USURAIO: Spa FED BCE FMI, Banche Centrali: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE: DI: Antimo Marandola.. il mio dio strozzino: a cui io pago, senza saperlo, per la congiura della politica: il mio signoraggio bancario, che, lui mi ha rubato, attraverso, la congiura massonica! sono così emozionato.. e che, lui è il mio dio: questo è fuori discussione.. infatti, come tutti gli Illuminati? lui per me è invisibile... ]]
infibulazione? VOI VEDERE CHE ANCHE QUESTA MERDA, APPARTIENE TUTTA A QUEL BESTIONE SAUDITA DI MAOMETTO MECCA?  Sulla Giornata internazionale contro le mutilazioni genitali femminili, uniamo le nostre voci per dire: Zero Tolerance per mutilazioni genitali femminili in Europa e nel mondo condividere il messaggio!
European Commission On International Day against Female Genital Mutilation, we join our voices to say: Zero Tolerance for Female Genital Mutilation in Europe and worldwide Share the message!
http://europa.eu/rapid/press-release_STATEMENT-15-4180_en.htm #zerofgm #femalegenitalmutilation  
05/02/2015. INDIA. Marcia pacifica a Delhi: la polizia picchia e arresta sacerdoti, suore e bambini. I manifestanti si erano radunati per protestare contro gli attacchi alle chiese cattoliche avvenuti negli ultimi due mesi. Gli agenti: "Illegale". Card. Gracias: "Una vergogna per l'India laica e democratica, cristiani trattati come criminali". Il governo nega il visto a due funzionari vaticani senza dare spiegazioni: dovevano solo partecipare a un convegno.
06/02/2015 VATICANO
Papa: anche oggi tanti "sono perseguitati, odiati, cacciati via dalle case, torturati, massacrati" perché cristiani
Il martirio dei cristiani non è una cosa del passato. "I nostri martiri, che finiscono la loro vita sotto l'autorità corrotta di gente che odia Gesù Cristo". "Anche io finirò. Tutti noi finiremo" e "questo, almeno a me, fa pregare che questo annientamento assomigli il più possibile a Gesù Cristo, al suo annientamento".
LA SAPIENZA PECORINA ] [ Il senatore USA John McCain: colpe USA per uso di bombe a grappolo nel Donbass
Il senatore John McCain, presidente della commissione del Senato per le forze armate degli Stati Uniti, ha dichiarato che Washington è in parte colpevole per l'utilizzo delle bombe a grappolo in Ucraina, dal momento che non ha fornito all'esercito di Kiev armi moderne. "Penso che se avessimo dato loro le armi di cui hanno bisogno, non avrebbero dovuto usare le bombe a grappolo. Così in parte è colpa nostra,"- ha affermato McCain in un'intervista con Sputnik.
Come rivelato in precedenza, il senatore repubblicano John McCain ha promesso di battersi per le forniture di armi americane in Ucraina, anche contro la volontà del presidente Barack Obama. http://italian.ruvr.ru/news/2015_02_06/Il-senatore-USA-John-McCain-colpe-USA-per-uso-di-bombe-a-grappolo-nel-Donbass-9593/